E' solo un gioco con mamma

di
genere
incesti

parte prima
Premetto che quello che mi è successo ha dell'incredibile. Ancora oggi che è passato un po' di tempo non riesco a crederci eppure è tutto vero. Non ho mai pensato mia madre in quel senso. Si, mi ha sempre turbato la sua prorompente sessualità. Io ho 18 anni e lei ha 43. E' una bellissima donna. Una terza di seno e un fisico ancora perfetto. Lei non si mostra mai seminuda anche se qualche volte quando si mette a letto lo fa in mutandine e reggiseno senza coprirsi quando fa caldo. Io cercavo di non guardare. A volte sotto la maglietta si vedono i capezzoli che ha turgidi e arrapantissimi e mi hanno spesso urtato parecchio. Però direi tutto normale.
Un giorno non molto tempo prima che accadesse quello che poi è successo mi stavo masturbando sul computer. Lei è entrata improvvisamente e mi ha visto con il cazzo in mano. io ero imbarazzatissimo. Non sapevo come nascondere l'uccello ma lei mi ha chiesto scusa e dopo qualche secondo è uscita.
Il mio computer non è protetto e quindi lei se volesse quando non ci sono io potrebbe curiosare per vedere che video vedo. Molti video sono su mamme con i loro figli. Ma non per perversione mia ma perchè li trovo divertenti. Non credo che lei abbia visto. Sono sicuro che rispetta la mia privacy.
Comunque dopo quell'episodio di quando mi ha visto segarmi è successo che sentivo dei rumori da camera sua, vado a dare un occhiata e la trovo con le mani tra le gambe. Era vestita con una minigonna e una camicetta e si stava chiaramente toccando e ansimava rumorosamente. Una roba da non credere. Mi è diventato durissimo. Mi sono anche vergonato molto per quel motivo. Insomma lei è mia madre. E' ancora bella si, questo si, se non fosse mia mamma me la farei eccome e la cosa come ho scritto mi turba non poco. Io non sono mai stato con una ragazza. E questo forse lei lo ha capito perchè non le ho mai presentato nessuna ragazza. Vorrei tanto ma sono timido. Non penso di essere un brutto ragazzo ma quando si tratta di farmi avanti mi manca il coraggio.
Qualche sera fa stavamo vedendo la tv io e mia mamma. Mio padre non c'è mai. E' spessissimo fuori per lavoro. Fa l'assicuratore e viaggia molto. Io vado ancora al liceo. Mi chiamo Antonio mia mamma si chiama Sara ma io ovviamente la chiamo mamma.
Quindi stavamo vedendo la tv. lei era veramente mezza nuda. Una vestaglia semitrasparente con l'intimo sexy che si intravvedeva. Io ero veramente a disagio. Quando si è alzata a predere l'acqua si è visto tutto il culo dalla vestaglia trasparente. Io ero in tutta. Ad un certo punto mentre c'era la pubblicità mi dice una cosa che mi lascia senza parola. Forse ha visto un video che ho visto io in interet sul pissing. Comunque mi dice: -Sai Antonio una cosa buffa?
- No mamma dimmi. Lei- Sai che bere la pipì non fa male? E io: - Come non fa male? E lei- No, non fa male. Uno ne può bere anche un litro e non stare male... non è divertente? E io- Non saprei. E lei- non ci credi? E io- Si beh ti credo. Però... E lei- Però cosa? ... Poi c'è stato un attimo di silenzio. E lei mi dice lasciandomi incredulo: Lo vuoi fare con me?
Cosa? Eh si dai hai capito... fami bere la tua pipi... ci facciamo due risate dai...
