L'urologo
di
Betty 56 anni
genere
bisex
Ciao , sono Vito ho 55 anni un tipo normale ,ne bello ne brutto , pelato , fisico asciutto e abbastanza muscoloso
Mia moglie Teresa bella donna viso dolce ,capelli sulle spalle biondi , seno piccolino ma durissimo con i capezzoli pronunciati e grossi ( d'estate ,non può indossare niente senza reggiseno , altrimenti si notano molto e sembra sempre eccitata ), cosce e culo belli rotondi , e lei ne fa sfoggio indossando dei pantaloni tipo leggings molto aderenti , con delle mutande mini tipo perizoma . Quando siamo in giro , attira lo sguardo dei maschi e diversi commenti anche dai ragazzi giovani .
Due anni fa , mentre scopavo con mia moglie ,ho sentito una fitta ai testicoli che saliva verso i lati del mio pisello . Poi ho cominciato a sentire lo stesso dolore anche quando andavo a fare la piscia . Ne parlo a mia moglie , e al mio medico decido , di farmi vedere da uno specialista ( consigliato da lui ). Vado in un ambulatorio di un famoso centro medico , il dottore che mi visita ha circa 45 anni , capelli folti e neri , scuro anche di carnagione , un bell'uomo , ma e ripeto ma, alto non più di un 1,50 centimetri , veramente basso , ( nel suo lavoro una cima ) . Prima di andare mi raccomanda un clistere , di rimanere digiuno per almeno 8 ore , mi fa sdraiare di fianco su un lettino ,mi cosparge il culo con della vaselina , e subito dopo , mette dentro il dito medio , le mani sono proporzionate alla corporatura , non sentivo niente , poi mi ha messo dentro con il medio anche l'indice , ha frugato molto bene e energicamente dentro il mio culo , mia chiesto se sentivo dolore , le ho detto di no , allora lui ha cominciato a far ruotare le dita dentro e a mimare con la mano una penetrazione , forzava con il resto della mano sul mio culo e con il pollice mi sfregava tra il buco e la base del mio cazzo . Mi è venuto duro , a questo punto mi ha chiesto se sentivo ancora il dolore , le rispondo , solo un pò , quando sono eccitato non penso certo al male , lui mi prende il cazzo in mano e comincia a segarmi ,sempre con le mani dentro il mio buchino quasi vergine , ( lo avevo usato poche volte , di media una volta all'anno ), poi passa davanti , si apre il grembiule bianco ,indossava dei pantaloni tipo infermiere , tira fuori il suo cazzo .rimango stupito , grosso almeno una volta e mezza del mio , riprende a segarmi e mi appoggia il cazzo alla bocca , l'ho aperta e senza pensarci me lo sono messo in bocca ,le sue mani erano occupate tra il mio culo e il mio cazzo , mentre le mie erano libere , sempre di fianco, ho cominciato a succhiare il suo cazzone tenendolo stretto alla base e ruotando la mano, lui è venuto, me lo ha spinto fino in gola facendomi ingoiare tutto quello che usciva , poi e toccato a me ,le sono venuto in mano e ho risentito la fitta di dolore , sono stato dentro l'ambulatorio per almeno mezza ora , poi lui mi dice penso che non sia niente di serio ,devi solo pulire la cannuccia del pisello dove esce la pipì e lo sperma.
Ti prenoto un day hospital e un piccolo intervento . Siamo diventati amici , lui era solo mentre i miei due figli un maschio e una femmina vivevano in Danimarca . Per dimostrarmi che ero guarito abbiamo avuto diversi incontri a due , dove ci siamo scambiati di ruolo dal 69 al reciproco possederci , andavamo a correre insieme e un paio di volte ci siamo scambiati e accoppiati con dei partner occasionali . A Natale lo abbiamo invitato a casa nostra per il cenone , lui ci ha regalato oltre le solite cose dei biglietti per un varietà del tipo comico erotico ,in un teatro a numero chiuso , siamo arrivati tardi , lo spettacolo era cominciato da almeno mezz'ora , la maschera ci dice che sono rimasti solo i posti in ultima fila e verso l'angolo , mia moglie dice ,ormai entriamo, poi se non si vede andiamo via .
Ci siamo seduti e lui per la statura non vedeva niente allora ho pensato bene di farlo sedere sullo schienale della poltrona ,ho messo dei fazzoletti sul sedile ,e mi sono messo dietro di lui per non farlo cadere indietro .
