Lei troia io cornuto 16

di
genere
prime esperienze

Le vacanze procedevano alla grande avevano deciso di prolungare il nostro soggiorno (chissà mai perché!!) Di un'altra settimana
Ci eravamo ripromossi di parlare con nostro figlio dei due "incidenti" avuti con la madre.
Chiaro che non era normale che madre e figlio facessero sesso ma non volevo assolutamente farne una tragedia ne io ne lei che adorava entrambi.
Luisa mi disse che il giorno seguente sarebbero usciti a prendere qualcosa di carino per lei e mi chiese se poteva stare sola con lui per poterne parlare.
Chiaramente ero d'accordo
Partirono di buon ora per fare un giro nei paesi limitrofi e poi qualche centro commerciale. Lei si mise un vestito molto sexi e corto il seno era mezzo fuori a lei piaceva attirare l'attenzione anche se in modo mai volgare.
Dissi a Luisa di scrivermi per tenermi al corrente.
Lei come sempre lo fece
Mi scriveva tutto
Siamo qui ora andiamo di la tutto tranquillo amore.
Passò un po di tempo e mi scrisse ora siamo al centro commerciale.
Non scrisse più nulla per circa un'oretta.
Poi giù un romanzo!!!
Mi fa arrivati al centro nostro figlio mi fa oggi ti compri qualcosa di carino e sexy ok ci sto gli rispondo.
Entriamo nel primo negozio ma nulla che mi faceva impazzire.
Nel secondo già andava meglio il commesso sui quaranta era pure molto carino e gentile.
Mi stava adosso di continuo io lo lasciavo fare nel passarmi qualche abito ne approffitava per dare un toccatina di qua e di là per vedere la mia reazione che chiaramente fu positiva amore..lo sai quando scelgo poi lo voglio!!
Insomma mi provo un po di cose nostro figlio me le porta ed io provo .
Lui arriva con un vestito in pizzo molto trasparente dietro di lui il commesso che mi fa ..chiaramente con un corpo come il tuo un seno del genere mi raccomando intimo adatto io li guardo entrambi e ribatto be se per questo con un abito del genere il reggiseno è sprecato!!
Chiudo la tenda e lo indosso
Mi sta veramente bene corto e molto trasparente lo è poi senza reggiseno si intravedono i capezzoli..il commesso è senza parole nostro figlio pure , solo li slip erano stonati quelli che indossavo erano neri e servivano bianchi o beige.
Nostro figlio mi fa spogliati che ti^ vado a prendere l'intimo giusto 4 abbondante vero ?? Si tesoro gli faccio dovresti saperlo con tutte le volte che le vedi !! Il commesso sorride malizioso nostro figlio chiude la tenda ma non del tutto..io faccio finta di niente e mi tolgo il vestito resto solo con gli slip e il commesso sbircia di continuo per fortuna siamo gli unici nel negozio !! Nostro figlio torna con due completi uno più spinto dell'altro
Slip brasiliani e reggiseno che erano dei semplici reggi coppe cioè mezzo seno fuori solo per sorreggere e alzare il seno. Me li passa e mi fa dai provali che poi chiediamo al commesso come ti stanno mamma...ho già visto come vi guardate e penso lui non veda l'ora di fare sesso con te anche tu vero ??
Non nego e gli dico si è un bel tipo glie la darei molto volentieri.Mamma mi fa sei tremenda !!
Lui mentre mi sto togliendo li slip chiama il commesso che arriva al volo mi trova che devo ancora infilare li slip io con tutta calma li indosso lasciando che lui si goda la visione della passera poi sempre con calma indosso il primo reggiseno chiaramente mezzo seno e fuori capezzoli compresi in coro mi fanno che spettacolo !! Bene dico lo prendo ora provo anche l'altro..loro non si spostano di un centimetro mi tolgo il reggiseno davanti a loro poi mi tolgo li slip e visto che loro insistono a guardare io esagero di proposito..dietro di me c'è uno sgabello mi siedo ancora nuda apro leggermente le gambe e con molta calma indosso gli altri slip sempre brasiliani mi alzo indosso l'altro reggiseno mi volto leggermente e chiedo a loro di allaciarlo..ci pensa nostro figlio rubando il tempo al commesso ( a già a proposito si chiama Guido ci eravamo presentati nel frattempo..) mi volto anche questo copre poco e nulla più di mezzo seno e fuori !! Entrambi concordano che con il vestito sarebbero stati perfetti !! Ok allora li prendo tutti e due vestito compreso mi fido del vostro giudizio.
Resto ancora lì e loro ammirano li mi spingo ancora un po oltre e chiedo a nostro figlio se ha visto qualche maglietta carina da provare io gli faccio nel frattempo mi tolgo questo è do tutto a Guido !! Nostro figlio fa un sorrisino malizioso e se ne va.
Mi siedo di nuovo e stessa scena mi tolgo gli slip e resto per un po a gambe aperte davanti a Guido vedo che lui a un notevole rigonfiamento in mezzo alle gambe ..io mi alzo mi volto appena e gli chiedo di slacciare il reggiseno nel farlo lui molto dolcemente allunga le mani e comincia a toccare il seno penso che nostro figlio stesse guardando la scena perché non stava tornando penso di proposito io resto completamente nuda e mi volto lui abbassa la mano e mi strofina la passera io per non essere da meno lo tocco in mezzo alle gambe ..duro da scoppiare !!tutti e due capiamo che è meglio smettere se fosse entrato qualcuno avrebbe potuto vedere e poi vi erano anche le telecamere.