Io sono rimasto senza parole. Non sapevo cosa dire. Non sapevo cosa pensare. Allora lei interrompe il silenzio e mi dice: ma non ti vergognerai mica di me? E io- Ma no, solo che non ho capito bene. Allora lei un po' indispettita: ma cosa c'è da capire, devi solo farmi la pipi in bocca. Ti ho detto che non fa male ed è divertente. E' calda quando esce e poi ti faccio vedere come la bevo tutta senza far cadere nemmeno una goccia. Tu bevi tanta acqua e poi mi fai la doccia con la pipi ci mettiamo dentro la doccia. Dai facciamolo subito. Voglio farti vedere. Vado a prenderti un bicchierone d'acqua. Allora si alza mi fa a prendere da bere un bicchiere e la bottiglia e torna. Dai bevi mi dice e quando ti scappa andiamo in bagno. Dai ci divertiamo, mi dice, che mi annoio tanto. Io veramente non sapevo cosa fare. Mi sono messo a bere e dopo un po ha iniziato a scapparmi veramente la pipi. Lei nel frattempo è andata a mettersi un maglione e sotto aveva sembra la vestaglia leggerissima con le sue bellissime gambe in mostra.
Poi torna e mi dice:- quando sei pronto dimmelo e non ti vergognare. ok?
A me inizia a scappare e glie lo dico, lei mi fa un sorrisone e mi dice di andare in bagno con lei. si mette nella vasca da bagno e mi dice di farla proprio nella sua bocca perchè aveva promesso che avrebbe bevuto tutto. Mi dice: falla scendere piano altrimenti non riesco. Io ero tutto rossso dalla vergogna di doveremi spogliare d'avanti a lei. Poi mi abbasso la tuta e rimando con il cazzo di fuori proprio d'avanti alla sua bocca. La pipi inizia ad scire e io faccio come dice lei la faccio uscire piano nella sua bocca e lei veramente la beve quasi tutta anche se un po' la lascia cadere sul maglione. Poi quando ho finito si lecca i baffi e mi dice:- Dai... che buona... mi ha fatto godere... devi provare anche tu... me lo devo promettere. Io lo rispondo: Non lo so se mi piace. E lei ride: non ti piace ahahah vedrai che ti piacerà. Piace a tutti.
seconda parte
Il giorno dopo ripensando a quello che è successo mi sono fatto una sega pensando a mia mamma che beveva tutta la mia pipi. Quando lo faceva sembrava godere e quasi metteva il mio cazzo in bocca. Non ho resistito. Poi dopo qualche giorno mia ha detto:- lo rifacciamo? Io lo è detto di si. E lo abbiamo rifatto. Come la volta prima si è messa nella vasca da bagno con una maglietta senza reggiseno e le mutandine ben in vista. Uno spettacolo. Io ero ancora in tutta. Solo che questa volta ho schizzato un po' di più e lei faceva fatica e prenderla tutta in bocca. E quindi le ho pisciato anche sulla maglietta bagnandola tutta. Si vedeveno bene le tette e a me è diventato un po' duro. E lei scherzano mi ha detto:- ma che fai? ti diventa duro? e si è messa a ridere. Poi si è facci una doccia è venuta in sala e senza troppi giri di parola mi ha detto: - lo vuoi fare anche tu? Io lo ho detto: boh... non lo sò... E lei- dai che ti diverti. Allora senza aspettare risposta a preso degli asciugamani e li ha messi per terra in salotto. Poi mi ha detto: se vuoi tieni la bocca semichiusa però falla cadere un po' in bocca. vedrai che è buona. e ha riso. Poi mi ha detto ti togliermi la maglietta e di sdraiarmi. Lei aveva una gonna abbastanza corta e una camicia. Mi ha fatto striare e si è messa sopra di me. Non si è tolta nemmeno le mutandine e mi ha messe la sua figa sulla faccia vicinissima. Sentivo il suo odore e mi è diventato durissimo. Poi mi ha detto :- allora sei pronto? Io lo è detto si e allora ha iniziato a far cadere la pipi sul mio viso e mi diceva: dai apri un po' la bocca bevila un po'. Lei aveva un perizoma e io le vedevo tutto il culo e la figa. Ero eccitatissimo non sono riuscito a non toccarmi un po'. Poi quando mi ha pisciato stavo per sborrare. Lei a quale punto mi ha detto: Antonio però questo è un gioco non devi segarti dai...
terza parte
E invece dal quel momento continuavo a segarmi pensano a mia madre messa su di me con la sua fika vicinissima al mio viso mentre mi pisciava a addosso.