Per l'occasione mia moglie ha indossato una gonna a portafoglio ,con lo spacco sul lato destro ,che arrivava altre la coscia , una camicia ,aderente , il solito reggiseno di pizzo e le mutande della stessa stoffa tipo culotte ,
lasciando la camicia con due bottoni aperti . Ho messo i cappotti sulla poltrona vuota , il mio amico sedeva sulla spalliera vicino a mia moglie e io dietro a loro in piedi . per prendere i cappotti sono passato davanti ,e nel mentre ho slacciato due bottoni della camicia della Teresa , poi con mossa velocissima ho scoperto le sue cosce , lei ha fatto per coprirsi ,ma io l'ho bloccata baciandola sulla guancia , le ho detto sottovoce , divertiamoci un pò . Per tutto lo spettacolo ,lo sguardo del mio amico passava dalla scollatura della mia signora alle sue gambe ,e allo spettacolo osé ,io da dietro le facevo sentire il mio cazzo in tiro . per ripagarmi mi ha fissato un controllo al giorno 28 subito dopo Natale , mia moglie ha voluto accompagnarmi , prima di cominciare lui mi dice , sei guarito tutto è andato bene , bene anche averti conosciuto , si avvicina e mi mette la lingua in bocca . Le chiedo, ti piace mia moglie ho visto che non le toglievi gli occhi dalle tette , lui mi risponde , come sono messo non è semplice trovare dei compagni sia donne che uomini , mi avvicino alla porta chiamo mia moglie , chiudo la porta a chiave , come entra le tolgo il cappotto ,poi comincio spogliarla , prima la camicia poi mi inginocchio davanti a lei le sfilo le scarpe ,le alzo la gonna e le tolgo le calze , poi le infilo le mani sotto la gonna ,e le tolgo le mutande , poi e la volta della gonna , chiamo il mio amico e le dico ,Teresa vuole che la togli tu , lui si inginocchia davanti ,e mentre le sfila la gonna affonda la bocca in mezzo alle sue gambe ,baciandole la figa depilata . In un attimo si è spogliato ,quando mia moglie ha visto il suo cazzo ha detto ,se lo sapevo ,ti avrei scopato dal primo giorno , lo ha fatto stendere sul lettino da visita e subito dopo si è messa sopra facendolo entrare di colpo ,ha cominciato a gemere ,abbiamo dovuto metterle una mano sulla bocca altrimenti ci sentivano nel corridoio .Finita la prima sveltina siamo andati a casa nostra , ma non ci siamo arrivati ,mentre guidavo loro due sul sedile posteriore scappano senza riguardi dei passanti . Arrivati mia moglie nuda ci chiede ,fatemi vedere come si scopano due uomini ,li ho visti solo nei filmati porno , il mio cazzo era davvero duro mentre quello del mio amico, che nel giro di un'ora e mezza ne aveva fatte due ,era solo semi rigido , l'onore di incollare per primo è toccato a me , mi sono messo davanti a lui , mettendolo di schiena sul tavolo della cucina
, le ho alzato le gambe , le ho messe sulle mie spalle , e ho detto a mia moglie ,Teresa guidalo dentro , mentre il mio amico le toccava la figa , io le toccavo il culo mettendo dentro due dita , poi le ho detto , preparati che quando sarà duro deve entrare qui ,e le ho affondato le dita dentro . le ho riempito le viscere del mio sperma , quando sono uscito con il cazzo molle dal suo culo scendeva un rivolo di crema biancastra , ne ho preso un pò,
l'ho spalmata sulla punta del suo cazzo ,e ho spinto la faccia di mia moglie sopra ,lei lo ha subito messo in bocca ,succhiando e leccando come fosse un gelato , ci siamo fermati per mangiare un boccone , lui ha ingoiato un pillola , e ha detto a mia moglie , è almeno un anno che non scopo una donna ,l'ultima l'ho pagata bene , a te non ti pago ,ma sei ugualmente la mia puttana , l'ha fatta inginocchiare a terra sul tappeto , le ha sputato sul culo , prima le ha infilato due dita poi ha preso dal tavolo un pò di olio ,se l'è messo sul cazzo e piano ma senza fermarsi l'ha inculata ,lei cercava di allontanarsi ,ma lui la teneva stretta per i fianchi , una volta dentro è stato fermo per qualche minuto , poi è stata mia moglie a dirle che cazzo aspetti dai inculami dacci dentro , subito dopo mi ha detto ,dai culattone mettimelo in bocca ,mentre mi faceva un pompino da manuale io le mettevo dentro la figa due dita stringendole il clitoride , quando il mio amico l'ha riempita dietro con la sua sborra lei a momenti sveniva dal piacere , mi ha ringraziato , e mi aha fatto una confidenza , mi ha detto che neppure scopare con i nostri due figli era venuta cosi tanto ( questa ve la racconto quando lei vuole )
Mia moglie Teresa bella donna viso dolce ,capelli sulle spalle biondi , seno piccolino ma durissimo con i capezzoli pronunciati e grossi ( d'estate ,non può indossare niente senza reggiseno , altrimenti si notano molto e sembra sempre eccitata ), cosce e culo belli rotondi , e lei ne fa sfoggio indossando dei pantaloni tipo leggings molto aderenti , con delle mutande mini tipo perizoma . Quando siamo in giro , attira lo sguardo dei maschi e diversi commenti anche dai ragazzi giovani .