Meglio smettere..nostro figlio arriva in quel momento Guido lo guarda e gli fa Grazie di averci lasciato soli lui gli risponde subito :di nulla mamma è così e in casa non ci sono segreti.
Io ero ancora nuda Guido si allontana e nostro figlio mi fa Mamma sei bellissima penso dovresti rasarti completamente la sotto staresti benissimo!! Tieni ti ho preso queste magliette provale però ti prego resta senza nulla sotto..
Lo guardo e gli dico ok tanto mi ai vista cento volte nuda però poi noi dobbiamo parlare..lui mi interrompe e fa si si poi parliamo. Provo le magliette e nel frattempo Guido torna d mi chiede il numero di cellulare ce lo scambiamo e gli dico subito che tu sai tutto e che anzi sei tu l'artefice del mio essere così puttana!! Lui non si scompone mi da un'altra toccata alla figa io lo prendo e lo bacio in bocca.
Finisco gli acquisti provo il resto restando come volevo nostro figlio senza slip poi mi rivesto per uscire a quel punto ( ora chiamerò nostro figlio con il suo nome abbreviato) Cri mi ferma e fa No non mettere il reggi e nemmeno gli slip per favore .. fallo per me. Lo so sto sbagliando ancora ma lo accontento esco senza intimo saluto Guido e approfittando che il negozio è vuoto pago e lo bacio di nuovo in bocca .
Lui gradisce e mi da un palpata al culo. Lo salutiamo e ci avviamo .
Cri mi fa mangiamo qualcosa ai fame ? Be si erano quasi le 14 saliamo in macchina e chiaramente il vestito corto copre a malapena la mia fessura. Cri mi guarda e fa non fa nulla sei uno splendore e poi sei molto naturale non sei come altre che lo fanno per esibirsi tu sei semplice. Lo guardo e lo ringrazio
Ci avviamo e Cri trova un bel posticino tranquillo lungo il mare ci sono poche auto Cri parcheggia un po lontano sotto gli alberi a quel punto mi guarda e allunga la mano in mezzo alle coscie..cazzo penso e ora che faccio lui non molla e causa la mancanza di slip tocca subito la figa io di nuovo non so che fare lui tocca e apre le labbra e mi infila due dita..cazzo ho un sussulto lo guardo e dico Cri lo so ti ho di nuovo eccitato nel negozio ma mi stai toccando di nuovo in mezzo alle gambe sono la mamma sei sicuro di volere andare avanti ? Non è meglio se ne parliamo ? E lui che dice si mamma poi ne parliamo ma intanto apri le gambe che ho voglia di te !! Mi stavo già bagnando non lo nascondo apro le gambe e lascio fare entra ed esce con due e poi tre dita io ho dei continui sussulti..in giro non c'è nessuno vista l'ora lui continua beatamente dentro e fuori con le dita e non ho la forza di fare nulla mi sto bagnando vergognosamente lui lo sente sente che mi sta facendo godere mi prende le mani e le porta in mezzo alle sue gambe io obbedisco capisco ciò che vuole fare apro i pantaloni abbasso la cerniera e sposto un po gli slip il suo arnese schizza fuori duro è diritto un palo di cemento..lo guardo e comincio a scapelarlo lui ansima insieme a me lui nel frattempo non smette di entrare ed uscire con le dita..sono cotta d mentre gli meno l'arnese mi fa godere ..mi bagno da vergognarmi lui mi guarda e fa cazzo mamma come godi sei un lago ..cazzo si ero fradicia già mi ero eccitata con Guido ora Cri con le dita io non c'è la facevo più..non parliamo tanto non c'è niente da dire lui toglie le dita e le avvicina alla mia bocca e lentamente me le fa succhiare io lecco e pulisco tutto per bene poi senza che lui parli ne altro mi abbasso verso di lui e glie lo prendo in bocca !! Lui ansima di continuo mi poggia le mani sulla testa e mi spinge più giù io ingoio il più possibile faccio su e giù gli prendo le palle e me le lecco poi torno sul suo cazzo e continuo a farlo impazzire sono furiosa con me stessa ma allo stesso tempo eccitata sto di nuovo facendo un pompino a mio figlio è ci sto prendendo gusto !! Assurdo
Cri a questo punto mi incita brava cosi sei fantastica mi fai impazzire cazzo mamma se tutte fossero come te !! Io secchio ormai voglio solo farlo godere appieno e bere il suo seme Cri rincara la dose e mi fa ..mamma posso chiamarti troia mentre me lo succhi mi eccita da morire pensare che non sei mi mamma ma una troia ..io annuisco non smetto un attimo col mio movimento lo voglio voglio il suo sperma ..Cri continua brava troia che puttana che sei ..ecco brava sto venendo dai bevi tutto bella troia mia !! Io ho bevuto tutto come sempre non è uscito nemmeno una goccia. Lo so ho sbagliato amore ma lo fatto per amore verso di lui lo sai quanto adori i nostri figli .
Ci siamo ricomposti e poi siamo andati a pranzo.
Ora amore siamo qui da soli in spiaggia .
Ti amo moltissimo
Più tardi ti scrivo il resto ..
Al prossimo episodio..


scritto il
2022-04-13
1 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Lei troia io cornuto 13

racconto sucessivo

Lei troia io cornuto 14
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.