Giorgio58
di
Giorgio58
genere
prime esperienze
Per errore di nuovo ho sbagliato ....Capitolo 17 Lai troia io cornuto
Per chi avesse avuto la pazienza e la costanza di leggere tutti i capitoli magari potrà pensare tutto inventato oppure questi sono pazzi.
Be di racconti pazzi qui c'è ne sono e molti .
Noi lo eravamo e lo siamo ?
Si direi di sì.
Pazzi perché lasciavo e lascio tuttora lei scopare con molti altri uomini ? No era solo sesso puro erotismo .
Pazzi quello si nel senso che Luisa non ha mai usato il preservativo essendo lei allergica all'attice.
Dunque quando abbiano iniziato prendeva la pillola poi con la menopausa avuta molto presto è stata operata e sul versante gravidanze non vi erano pericoli.
Pericoli da prendersi malattie si certo ve ne erano ma vuoi per fortuna vuoi perché chiedevamo a tutti se erano a posto ( ovviamente ci siamo fidati) non abbiamo mai avuto il minimo problema.
Ora passiamo al resto del racconto della giornata in cui lei è Cri dovevano parlare e invece lei aveva conosciuto Guido commesso di un negozio che da lì a qualche giorno avrebbe incontrato e di nuovo lei e nostro figlio erano caduti "in tentazioni" diciamo poco consoni fra una madre e il proprio figlio.
Si come ho già detto non era normale fare sesso con la propria mamma ( anche se questa era ed è fottutamente sexi) ma cazzo non sapevo veramente cosa fare e nemmeno lei che vuoi per paura di fare più danni vuoi perché il fondo pensasse che non ve era niente di male e sperasse che presto lui si sarebbe dedicato alle sue coetanee che come vedevamo non le mancavano di certo.
Vado al dunque.
Luisa dopo il primo "romanzo" e dopo il sesso fatto in auto con Cri ricomincia a scrivermi dopo che erano passate altre due ore.
Amore come ti ho detto e scritto di nuovo mi sono lasciata andare , devo essere pazza e stavolta lo fatto senza che lui mi sforzasse o altro lo proprio fatto con piacere. Certo mi fa subito il piacere di una mamma dell'accontentare i desideri del proprio figlio anche se sbagliati.
Non mi a mai baciato in bocca né mai glie lo lascerei fare ne mi ha chiesto altro al momento anche perché non so come reaggirrei.
Insomma mi fa quando abbiamo finito siamo andati a mangiare come se nulla fosse successo . Finito il pranzo siamo tornati qui vicino alla macchina e essendo molto isolato e spiaggia libera ci siamo messi comodi in giro non c'era e non c'è anima viva.
Cri mi guarda e fa..ci prendiamo un po di sole ? Lo guardo e dico si sarebbe una buona idea così potremmo anche parlare della cosa fra noi ma non ho il costume e tu non mi ai fatto indossare l'intimo tu li ai gli slip io nemmeno quelli !!
Mamma mi fa e tu vuoi dirmi che non ai mai preso il sole nuda ?? Ma in spiaggia sei sempre in topless e a volte con dei slip che sono invisibile ..
Si cazzo non potevo ribattere tutto vero.
Gli faccio ok tu guarda bene se non c'è nessuno e anche se c'è qualcuno si godrà il mio corpo .
Prendiamo gli asciugamano e ci dirigiamo verso la spiaggia.
Arrivati li sistema i teli io mi spoglio lui si toglie pantaloni e maglia restando in slip .
Mi sdraio chiaro sono nuda lui garda in basso e fa che bello il contrasto fra l'abbronzatura e le tue parti intime così bianche mi tocca e continua ai la pelle vellutata.
Mi metto di fianco e lo incalzo , Cri ma ciò che abbiamo fatto secondo te è normale fra madre e figlio ?
Lui mi fa non lo so ma molti dei miei amici mi hanno confidato di fare avere spesso voglia di fare sesso con la propria madre ed alcuni lo fanno pure ed in modo completo .
Come faccio completo cioè scopano ?
Si mi fa scopano e lo fanno spesso!!
Cazzo dissi non pensavo ci fossero molte di queste situazioni Mamma mi fa ce ne sono e molte moltissime.
