Augusto e Marina

di
genere
prime esperienze

Stavamo in un centro commerciale io e Daniela con un carrello pieno che tirava ad un lato, mi stavo rompendo i coglioni, incontrammo una coppia che ci guardava, prima con discrezione poi invece sfacciatamente e ci seguivano. Mi decisi ad affrontarli e come mi avvicinai riconobbi Marina ed Augusto. Abbracci e baci dico " Che cazzo se ci avete riconosciuti potevate dircelo" Augusto si scusò "Non eravamo sicuri quanti anni che non ci vediamo".
Augusto e Marina abitarono di fronte a noi appena sposati, in seguito con l'aiuto dei genitori di entrambi si costruirono una casetta in un paese vicino e ci perdemmo di vista. Marina si complimentò con Daniela " Sei sempre attraente gli uomini ti salterebbero addosso, io con questo, indicando il marito, non ho quasi più intimità. Pensa al lavoro e nel tempo libero è sempre davanti al computer fino a tarda notte".
Daniela senza peli sulla lingua chiese " Tu fai qualcosa per cambiarlo?" Che cazzo devo fare se non mi guarda neanche più. Intervenni e dissi ad Augusto "Senti Marina che dice? possibile che ti sia lasciato andare ? Comunque poco male, oggi state a pranzo da noi"
Tornammo a casa sistemammo la spesa, avevamo preso delle pizze già pronte ed i discorsi ripresero con lo stesso argomento. Come al solito Daniela intervenne su Marina " A questi devi sbattere la figa in faccia altrimenti si dimenticano come è fatta, gira nuda per casa, cura il tuo aspetto, fallo eccitare". Dissi a Gustavo " Senti ? Marina ha bisogno di cazzo". Augusto con una scusa mi portò fuori e mi confessò di non avere più erezioni e che spesso stava davanti al computer per eccitarsi ma ormai non faceva più effetto neanche quello. O cazzo allora la cosa è seria dissi. Lasciami un po' di tempo che ti aiuto. Allarmato mi chiese se la scopassi io. Assolutamente no per il rispetto che ci portiamo. Lasciami fare e prosegui la tua vita normale. Finì il pomeriggio ci salutammo e Daniela disse a Marina che si dovevano sentire più spesso.
Io e Daniela continuammo sull'argomento anche dopo ed arrivammo alla conclusione che se Marina aveva voglia di cazzo ed Augusto non glielo dava lo doveva cercare fuori. Nei giorni a venire tra donne si sentivano frequentemente e Marina confessò a Daniela che già si faceva scopare da un ragazzo. Benissimo esclamò Daniela, ma tu ci scoperesti ancora con Augusto? Certo che si.
Fai una proposta oscena minaccialo se il cazzo non me lo dai tu, lo cerco fuori.
Ci raccontò Marina che la notte in cui discussero di questo, non appena si parlò del cazzo di un altro, il cazzo di Augusto tentò una piccola erezione e Marina se ne accorse. Brutto cornuto allora godi se scopo con altri? Ed il cazzo torno in riposo.
Nei colloqui dei giorni successivi Daniela consigliò a Marina di non maltrattarlo e con dolcezza portarlo a confessare cosa avrebbe voluto fare.
Marina tornò all'attacco e candidamente confessò ad Augusto che si faceva scopare da un ragazzo. Il cazzo di Augusto andò in erezione e si misero a scopare ma per la troppa eccitazione venne subito. Comunque un bel passo avanti.
Li invitammo a pranzo per la domenica successiva e confessammo loro le nostre perversioni. Andavamo in spiagge poco frequentate, Non avevamo problemi a mostrare le nostre nudità, specie Daniela, se capitava un tipo interessante lo coinvolgevamo nelle nostre scopate senza disdegnare avventure anche con altre coppie.
Infatti la situazione tra Marina ed Augusto cambiò radicalmente, augusto volle conoscere il ragazzo che si scopava Marina che divenne in breve tempo amico di famiglia. I rapporti sessuali tra i due erano frequentissimi e saltuariamente per rinvigorire il cazzo di Augusto entrava nel loro letto il ragazzo. Non smisero mai di ringraziarci.

scritto il
2022-01-23
3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Tran-iberiana

racconto sucessivo

Il ritorno di Franco
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.