Due anni fa , mentre scopavo con mia moglie ,ho sentito una fitta ai testicoli che saliva verso i lati del mio pisello . Poi ho cominciato a sentire lo stesso dolore anche quando andavo a fare la piscia . Ne parlo a mia moglie , e al mio medico decido , di farmi vedere da uno specialista ( consigliato da lui ). Vado in un ambulatorio di un famoso centro medico , il dottore che mi visita ha circa 45 anni , capelli folti e neri , scuro anche di carnagione , un bell'uomo , ma e ripeto ma, alto non più di un 1,50 centimetri , veramente basso , ( nel suo lavoro una cima ) . Prima di andare mi raccomanda un clistere , di rimanere digiuno per almeno 8 ore , mi fa sdraiare di fianco su un lettino ,mi cosparge il culo con della vaselina , e subito dopo , mette dentro il dito medio , le mani sono proporzionate alla corporatura , non sentivo niente , poi mi ha messo dentro con il medio anche l'indice , ha frugato molto bene e energicamente dentro il mio culo , mia chiesto se sentivo dolore , le ho detto di no , allora lui ha cominciato a far ruotare le dita dentro e a mimare con la mano una penetrazione , forzava con il resto della mano sul mio culo e con il pollice mi sfregava tra il buco e la base del mio cazzo . Mi è venuto duro , a questo punto mi ha chiesto se sentivo ancora il dolore , le rispondo , solo un pò , quando sono eccitato non penso certo al male , lui mi prende il cazzo in mano e comincia a segarmi ,sempre con le mani dentro il mio buchino quasi vergine , ( lo avevo usato poche volte , di media una volta all'anno ), poi passa davanti , si apre il grembiule bianco ,indossava dei pantaloni tipo infermiere , tira fuori il suo cazzo .rimango stupito , grosso almeno una volta e mezza del mio , riprende a segarmi e mi appoggia il cazzo alla bocca , l'ho aperta e senza pensarci me lo sono messo in bocca ,le sue mani erano occupate tra il mio culo e il mio cazzo , mentre le mie erano libere , sempre di fianco, ho cominciato a succhiare il suo cazzone tenendolo stretto alla base e ruotando la mano, lui è venuto, me lo ha spinto fino in gola facendomi ingoiare tutto quello che usciva , poi e toccato a me ,le sono venuto in mano e ho risentito la fitta di dolore , sono stato dentro l'ambulatorio per almeno mezza ora , poi lui mi dice penso che non sia niente di serio ,devi solo pulire la cannuccia del pisello dove esce la pipì e lo sperma.
Ti prenoto un day hospital e un piccolo intervento . Siamo diventati amici , lui era solo mentre i miei due figli un maschio e una femmina vivevano in Danimarca . Per dimostrarmi che ero guarito abbiamo avuto diversi incontri a due , dove ci siamo scambiati di ruolo dal 69 al reciproco possederci , andavamo a correre insieme e un paio di volte ci siamo scambiati e accoppiati con dei partner occasionali . A Natale lo abbiamo invitato a casa nostra per il cenone , lui ci ha regalato oltre le solite cose dei biglietti per un varietà del tipo comico erotico ,in un teatro a numero chiuso , siamo arrivati tardi , lo spettacolo era cominciato da almeno mezz'ora , la maschera ci dice che sono rimasti solo i posti in ultima fila e verso l'angolo , mia moglie dice ,ormai entriamo, poi se non si vede andiamo via .
Ci siamo seduti e lui per la statura non vedeva niente allora ho pensato bene di farlo sedere sullo schienale della poltrona ,ho messo dei fazzoletti sul sedile ,e mi sono messo dietro di lui per non farlo cadere indietro .