Gli faccio sai quando avevo più o meno 15 anni ero sola in casa con i miei due fratelli i tuoi zii e non so come siamo arrivati ci ritrovammo nudi ci siamo tocciati l'un l'altro li ho fatti godere con la bocca tutti e due sai e poi loro mi hanno fatto godere a loro volta senza scoparmi quello no ma lingua e mani si quelle ovunque. Sai Cri continai io non so dirti se quello che abbiamo fatto è giusto ho sbagliato quando in doccia eravamo lì e tu mi toccavi e io sentivo il tuo coso duro be sarò pazza o altro ma mi piaceva si mi piaceva fare questo effetto a mio figlio. Poi quando tu me lo ai messo in bocca subito ho pensato e un cazzo come tanti..poi no mi sono detta no cazzo sto dando piacere a mio figlio è non vi trovavo niente di strano. Poi l'altra mattina e poi oggi di nuovo non giudicarmi male oppure troia be si in fondo lo sono ma ho solo voglia di accontentare i tuoi desideri anche se per altri sono sporci immorali o peggio per me no dopo oggi mi sono detta , niente moralismi se eccito mio figlio ed io non vi trovo niente di male e lui mi vuole be allora facciamolo .
Lui mi guardava in continuazione ogni tanto mi accarezzava dopo un po mi fa ..andiamo la sotto quella boscaglia ti va ? La saremo meno in vista ..si forse sapevo già come sarebbe andata a finire ma non avevo proprio voglia di fermarlo.
Ci spostammo in mezzo a dei alberi sotto una fitta vegetazione nessuno poteva vederci .
Una volta sdraiati lui continuo ad accarezzarti e poi mi disse , sai sono totalmente d'accordo su quello che ai appena detto io ti ho sempre desiderato ma non sapevo onestamente come fatelo capire e non sapevo la tua reazione. Poi col tempo avevo sospettato che tu von papà faceste cose "strane" poi con la vostra confessione per me e stata come un'illuminazione e mi sono detto dai entra in doccia e vai ..al massimo ti prendi due schiaffi e poi rimedi ma invece mia bellissima mamma tu mi ai accontentato. Sai scusa se ti ho chiamato troia Non lo penso per niente sei e resterai la mia splendida mamma ora più che mai ..lo interrompo e i dico lo so lo so molto bene e solo in quel momento che ti piace definirmi così non ti preoccupare anche a me piace sentirmelo dire .
Lui continuava a toccarmi poi si diresse verso i seni me li stuzzicava con piacere poi passo ai capezzoli che in due minuti erano già duri io senza pensarci due volte aprii le gambe e lui subito andò con la mano mi strofino il clitoride io mi stavo eccitando ..poi mi infilò due dita poi tre ..non ci capivo di nuovo più nulla lui mi venne sopra e mi bacio i seni poi scese giù in mezzo alle gambe ..comincio a leccarsi la mia figa in modo davvero sublime mi infilava la lingua nei punti giusti poi le dita cazzo stavo volando dal piacere con mio figlio ..dopo poco ebbi un orgasmo molta ma molto violento cazzo di nuovo pensai..sto godendo con mio figlio è non mi vergogno ..lui capii e aveva sentito che era arrivata si sdraio e disse vieni mia troia fammi godere con la tua bocca che sei pazzesca quando lo succhi ti piace vero il cazzo ...porca puttana mio figlio mi dava in continuazione della troia e a me piaceva ..si gli fissi mi piace il cazzo sono la tua troia dimmelo che sono la tua troia ..si mamma sei una grandissima troia sei una puttana favola dai prendi sto cazzo e fammi godere come solo tu sai fare ..io ero lì in fondo alle sue gambe aveva il cazzo duro come il marmo glie lo toccai e lui ebbe un brivido a quel punto mi guarda mi fa cazzo la sotto sei caldissima i tuoi umori sono dolci chissà com'è scoparti..io lo guardai mi stava chiedendo di scoparlo ..cazzo non sapevo cosa fare. Scopare con mio figlio ? Avevo il suo menbro in mano si certo già glie lo avevo succhiato e gia sarebbe sbagliato o forse no ? Lo dovevo accontentare ? Mille pensieri mi passavano per la testa. Stavo sbagliando tutto dovevo andare via ? A quel punto presi una decisione lo guardai e dissi , sei dissi sei sicuro che e cio che vuoi Cri ? Vuoi veramente scoparmi ? Guardami e dimmelo dimmi si mamma ti voglio scopare .. mi fisso disse mamma si ti voglio scopare se anche tuo vuoi lo facciamo ma solo se lo vuoi io si ti voglio non pensavo di potere desiderare di scopare mi madre ma si lo voglio , non ho rimorsi a chiederlo tu sei mia mamma e farlo con te mi viene naturale ci ho pensato sai anche oggi mentre ti davo piacere e poi tu lo davi a me ho pensato che cazzo stai facendo con tua mamma ? Te la vuoi veramente scopare ? Non pensi di rovinare tutto ? No non roviniamo proprio nulla anzi e se anche tu lo vuoi allora vieni e facciamolo..ero in trans ma ero decisa ci salii sopra e me lo sono infilato ...lo cavalcavo come una pazza avevo il cazzo di mio figlio nella figa e ci provavo gusto ..
