Orgia famigliare

di
genere
incesti

Subito dopo sposati Daniela ebbe una feroce discussione con la madre che scoprì la grande attrazione che aveva per il padre. A me un giorno lo confessò che non perdeva occasione di sedersi sulle sue ginocchia o mettersi sopra se era disteso per sentire la durezza straordinaria del cazzo di suo padre. Mi disse pure che non era riuscita a farsi scopare ma l'avrebbe fatto alla prima occasione, anche se era sposata a me. Le prospettive erano ottime, comunque la madre la riempì di epiteti tipo puttana e troia. Mi disse ancora che voleva farsi scopare dal padre anche per dare un dispiacere alla madre perché avevano un cattivissimo rapporto essendo entrambe affamate di cazzo. La madre aveva intuito la simpatia che si era instaurata fra i due e marcava molto stretto il povero padre che di buono forse aveva solo il cazzo perché per il resto non aveva carattere e seguiva alla lettera gli ordini della moglie. Il padre telefonò a Daniela e le consigliò di abbassare i toni verso la madre perché senz'altro avrebbe ottenuto risultati migliori. Ed un pomeriggio si autoinvitarono per un te. Chiarirono molti dei loro contrasti e si lasciarono decisi ad usare ognuno il cazzo del proprio marito. Fu un dialogo infarcito di cazzi, di figa, di troia, puttana e tanto altro. Il sesso nelle nostre famiglie ha avuto sempre un ruolo di primo piano e non ci smentivamo mai. Un pomeriggio inaspettatamente venne a trovarci solo mia suocera e trovò in casa solo me perché Daniela era andata a prendere una ricetta dal medico. Chiedeva se lo ritenessi giusto che la figlia voleva farsi scopare dal padre. Rispondo che non sarà giusto ma alla figa come al cazzo non si comanda e se c'è un'attrazione perché non approfittarne ? Mi fece un paragone e si diede la zappa sui piedi. "Se mi facessi scopare da te"? Risposi "Faresti la mia felicità perché una figa come te è una goduria totale" "Allora sappi che qualora "la troia" riuscisse nell'intento di farsi scopare da quell'invertebrato del padre la mia figa è a tua disposizione" "Non so se ti fa piacere ma da stasera cerco di convincere "La troia" a farsi scopare dal padre così io mi scoperò te" "Brutto porco" mi rispose ridendo. ed andò via.
Tornata Daniela la misi subito al corrente di quanto era successo con le relative promesse. Il suo commento fu" Ed io sarei la troia". Ridemmo della situazione ma restammo ognuno con le proprie idee lei voleva farsi scopare dal padre ed io scopavo la madre.
Mi venne in mente uno scherzo abbastanza crudele ma efficace che Daniela accettò con un segno di sfida. Telefonai al padre invitandolo a venire a casa nostra magari con una scusa qualsiasi il giorno dopo informandolo che avrebbe dovuto scopare Daniela perché era la sua aspirazione e durante l'atto avrei chiamato la madre per farli scoprire ed avrebbe scopato con me. Venne così bene la riunione si trasformò in un orgia molto soddisfacente. Daniela scopava col padre e con me, mentre la madre scopava con me ed il marito. Uscimmo stravolti per l'impegno che ci mettemmo e vennero ricostituiti i rapporti tra tutti.
scritto il
2022-04-15
8 . 1 K
visite
2
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Tradire con lo stronzo

racconto sucessivo

Moglie e sorella le mie donne.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.