Giorgio58

di
genere
prime esperienze

Mi accorgo solo ora di avere sbaglito il Titolo: continuazione dei capitoli :Lei troia io cornuto 12 . La mattina seguente mentre loro dormivano ancora io mi ero alzato come sempre presto.
Avevo chiuso la porta ed avevo controllato che i nostri figli fossero rientrati.
Stavo preparando il caffè quando apparve Josef, mi chiese se doveva andare via visto che in casa sapeva che vi erano anche i nostri figli, gli dissi no resta pure loro sanno che ogni tanto a noi piace divertirci cosi.
Lui non ribatte e mi fa vieni che luisa è sveglia e ti vuole.
Vado in camera lei è distesa e ancora nuda io ho solo gli slip la vedo e subito mi diventa duro lei se ne accorge e mi fa , vieni qui amore scopami che ieri sera non ti ho accontentato.
Si gira e si mette a pecora ( la mia posizione preferita ) io mi avvicino e glie lo metto dentro.
La scopo con vigore avendo ancora ben impresse nelle mente le immagini della sera precedente. Lei mi incita di continuò mi da del cornuto porco maiale e continua dai scopa la tua troia che poi tocca ancora a Josef avermi..
Io la sbatto per un bel po piu del solito a dire il vero cerco di resistere il più possibile poi mi fermo e le dico, ora ti inculo.
Esco dalla figa e con vigore glie lo metto nel culo lei caccia un grido soffocato subito dalla mano di Josef che le dice zitta di la ci sono i vostri figli !!
Io dopo poco le arrivo dentro.
Lei mi bacia e mi fa sei stato bravo porcello mio.
Josef che aveva assistito a tutto aveva il cazzone duro e si avvicinò subito a lei.
Luisa lo prese in bocca almeno ci provava più di metà restava fuori.
Lo spompinò per una buon quarto d'ora poi lui la volle penetrare di nuovo la mise anche lui a pecora e giu di brutto stavolta senza tanti complimenti glie l'aveva messo dentro di brutto lei caccio un urlo subito le chiusi la bocca poi lei si mise un pezzo di lenzuolo fra i denti per non urlare.
Lui ci dava dentro lei come la sera prima stava godendo da come le grondava la figa immaginai che avesse avuto almeno un orgasmo se non di più lui non accennava a fermarsi lei ad un certo punto si girò verso di lui e disse , ti prego sbora in fretta non cè la faccio più..josef la guardò e le rispose, ok io faccio presto però te lo infilo nel culo..
Cazzo disse Luisa non tutto però me lo rompi !!
Per fortuna poco prima aveva preso il mio nel culo e dunque era già leggermente dilatata ma il suo era il doppio circa del mio.
Comunque glie lo punto sulla rosellina e fece entrare la cappella poi spinse ancora fino a farne entrare la metà , luisa la sentivo non resisteva più la sua faccia era un misto fra il piacere più perverso e il dolore. Io ad un certo punto mi mise ad incitarlo gli dissi dai incula per bene sta troia faglielo sentire tutto fino alle budella dai Josef più forte mettilo tutto dentro!! Lui ci stava provando ma non riusci a infilarlo tutto ma una buona parte si. Luisa non resistette a lungo ed ebbe un'un'altro orgasmo anche stavolta si fece un po di pipi addosso.
Ebbe un orgasmo lungo e violento lui dopo poco le arrivò dentro.
Restammo per un po in camera poi io dissi a loro che era meglio se ci facevamo la doccia finché i ragazzi dormivano.
Io andai per primo poi luisa e josef andarono insieme.
Nel frattempo però i figli si svegliarono chiedendo cosa fosse il tambusto che avevano sentito .
Nulla dissi io mamma e un nostro amico ci stavamo divertendo!!
Luisa nel frattempo era ancora in doccia con Josef ed io andando a vedere perché ci mettessero cosi tanto vedi che lei era abbassata e gli stava facendo di nuovo un pompino!!
Li lasciai fare.
Io e i ragazzi facemmo colazione e dopo un po arrivò luisa indossava solo li slip i ragazzi la guardarono e sorridendo le dissero, mamma sei radiosa oggi passato una buona serata ..lei leggermente imbarazzata disse si una serata pazzesca..vi spiace se resto cosi per fare colazione tanto mi vedete ogni giorno al mare in topless..loro in coro no no nessun fastidio ai un seno da favola e un corpo stupendo e poi sei nostra madre che male cè..
A quel punto apparve Josef loro restarono un attimo sorpresi poi il piu grande disse ecco ora è chiaro il perché della serata pazzesca.
Si alzarono e ci dissero che loro andavano in spiaggia salutarono Josef e poi salutarono Luisa qui successe una cosa che mai e poi mai io potessi immaginare si avvicinarono a loro madre e prima uno e poi l'altro la baciarono prima sulla guancia e poi sul seno !! Luisa restò per un attimo interdetta io pure peggio. Mi salutarono e uscirono .
Quella scena ci sorprese tutti e due mentre Josef la trovò del tutto normale .
Disse che capita spesso che i figli maschi desiderino di scopare la propria madre sopratutto se come nel caso di luisa lei fosse molto desiderabile e molto troia .
Ora ci disse che sanno che tu scopi con altri uomini credo che farai fatica a trattenerli .
Lei mi guardò e io onestamente no sapevo cosa dire Josef disse che da loro era normale che le madri scopasserò con i figli e che anche i padri spesso sverginavano le proprie figlie.
Non pensammo piu a quel episodio e da li a poco andammo anche noi in spiaggia.
Il resto al prossimo episodio
scritto il
2022-04-11
1 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Lei troia io cornuto 11

racconto sucessivo

Lei troia io cornuto 13
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.