Lo incitavo a scopare più forte dai più forte continuavo lui per tutta risposta accelerava sempre di più mi disse che figa che ai che spettacolo che gran troia che sei ..dopo poco mi volle prendere da dietro e continuava ..dai troia godi dai puttana godi ..io non ho più resistito e sono arrivata di nuovo poi a mia volta lo incitavo dai porca sborami dentro dai riempi sta troia sono una puttana dai più forte ..poco dopo mi arrivò dentro e mi disse tieni troia te la sto riempendo tutta che figa che ai .
Appena mi arrivò il messaggio ero in estasi credetemi non ho saputo cosa rispondere. Mia moglie non solo aveva spompinato il proprio figlio ma ora ci aveva scopato. Si di pazzie ne avevamo fatte ma questa le batteva tutte. Si avevo parlato e scritto a molti e si succede molto più spesso di quanto si credi che i figli scopino le madri oppure i padri scopino le figlie ma ora stava succedendo a noi . Ci avrebbe cambiato ? Nulla era scontato dovevo parlare e aspettare.
Al prossimo capitolo .
Per chi avesse avuto la pazienza e la costanza di leggere tutti i capitoli magari potrà pensare tutto inventato oppure questi sono pazzi.
Be di racconti pazzi qui c'è ne sono e molti .
Noi lo eravamo e lo siamo ?
Si direi di sì.
Pazzi perché lasciavo e lascio tuttora lei scopare con molti altri uomini ? No era solo sesso puro erotismo .
Pazzi quello si nel senso che Luisa non ha mai usato il preservativo essendo lei allergica all'attice.
Dunque quando abbiano iniziato prendeva la pillola poi con la menopausa avuta molto presto è stata operata e sul versante gravidanze non vi erano pericoli.
Pericoli da prendersi malattie si certo ve ne erano ma vuoi per fortuna vuoi perché chiedevamo a tutti se erano a posto ( ovviamente ci siamo fidati) non abbiamo mai avuto il minimo problema.
Ora passiamo al resto del racconto della giornata in cui lei è Cri dovevano parlare e invece lei aveva conosciuto Guido commesso di un negozio che da lì a qualche giorno avrebbe incontrato e di nuovo lei e nostro figlio erano caduti "in tentazioni" diciamo poco consoni fra una madre e il proprio figlio.
Si come ho già detto non era normale fare sesso con la propria mamma ( anche se questa era ed è fottutamente sexi) ma cazzo non sapevo veramente cosa fare e nemmeno lei che vuoi per paura di fare più danni vuoi perché il fondo pensasse che non ve era niente di male e sperasse che presto lui si sarebbe dedicato alle sue coetanee che come vedevamo non le mancavano di certo.
Vado al dunque.
Luisa dopo il primo "romanzo" e dopo il sesso fatto in auto con Cri ricomincia a scrivermi dopo che erano passate altre due ore.
Amore come ti ho detto e scritto di nuovo mi sono lasciata andare , devo essere pazza e stavolta lo fatto senza che lui mi sforzasse o altro lo proprio fatto con piacere. Certo mi fa subito il piacere di una mamma dell'accontentare i desideri del proprio figlio anche se sbagliati.
