Guardo . Guardami

di
genere
bisex

Per un paio di volte ho insistito , chiedendo a Mimma se mia figlia faceva in modo che io la vedessi , era l'impressione che avevo , dopo alcune volte mia moglie mi dice ,ma perché continui a chiedere ,forse lo spettacolo non ti piace? , non mi aspettavo una domanda così diretta , ho risposto , a chi non piacerebbe vedere una bella ragazza nuda , quello che non capisco se lo fa di proposito o per errore ? . Un pomeriggio vado a fare la spesa , dimentico il bancomat , e dopo circa 20 minuti rientro a casa , come entro sento delle voci e dei gemiti venire dalla camera di mia figlia , in silenzio mi avvicino , vedo mia moglie e mia figlia nude che si stanno limonando ,in piedi vicino al etto , dopo pochi minuti ,mia moglie si inginocchia davanti ,le fa mettere un piede sopra il letto e affonda la bocca in mezzo alle gambe di mia figlia , gemevano come due troie ,emettevano dei gridolini di vero piacere , mia figlia incitava la mamma dicendo ,dai dai vai più dentro . Non capivo più niente , la scena era davvero da video porno , in un baleno mi sono spogliato ,nudo come loro ,sono entrato in camera , ma sinceramente non mi sembravano stupite ,anzi , ho fatto sdraiare mia figlia , mentre mia moglie sempre in ginocchio , le ho messo al posto della figa di mia figlia il mio cazzo , mi sono piegato e ho messo la mia lingua al posto di quella della mamma.
Ho detto ,andiamo sul lettone , da li non ho più capito che figa stavo leccando e neppure di che era la bocca che mi succhiava il cazzo , alcuni minuti dopo, mi sono ritrovato con la pancia piena della mia sborra ,mentre loro continuavano a leccarsi . Ci ho messo un pò a far tornare duro il mio cazzo , poi mia figlia con naturalezza mi dice , prima io ,sono diverse settimane che non scopo ,si sarà ristretta , loro ridevano divertire ,ma io pensavo solo a metterlo dentro , abbiamo scopato per diverso tempo , quando io ero a riposo loro si arrangiavano leccandosi a vicenda e facendosi leccare anche da me , usando anche un cazzo finto che vibrava . Abbiamo passato una settimana di fuoco ,sempre nudi e pronti a fare sesso ,( io nel limite del possibile ) . Poi si confidano ,il bancomat dalle mie tasche lo avevano tolto loro . Mia moglie le ha detto dell'incontro durante le passeggiate al bosco , mia figlia ha preteso di accompagnarci , ha fatto in modo che gli orari di lavoro da casa combaciasse don le nostre uscite . Dopo alcuni giorni ci siamo imbattuti nella coppia gay della prima volta , quello che aveva scopato mia moglie senza aspettare , si avvicina lei le abbassa i pantaloni della tuta , la fa sdraiare , e senza preliminari comincia a scoparla , mia moglie a voce alta le dice ,non fare come l'altra volta ,venuto scappi , lui annuisce dicendo sarai tu a dirmi basta . Mi guardo in giro e vedo un'altro uomo ,molto più giovane ,le faccio segno di avvicinarsi ,mentre il compagno che mi aveva ciucciato ,me lo tira fuori e comincia un pompino da maestro , il giovane ragazzino ,( non più di 25 anni ) si avvicina a mia figlia , cominciando a spogliarla , ha messo i suoi vestiti a terra si è steso sopra con il cazzo che svettava verso l'alto , mia figlia si è messa sopra impalandosi e lui tenendola per i fianchi le dava il ritmo . Non sapevo chi guardare , non volevo perdere neppure un attimo della scena che stavo vivendo . poi incrocio lo sguardo di mia moglie ,lei mi sorride ,e mi manda un bacio . Mi dice ,dai fai qualcosa anche tu , le rispondo io vi guardo , siete bellissime , poi il mio succhiatore , mi bagna di saliva il mi buchino ,non sono vergine ,ma farmi prendere davanti mia figlia mi ha fatto sentire come se mi fossi drogato , ho detto al gay mettimelo dentro fai in modo che mi vedano con il tuo cazzo dentro il culo , poi le ho chiamate dicendo guardami ,guardami .
Sono venuto nelle mani del mio amante occasionale , mentre lui mi riempiva le viscere . Io sono crollato , mi sono pulito e rivestito , mentre le mie due donne hanno continuato per almeno altre due ore . Passato il lockdown non ci siamo fermati ,con le mie donne andiamo per boschi , sempre dove si possono fare incontri nuovi , spesso solo per guardare o chiamare altri dicendo guardami ..

scritto il
2022-01-15
2 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Guardo guardami 1

racconto sucessivo

Volontario 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.