Esperienze su internet

di
genere
prime esperienze

Ciao! Mi chiamo Lisa, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo classico. Mi piace da sempre scrivere e di recente ho scoperto questo sito per caso cercando dei racconti erotici : sono in un periodo in cui sto esplorando la mia sessualità e complice la pandemia, lockdown eccetera non potendo più frequentare molti ragazzi mi sono spinta a ricercare delle alternative su internet. Ho provato tante cose, anche per guadagnare qualcosina che non fa mai male. Mi sono iscritta così su pornhub, ho fatto qualche live in cui mi toccavo un po', mostravo il seno, niente di troppo spinto, ho pubblicato qualche foto sexy, in intimo, nemmeno completamente nuda, e ho ricevuto tantissime richieste di amicizia e messaggi, con alcuni ho chattato un po', é stato divertente, era ovvio ciò che volevano e non stavano a fingere o a nascondersi in modi stupidi come su altri siti, e quindi é stata un'esperienza nuova e anche divertente perché comunque nessuno sapeva chi ero realmente e tutto restava lì, non ci si scriveva per poi vedersi nella realtà, anche perché erano molti di altri stati, e quindi anche io potevo essere più libera e disinibita, e complice come dicevo il lockdown e la situazione attuale sentivo il bisogno di uno sfogo sessuale. E così con alcuni mi sono scritta la notte sotto le coperte mentre mi toccavo e facevamo sexting per un'ora di fila o anche due ed era stra divertente ed eccitante scrivere porcherie e far arrapare i maschietti e sentire i commenti che facevano sul mio corpo guardando le mie foto, e intanto mi facevo le mie fantasie e mi bagnavo tutta... anche se dopo un po' mi sono stancata perché erano sempre molto ripetitivi, una volta ogni tanto ci sta, ma tropo spesso con sconosciuti che non vedi come sono fatti e ti scrivono solo del loro cazzo diventa palloso!
E poi chiaramente non c'è paragone con lo stringere un cazzo vero tra le mani, e fortuna che quest'estate é andato tutto abbastanza bene e siamo potuti uscire liberamente e incontrare gente... Mettetevi nei miei panni, pensate se voi a 18 anni vi toccava stare chiusi in casa senza andare in giro, senza andare a ballare in discoteca, a bere una cosa con gli amici, conoscere un tipo, flirtare ecc... Da suicidio proprio, se non ci fosse almeno internet.
Una volta però mi è successa una cosa assurda chattando si pornhub, ed è stato davvero bello. Questo qui gli piaceva molto chiacchierare e raccontarmi di sé, infatti prima di iniziare davvero a fare sexting siamo stati quasi tre ore a parlare normalmente e lui mi diceva un sacco di cose di lui, che fa nuoto, che suona la tromba al conservatorio, che ha anche lui solo 18 anni, che fa il liceo classico ecc finché a un certo punto io penso ma sto qui mi sembra di conoscerlo, e infatti era identico a un ragazzo proprio del mio liceo ma di un'altra sezione, stracarino con un fisico pazzesco che tutte hanno una cotta per lui ma molto timido e infatti sembra che ancora non ha mai avuto una ragazza... Comunque non credo che invece lui mi abbia riconosciuta, primo perché non mi ha mai vista nella realtà in mutande e reggiseno o in costume, quindi è difficile che potesse collegare le mie foto a me, secondo perché non credo che si aspetterebbe mai di trovare una della sua scuola e soprattutto una come me, su quel sito(so che magari non sembra, ma sono una delle migliori della mia classe!). Quindi quando mi sono accorta che era davvero lui l'eccitazione mi é partita alle stelle e mentre mi scriveva me lo immaginavo lui con le sue spalle larghe e la mascella squadrata e non vedovo l'ora che mi scrivesse del suo uccello, non ho mai desiderato così tanto che un ragazzo mi scrivesse del suo uccello! Una volta una mia amica che lo stolkera da anni mi ha fatto vedere una sua foto in piscina quando fa nuoto col costume a slip e... Be devo dire che il mio desiderio di saperne di più era ben giustificato! Quindi visto che non si dava una mossa ed era molto timido anche lì in chat alla fine non ho resistito più e glie l'ho buttata io dicendo
-ti piacerebbe sapere cosa indosso in questo momento?
Gli ho detto che avevo solo un paio di mutandine e una canotta attillata. E finalmente lui si è sbloccato!
-tu invece? Gli ho chiesto.
-anche io mutandee e niente sopra...
-slip o boxer?
-slip. Tu che tipo di mutandine?
-brasiliana. Quelle che ho nella prima foto del mio album...
Lui ci mette un po prima di rispondere, probabilmente sta guardando attentamente la foto indicata dove metto in mostra il mio lato B: c'è da dire che ho un culetto fantastico, bello sodo, forgiato in anni di ginnastica artistica e tutti i maschi della mia classe stanno sempre a fissarmelo quando mi alzo per andare in bagno o quando facciamo educazione fisica.
-ti stai divertendo senza di me? Gli chiedo per stuzzicarlo.
-magari fossi con te per divertirmi assieme, hai un culo davvero spettacolare!
-mi auguro di avertelo fatto diventare duro almeno...
-durissimo, piccola
-peccato non poterlo vedere, non sapere quanto è grande e duro questo tuo cazzo...
-é molto grande, fidati se fossi qui rimarresti sbalordita... Non ti basterebbero due mani per stringerlo in tutta la sua lunghezza
Io mi sto facendo dei viaggi pazzeschi, sono completamente fradicia in mezzo alle gambe
-togliti le mutande, gli ordino.
Lui esegue e vuole che ora sia io a togliermele. Non me lo faccio ripetere due volte.
-e la canotta? Gli chiedo. - i miei capezzoli vogliono uscire!
E via anche la canotta! Sono completamente nuda sul mio letto, con la fica bagnatissima e i capezzoli turgidi a messaggiare con questo pezzo di figo che vedo tutti i giorni a scuola e non riesco ancora a crederci e sto esplodendo dalla voglia mentre mi scrive che sta godendo un sacco pensando al mio culo.
-io ce l'ho ancora vergine, ma se ti incontrassi me lo farei scopare subito da te! Gli dico, e lui si sfrega il cazzo e gode come un porco e mi dice tutto ciò che mi farebbe se fossi lì con lui. Allora io non resisto più e prendo un cuscino e me lo metto tra le cosce e mi ci struscio contro con una foga animalesca come se fosse il suo cazzo e mi immagino lui lì con me con le sue spalle larghe e il suo petto da nuotatore che mi scopa e mi sbatte e mi strizza il seno e me lo lecca e io poi glielo prendo in bocca e poi me lo mette di nuovo dentro in fica in culo mi riempie ogni buco andando a fondo con tutta la sua lunghezza e io continuo a strusciarmi sul cuscino e gemo e sono fradicia di umori finché non mi devo mordere le labbra per trattenere in silenzio l'orgasmo immenso che mi travolge, uno dei migliori della mia vita!
La cosa più bella poi è stato rivederlo questo settembre a scuola, ignaro di tutto, e non sapete quante fantasie mi sono fatta nel frattempo, e chissà che adesso qualcuns non si realizzi!

Comunque dopo aver scoperto questo sito e aver letto un po di racconti molto stuzzicanti mi sono detta dovrei provare anche io. E così, visto che sono sveglia da tre ore e non riesco a dormire stanotte ho deciso finalmente di mettermi a scrivere queste mie esperienze. Se vi piacciono fatemelo sapere che ve ne racconterò altre!
di
scritto il
2021-12-28
5 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.