Qualche giorno fa viene da me in camera e mi porta una bottiglia d'acqua e mi dice bevila tutta e poi vieni da me dai che ho veramente voglia. Appena è uscita mi sono fatto una sega. Poi ho bevuto tutto e sono andato da lei. Era mezza nuda. Con un completino sexy calze a rete reggicalze e reggiseno abbinato e mi dice:- andiamo in bagno ? Io le dico : ok
Allora si ripete il tutto. Lei si mette nella vasca da bagno in ginocchio e apre la bocca e mi dice:- questa volta falla scendere piano però. Io faccio come mi dice e lei la beve quasi tutta. E quando ha finito mi dice:- Ora tocca a te però la devo bere anche tu. Ok? Promesso? Quando ho finito ha fatto una cosa che non aveva fatto le altre volte. Me lo ha preso un po' in bocca per bere le ultime gocce. Inutile dire che mi è diventato durissimo. Lei non ha detto niente.
Poi ha preparato gli asciugamani per terra e mi ha fatto sdraiare. Si è tolta le mutandine e si è messa sopra di me. Io ero eccitatissimo. Vedevo la su fika e il suo culo vicinissimo e lei senza fare pipi me lo ha praticamente messo sulla faccia. Poi mi ha detto:- scusa adesso faccio. Però tu bevi. vedrai che ti piace. Sentivo l'odore della fika e del culo fortissimo e mi piacevano moltissimo. Era duro e lo toccavo. E lei vedendomi farlo mi ha detto: va bene se vuoi fatti una sega però non devi fare il porko. Non so cosa intendeva. Io ho iniziato a segarmi e in quel momento lei ha iniziato a pisciare. Poi quando ha finito è rimasta su di me. Non so quanto è passato so solo che ho sborrato l'impossibile.
Dopo quando ci siamo messi sul divano lei mi ha detto: - Veramente ci piace tutto quello che esce da li. Però non devi pensare che io sia un perversa. In fondo è solo un gioco. Poi mi ha detto: se la prossima volta me la bevi tutti ti lascio infilare un tuo dito nel mio culo? L'ho visto che ti piace. Però la devi bere tutto ok?
Io sono rimasto senza parole
Terza parte
Dopo qualche giorno di presenta con la solita bottiglia d'acqua. Lei era in calze a rete con un body attillato che faceva vedere quasi tutti. Mi dice:- se fai quello che ti ho detto ti faccio fare quello che vuoi. ok?
Io non ho detto niente. Questa volta dopo che ho finito di pisciarle in bocca me lo prende in bocca e lo succhia un po'. Era duro. E lei aggiunge: comunque sei un bel porcello a fartelo diventare duro così con la tua mamma... ride e poi mi dice dai ti prendo in giro. Adesso tocca a te. Mi fa sdraiare coma al solito e prima di farla resta un po' con la figa praticamente sulla mia faccia. Quasi le sfioro il buco del culo e la figa. Senso l'odore. Lei mi dice: Dai segati porcellino che non c'è niente di male. Io lo tiro fuori e comincio a segarmi. Lei avvicina sempre di più la figa alla mia faccia quasi me la schiaccia sopra. Non aveva tolto le mutande ma erano così mini che quasi non c'erano. E allora lei mi dice: adesso porcello bevi tutto che dopo ti faccio divertire. Io apro la bocca e lei mi fa la pipi proprio in bocca. Ingoio senza problemi poi quando ha vinito aspetta un po' accovacciata su di me e mi avvicina la fica e il culo e mi dice: dai porcellino lecca tutto bene. Io non so cosa fare e faccino andare un po' la lingua intanto ho iniziato a segarmi. Stavo quasi per sborrare quando lei si alza e mi dice- e adesso il premio. Mi tiro su un piedi ancora un po' bagnato e la trovo a 4 zampe con la gonna alzata. E mi dice: dai infilami un dito nel culo che è tutto pulito. e se vuoi fatti una sega. io lo faccio. lo trovo strettissimo. lei geme e con l'altra mano mi sego e sborro tantissimo. Quando ho finito lei mi dice: hai visto com'è pulito dentro?
Poi dopo qualche minuto mi dice: senti ma per caso vuoi anche scoparmi?
Fine

scritto il
2021-11-07
2 5 . 3 K
visite
1 0
voti
valutazione
2.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Mia sorella ha il sonno pesante
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.