Ferragosto movimentato.

di
genere
tradimenti

Nella solita zona di mare che frequento, oltre ad una spiaggia infrequentabile a causa delle pietre taglienti, c'è anche una vasta area abbandonata ed incolta. Lo utilizzo a volte per i miei allenamenti lontano dallo smog.
Quasi ogni anno la notte di ferragosto, un gruppo abbastanza numeroso la utilizzano per un mini rave party. Si parla di una ventina tra ragazzi e ragazze che ascoltano musica, ballano, bevono e forse si fanno qualche canna.
Solitamente li vedo, passo per la mia strada, non do alcun fastidio e loro forse neanche mi notano. In quella zona ho ricavato un circuito di circa un chilometro che percorro più volte. Una mattina due ragazze componenti del gruppo si staccano dalla compagnia e li trovo sul percorso. Non faccio caso e proseguo. Nel giro successivo una di queste mi saluta con un ciao, rispondo col buongiorno, e 'altra dice " Dovrebbe essere un buongiorno ma non lo è". Avevo rallentato, mi fermo completamente e chiedo se fosse successo qualcosa. Nulla di particolare ,dice una, siamo venuti perché pensavamo di passare una notte diversa invece i nostri ragazzi si sono ubriacati e stanno dormendo nell'erba come due animali. Mi dispiace rispondo, posso fare qualcosa per voi ? l'altra si avvicina e mi risponde "Abbiamo voglia di scopare" Se per quello sono disponibilissimo. Ci dirigiamo verso un posto abbastanza isolato, loro avevano jeans e maglietta che hanno tolto immediatamente anch'io mi denudo già col cazzo pronto. Una lo prende in bocca e l'altra si avvinghia e mette la lingua in bocca. Invertono le posizioni e sono molto soddisfatte della mia misura. Mettiamo gli indumenti sull'erba e ci adagiamo su di essi. Una mi succhia il cazzo e l'altra mette la figa sulla mia faccia. Erano talmente coordinate che automaticamente invertivano le posizioni. Una si premunisce e mi chiede " Sei capace di farci venire ?" Certo una per volta. Prendiamo la pillola quindi vai tranquillo. Aggiorniamo le posizioni una si esclude e l'altra si distende a gambe larghe e mi dice "Dai" . Figa strettissima, bocca famelica era eccitatissima ed in due minuti veniamo con grande soddisfazione. Si solleva mi prende il cazzo con la bocca per pulirlo e l'altra si distende: Aspetta , la situazione è eccitante ma il cazzo vuole due minuti per ripartire. La soddisfatta lo prende ancora in bocca e in un minuto lo appronta. Appena lo infilo inizia a piangere. Che succede? chiedo. Prosegui e vai forte è una mia reazione emotiva. In due minuti veniamo ancora insieme.
Ci rivestiamo loro tornano nel gruppo ed io non avevo più voglia di correre.
Ripassando davanti al loro bivacco , ragazzi erano tutti ubriachi le ragazze invece, riunite in gruppo sulle pietre evidentemente avevano già saputo cosa era successo, infatti parlottavano ed una delle due mi indicava.
Mi dissi "Buon ferragosto"
scritto il
2022-02-06
3 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Insospettabile troia.

racconto sucessivo

Profumo di sesso.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.