Un duro lavoro (Parte 2)

di
genere
bisex

Rebecca si sdraiò sul letto a pancia in sù Tim, ancora eccitato dopo la scopata con Lio, lo infilò nella figa di sua moglie ed iniziò a scoparla Lio sorrise Rebecca fece un sorriso perverso Rebecca allargò il sedere di suo marito Lio rimase di sasso, era convinto che il suo amico fosse solo attivo Lio era eccitatissimo, nel sesso preferiva ricevere ma avrebbe fatto volentieri uno strappo alla regola per il suo amico Tim. Prese una generosa dose di lubrificante ed iniziò a massaggiare per bene l'esterno e l'interno del suo buchino, quando finalmente fu pronto, Lio appoggiò la cappella al suo ano, facendo su e giù lentamente prima di proseguire con la penetrazione vera e propria, sentì il retto di Tim aprirsi gradualmente mentre lo penetrava, vide l'amico farsi paonazzo Rispose l'amico < Vuoi che mi fermi e metta più lubrificante? Lo so, all'inizio può essere doloroso, quasi imbarazzante, sentire un corpo estraneo nel didietro, dopotutto da quel buco le cose dovrebbero solo uscire, non entrare> Lio ridacchiò Lio lo spinse un po' più dentro < ...E senti un bel cazzo aprirti in due mentre pulsa dentro di te e ti sfrega la prostata…> Lio iniziò a fare avanti ed indietro, Rebecca però non perse tempo ad unirsi alla festa Rebecca si trovava stesa sulla schiena mentre suo marito le penetrava la vagina in profondità, intanto Lio stava dietro Tim a scopargli il culo, cosicché ogni volta che il porcospino andava indietro, finiva per impalarsi sul cazzo di Lio. Il triangolo bisessuale andò avanti per un po', prima di essere interrotto dal tono autoritario di Rebecca Rebecca diede un profondo e lungo bacio al marito, in ginocchio sul letto. Rebecca sghignazzò < Ehehe...vuoi un bacio anche tu, Lio?>
Disse Lio sorridendo, dopodiché, all'improvviso, prese il viso di Tim fra le sue mani, lo girò verso di sé e se lo baciò intensamente, entrambi ancora in ginocchio con il cazzo di Lio nel culo di Tim. La scena era così sensuale che Rebecca era letteralmente in estasi La ragazza scese dal letto e si appoggiò sul muro, in piedi, aprendosi la figa con due dita Lio tolse il suo cazzo, non senza provocare una piccola smorfia di sofferenza da parte di Tim, ed i due si avvicinarono a Rebecca, Tim non resistette ed iniziò subito a scoparla con vigore, dando però tempo a Lio di infilare il suo cazzo dentro Tim. Il sandwich bisessuale andò avanti a ritmo sostenuto, ogni tanto Lio rallentava per dare modo al culetto di Tim di abituarsi alle sensazioni della penetrazione anale, mentre invece la vagina di Rebecca, ben più abituata, poteva reggere scopate anche molto intense, tuttavia non venire subito era una vera impresa, considerando che il marito le stava anche stimolando i capezzoli, proprio come piaceva a lei, adorava sentire le mani calde e morbide sul proprio seno. Lio, notando ciò che Tim stava facendo, iniziò anch'egli a palpare il petto del porcospino, l'eccitazione era alle stelle. dissi Tim, quando ad un certo punto sborrò nella figa di sua moglie Rebecca aveva un sorriso diabolico Disse Rebecca con voce squillante, il procione non si fece attendere e lo tirò fuori lentamente dall'ano dilatato di Tim La ragazza aveva uno sguardo carico di lussuria. Si mise a pecora sul letto ed ordinò al marito di posizionarsi sotto di lei cinguettò Rebecca, l'idea faceva letteralmente impazzire Lio, che dopo essersi segato, eiuculò un mare di sperma caldo e viscoso sul petto ed il viso di Tim, intanto Rebecca spinse lo sperma di Tim fuori dalla sua vagina dritto sul viso del marito. Il piccolo porcospino era letteralmente in estasi, la sorpresa ed il piacere gli impedivano di parlare. Dopo averlo ricoperto di seme, Rebecca e Lio provvidero a leccare ogni parte del corpo di Tim, per pulire via lo sperma. Ovviamente, la pulizia non poteva dirsi completa senza una bella doccia tutti e tre insieme, curiosamente Rebecca aveva chiesto a Tim di comprare una cabina doccia più spaziosa dopo che suo marito aveva iniziato a frequentare Lio. La serata si concluse con loro tre seduti sul divano a guardare un film mentre sgranocchiavano una cena leggera, ma la stanchezza prese presto il sopravvento e si addormentarono l'uno nelle braccia dell'altra.

Fine "Un duro lavoro"



scritto il
2022-01-12
1 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un duro lavoro (Parte 1)
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.