Non mi a mai baciato in bocca né mai glie lo lascerei fare ne mi ha chiesto altro al momento anche perché non so come reaggirrei.
Insomma mi fa quando abbiamo finito siamo andati a mangiare come se nulla fosse successo . Finito il pranzo siamo tornati qui vicino alla macchina e essendo molto isolato e spiaggia libera ci siamo messi comodi in giro non c'era e non c'è anima viva.
Cri mi guarda e fa..ci prendiamo un po di sole ? Lo guardo e dico si sarebbe una buona idea così potremmo anche parlare della cosa fra noi ma non ho il costume e tu non mi ai fatto indossare l'intimo tu li ai gli slip io nemmeno quelli !!
Mamma mi fa e tu vuoi dirmi che non ai mai preso il sole nuda ?? Ma in spiaggia sei sempre in topless e a volte con dei slip che sono invisibile ..
Si cazzo non potevo ribattere tutto vero.
Gli faccio ok tu guarda bene se non c'è nessuno e anche se c'è qualcuno si godrà il mio corpo .
Prendiamo gli asciugamano e ci dirigiamo verso la spiaggia.
Arrivati li sistema i teli io mi spoglio lui si toglie pantaloni e maglia restando in slip .
Mi sdraio chiaro sono nuda lui garda in basso e fa che bello il contrasto fra l'abbronzatura e le tue parti intime così bianche mi tocca e continua ai la pelle vellutata.
Mi metto di fianco e lo incalzo , Cri ma ciò che abbiamo fatto secondo te è normale fra madre e figlio ?
Lui mi fa non lo so ma molti dei miei amici mi hanno confidato di fare avere spesso voglia di fare sesso con la propria madre ed alcuni lo fanno pure ed in modo completo .
Come faccio completo cioè scopano ?
Si mi fa scopano e lo fanno spesso!!
Cazzo dissi non pensavo ci fossero molte di queste situazioni Mamma mi fa ce ne sono e molte moltissime.
Gli faccio sai quando avevo più o meno 15 anni ero sola in casa con i miei due fratelli i tuoi zii e non so come siamo arrivati ci ritrovammo nudi ci siamo tocciati l'un l'altro li ho fatti godere con la bocca tutti e due sai e poi loro mi hanno fatto godere a loro volta senza scoparmi quello no ma lingua e mani si quelle ovunque. Sai Cri continai io non so dirti se quello che abbiamo fatto è giusto ho sbagliato quando in doccia eravamo lì e tu mi toccavi e io sentivo il tuo coso duro be sarò pazza o altro ma mi piaceva si mi piaceva fare questo effetto a mio figlio. Poi quando tu me lo ai messo in bocca subito ho pensato e un cazzo come tanti..poi no mi sono detta no cazzo sto dando piacere a mio figlio è non vi trovavo niente di strano. Poi l'altra mattina e poi oggi di nuovo non giudicarmi male oppure troia be si in fondo lo sono ma ho solo voglia di accontentare i tuoi desideri anche se per altri sono sporci immorali o peggio per me no dopo oggi mi sono detta , niente moralismi se eccito mio figlio ed io non vi trovo niente di male e lui mi vuole be allora facciamolo .
Lui mi guardava in continuazione ogni tanto mi accarezzava dopo un po mi fa ..andiamo la sotto quella boscaglia ti va ? La saremo meno in vista ..si forse sapevo già come sarebbe andata a finire ma non avevo proprio voglia di fermarlo.
Ci spostammo in mezzo a dei alberi sotto una fitta vegetazione nessuno poteva vederci .
Una volta sdraiati lui continuo ad accarezzarti e poi mi disse , sai sono totalmente d'accordo su quello che ai appena detto io ti ho sempre desiderato ma non sapevo onestamente come fatelo capire e non sapevo la tua reazione. Poi col tempo avevo sospettato che tu von papà faceste cose "strane" poi con la vostra confessione per me e stata come un'illuminazione e mi sono detto dai entra in doccia e vai ..al massimo ti prendi due schiaffi e poi rimedi ma invece mia bellissima mamma tu mi ai accontentato. Sai scusa se ti ho chiamato troia Non lo penso per niente sei e resterai la mia splendida mamma ora più che mai ..lo interrompo e i dico lo so lo so molto bene e solo in quel momento che ti piace definirmi così non ti preoccupare anche a me piace sentirmelo dire .