Per l'occasione mia moglie ha indossato una gonna a portafoglio ,con lo spacco sul lato destro ,che arrivava altre la coscia , una camicia ,aderente , il solito reggiseno di pizzo e le mutande della stessa stoffa tipo culotte ,
lasciando la camicia con due bottoni aperti . Ho messo i cappotti sulla poltrona vuota , il mio amico sedeva sulla spalliera vicino a mia moglie e io dietro a loro in piedi . per prendere i cappotti sono passato davanti ,e nel mentre ho slacciato due bottoni della camicia della Teresa , poi con mossa velocissima ho scoperto le sue cosce , lei ha fatto per coprirsi ,ma io l'ho bloccata baciandola sulla guancia , le ho detto sottovoce , divertiamoci un pò . Per tutto lo spettacolo ,lo sguardo del mio amico passava dalla scollatura della mia signora alle sue gambe ,e allo spettacolo osé ,io da dietro le facevo sentire il mio cazzo in tiro . per ripagarmi mi ha fissato un controllo al giorno 28 subito dopo Natale , mia moglie ha voluto accompagnarmi , prima di cominciare lui mi dice , sei guarito tutto è andato bene , bene anche averti conosciuto , si avvicina e mi mette la lingua in bocca . Le chiedo, ti piace mia moglie ho visto che non le toglievi gli occhi dalle tette , lui mi risponde , come sono messo non è semplice trovare dei compagni sia donne che uomini , mi avvicino alla porta chiamo mia moglie , chiudo la porta a chiave , come entra le tolgo il cappotto ,poi comincio spogliarla , prima la camicia poi mi inginocchio davanti a lei le sfilo le scarpe ,le alzo la gonna e le tolgo le calze , poi le infilo le mani sotto la gonna ,e le tolgo le mutande , poi e la volta della gonna , chiamo il mio amico e le dico ,Teresa vuole che la togli tu , lui si inginocchia davanti ,e mentre le sfila la gonna affonda la bocca in mezzo alle sue gambe ,baciandole la figa depilata . In un attimo si è spogliato ,quando mia moglie ha visto il suo cazzo ha detto ,se lo sapevo ,ti avrei scopato dal primo giorno , lo ha fatto stendere sul lettino da visita e subito dopo si è messa sopra facendolo entrare di colpo ,ha cominciato a gemere ,abbiamo dovuto metterle una mano sulla bocca altrimenti ci sentivano nel corridoio .Finita la prima sveltina siamo andati a casa nostra , ma non ci siamo arrivati ,mentre guidavo loro due sul sedile posteriore scappano senza riguardi dei passanti . Arrivati mia moglie nuda ci chiede ,fatemi vedere come si scopano due uomini ,li ho visti solo nei filmati porno , il mio cazzo era davvero duro mentre quello del mio amico, che nel giro di un'ora e mezza ne aveva fatte due ,era solo semi rigido , l'onore di incollare per primo è toccato a me , mi sono messo davanti a lui , mettendolo di schiena sul tavolo della cucina
, le ho alzato le gambe , le ho messe sulle mie spalle , e ho detto a mia moglie ,Teresa guidalo dentro , mentre il mio amico le toccava la figa , io le toccavo il culo mettendo dentro due dita , poi le ho detto , preparati che quando sarà duro deve entrare qui ,e le ho affondato le dita dentro . le ho riempito le viscere del mio sperma , quando sono uscito con il cazzo molle dal suo culo scendeva un rivolo di crema biancastra , ne ho preso un pò,
l'ho spalmata sulla punta del suo cazzo ,e ho spinto la faccia di mia moglie sopra ,lei lo ha subito messo in bocca ,succhiando e leccando come fosse un gelato , ci siamo fermati per mangiare un boccone , lui ha ingoiato un pillola , e ha detto a mia moglie , è almeno un anno che non scopo una donna ,l'ultima l'ho pagata bene , a te non ti pago ,ma sei ugualmente la mia puttana , l'ha fatta inginocchiare a terra sul tappeto , le ha sputato sul culo , prima le ha infilato due dita poi ha preso dal tavolo un pò di olio ,se l'è messo sul cazzo e piano ma senza fermarsi l'ha inculata ,lei cercava di allontanarsi ,ma lui la teneva stretta per i fianchi , una volta dentro è stato fermo per qualche minuto , poi è stata mia moglie a dirle che cazzo aspetti dai inculami dacci dentro , subito dopo mi ha detto ,dai culattone mettimelo in bocca ,mentre mi faceva un pompino da manuale io le mettevo dentro la figa due dita stringendole il clitoride , quando il mio amico l'ha riempita dietro con la sua sborra lei a momenti sveniva dal piacere , mi ha ringraziato , e mi aha fatto una confidenza , mi ha detto che neppure scopare con i nostri due figli era venuta cosi tanto ( questa ve la racconto quando lei vuole )
2
voti
voti
valutazione
6
6
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Mia moglie lo vuoleracconto sucessivo
Il pescatore
Commenti dei lettori al racconto erotico