Valutazioni e giudizi

di
genere
interviste

Dal momento che sto ricordando e trascrivendo parte delle avventure sessuali, da solo prima e con Daniela poi, ponevo la domanda a me stesso, se era possibile stilare una classifica delle sensazioni di piacere, di godimento, del raggiungimento dell'estasi, del momento più intenso del rapporto sessuale ed il motivo di tale piacere. E' chiaro che nel momento dell'orgasmo la sensazione è semplicemente sublime, ma prima dell'orgasmo ci possono essere dei momenti intensi. Come ormai è noto la mia deviazione sessuale è basata sull'esibizionismo della mia donna a causa di traumi subiti nell'età adolescenziale con minigonne, costumi ridottissimi, nudità e piacere nel vederla godere.
Da solo il godimento inimmaginabile(descritto in sensazione divina prime esperienze) quando nella loro camera, scopavo la moglie ed il marito con la lingua mi torturava l'ano spingendo sempre di più ad affondare il cazzo nella figa e lei che urlava il suo piacere e nel momento simultaneo dell'orgasmo, non smettevo più di godere ed espellere litri di sborra. L'orgasmo dura dei secondi in quell'occasione forse si è superato il minuto.
Con Daniela la sensazione più eccitante (Descritta ne il cugino in trio) l'ho avuta quando il cugino con una banale doppia scusa, accettai per non deludere Daniela riuscì ad infilarsi nel nostro letto. La nudità di Daniela, lo bisbigliare tra loro col cugino che pensava dormissi, il leggero movimento sussultorio del letto perché scopavano delicatamente, il mio cazzo che urlava, lui che sottovoce diceva a Daniela fai piano altrimenti si sveglia e dopo la sborrata ricevuta in figa Daniela si avvicinò prese il mio cazzo e lo mise nella figa piena di sborra e venni immediatamente. Una situazione simile si verificò nel racconto (Lo sfratto prime esperienze) ma Daniela si muoveva con una ragazza appena maggiorenne, ed io non potendo intervenire sborrai senza toccarmi.
Un'altra situazione particolare (pomeriggio al mare 1 prime esperienze) quando io stavo attento ai bambini e non potevo muovermi mentre Daniela e Franco approcciavano con lei quasi denudata che stimolava Franco in tutti i modi mettendosi il mini costume nella figa che era bagnata in modo assurdo e giocava col cazzone di Franco invitandolo poi a fare una passeggiata dove, anche se con difficoltà dovuta alle dimensioni del cazzo di Franco, scoparono deliziosamente. Il fatto che non potevo muovermi per i bambini, Daniela che sapeva di farmi piacere e la scopata finale mi fecero vivere dei momenti eccitanti che riuscii a sfogare soltanto la sera nel nostro letto.
Le situazioni sono tutte eccitanti ma in questi tre casi sono stato coinvolto più con la mente ed a volte va bene anche quello.
scritto il
2022-01-29
7 3 8
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Gruppo su WhatsApp.

racconto sucessivo

Alla fiera del libro.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.