Lui continuava a toccarmi poi si diresse verso i seni me li stuzzicava con piacere poi passo ai capezzoli che in due minuti erano già duri io senza pensarci due volte aprii le gambe e lui subito andò con la mano mi strofino il clitoride io mi stavo eccitando ..poi mi infilò due dita poi tre ..non ci capivo di nuovo più nulla lui mi venne sopra e mi bacio i seni poi scese giù in mezzo alle gambe ..comincio a leccarsi la mia figa in modo davvero sublime mi infilava la lingua nei punti giusti poi le dita cazzo stavo volando dal piacere con mio figlio ..dopo poco ebbi un orgasmo molta ma molto violento cazzo di nuovo pensai..sto godendo con mio figlio è non mi vergogno ..lui capii e aveva sentito che era arrivata si sdraio e disse vieni mia troia fammi godere con la tua bocca che sei pazzesca quando lo succhi ti piace vero il cazzo ...porca puttana mio figlio mi dava in continuazione della troia e a me piaceva ..si gli fissi mi piace il cazzo sono la tua troia dimmelo che sono la tua troia ..si mamma sei una grandissima troia sei una puttana favola dai prendi sto cazzo e fammi godere come solo tu sai fare ..io ero lì in fondo alle sue gambe aveva il cazzo duro come il marmo glie lo toccai e lui ebbe un brivido a quel punto mi guarda mi fa cazzo la sotto sei caldissima i tuoi umori sono dolci chissà com'è scoparti..io lo guardai mi stava chiedendo di scoparlo ..cazzo non sapevo cosa fare. Scopare con mio figlio ? Avevo il suo menbro in mano si certo già glie lo avevo succhiato e gia sarebbe sbagliato o forse no ? Lo dovevo accontentare ? Mille pensieri mi passavano per la testa. Stavo sbagliando tutto dovevo andare via ? A quel punto presi una decisione lo guardai e dissi , sei dissi sei sicuro che e cio che vuoi Cri ? Vuoi veramente scoparmi ? Guardami e dimmelo dimmi si mamma ti voglio scopare .. mi fisso disse mamma si ti voglio scopare se anche tuo vuoi lo facciamo ma solo se lo vuoi io si ti voglio non pensavo di potere desiderare di scopare mi madre ma si lo voglio , non ho rimorsi a chiederlo tu sei mia mamma e farlo con te mi viene naturale ci ho pensato sai anche oggi mentre ti davo piacere e poi tu lo davi a me ho pensato che cazzo stai facendo con tua mamma ? Te la vuoi veramente scopare ? Non pensi di rovinare tutto ? No non roviniamo proprio nulla anzi e se anche tu lo vuoi allora vieni e facciamolo..ero in trans ma ero decisa ci salii sopra e me lo sono infilato ...lo cavalcavo come una pazza avevo il cazzo di mio figlio nella figa e ci provavo gusto ..
Lo incitavo a scopare più forte dai più forte continuavo lui per tutta risposta accelerava sempre di più mi disse che figa che ai che spettacolo che gran troia che sei ..dopo poco mi volle prendere da dietro e continuava ..dai troia godi dai puttana godi ..io non ho più resistito e sono arrivata di nuovo poi a mia volta lo incitavo dai porca sborami dentro dai riempi sta troia sono una puttana dai più forte ..poco dopo mi arrivò dentro e mi disse tieni troia te la sto riempendo tutta che figa che ai .
Appena mi arrivò il messaggio ero in estasi credetemi non ho saputo cosa rispondere. Mia moglie non solo aveva spompinato il proprio figlio ma ora ci aveva scopato. Si di pazzie ne avevamo fatte ma questa le batteva tutte. Si avevo parlato e scritto a molti e si succede molto più spesso di quanto si credi che i figli scopino le madri oppure i padri scopino le figlie ma ora stava succedendo a noi . Ci avrebbe cambiato ? Nulla era scontato dovevo parlare e aspettare.
Al prossimo capitolo .
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Lei troia io cornuto 14racconto sucessivo
Lei troia io cornuto 18
Commenti dei lettori al racconto erotico