Iniziazione al tradimento.

di
genere
prime esperienze

Mettemmo a disposizione la nostra casa per una dimostrazione di prodotti "Tupperware". Partecipavano oltre a Daniela cinque donne che forse cercavano altro più che i contenitori. Comunque venne la dimostratrice e riuscì a prendere diversi ordini e ci salutò abbastanza soddisfatta ed andò via perché aveva un'altra dimostrazione.
Daniela trattenne le altre per un te con pasticcini. Quando sono sei donne a parlare gli argomenti si accumulano e diventa difficile coordinare i discorsi. Ognuno spara le proprie cartucce stimolando applausi o disapprovazione con i relativi commenti. Praticamente è impossibile avere 10 secondi di silenzio.
Daniela che sa come comportarsi in certi momenti pronunciò una serie di vocaboli incomprensibili (tipo supercazzola) seguiti dalla parola "cazzo" .
La parola cazzo bloccò le corde vocali di tutte.
Vollero per forza cosa Daniela intendeva dire: " Semplice ci riuniamo per i contenitori ma sarebbe interessante riunirci per parlare di cazzi. La docente si alzò in piedi e sentenziò:" credo che ogni donna abbia problemi di sesso piccoli o grandi che siano e se riusciamo a parlarne probabilmente troveremmo una soluzione. Sapendo tutte o quasi il nostro modo di intendere il sesso tutte vollero sapere dalla protagonista cosa si prova.
La più procace fece la domanda più cattiva: "E' vero che tuo marito ti lascia scopare con gli altri" ? Certo che è vero ma se capitano occasioni sono io a decidere se vale la pena o no, e lui lo sa e se non è d'accordo non se ne parla più". Prosegue ancora "So di certe che si fanno scopare all'insaputa del marito".(La procace era una di queste che si tacitò per tutta la riunione)
"Ragazze se vogliamo parlare di problemi di sesso proseguiamo se volete sapere i cazzi miei smettiamola qui. Buona serata a tutti" Tutte salutarono risentite meno Caterina che voleva parlare solo con lei.
Commentarono prima l'uscita delle comari poi Caterina Espresse le sue necessità. "Giovanni, mio marito vorrebbe mi comportassi come te, mi vorrebbe vedere disinibita, mi vorrebbe far andare in giro poco vestita e addirittura vorrebbe farmi scopare da altri ma ho paura di comportarmi così, anche se mi piacerebbe da matti, prima di tutto per i miei genitori e mio fratello poi per lui perché magari se non lo faccio lui mi lascia ed io sono innamoratissima"
"Questa è un ottima base" Rispose Daniela "Non ti preoccupare di nessuno ed asseconda le richieste di tuo marito, vedrai i benefici che trovi e nella vita di coppia ma soprattutto a letto. I tuoi genitori e tuo fratello si abitueranno e magari anche loro sono d'accordo" Caterina Abbracciò forte Daniela, la baciò sulle labbra e disse "Mi aiuti"? "Certo che ti aiuto" Rispose Daniela" " A domani disse Caterina": Caterina tornò a casa e mise subito al corrente Giovanni delle nuove iniziative e Giovanni telefonò immediatamente a Daniela per ringraziarla.
Qualche giorno dopo venne a casa Caterina e riferì a Daniela che per il modo di vestirsi non aveva trovato nessuna difficoltà ma scopare con un altro è molto difficile. Cara Caterina usando questo metodo non puoi pretendere di scopare col primo che passa altrimenti si arriva alla prostituzione, quando capiterà e se capiterà sta a te cogliere l'occasione d'accordo con tuo marito. Io da sei mesi sto solo col mio perché non è capitata l'occasione. Non è indispensabile scopare con un altro, se capita ma non cercarlo e chiedi l'approvazione a tuo marito. Successe due mesi dopo con un collega del marito che capitò casualmente(ci fu lo zampino di Giovanni?) a casa loro e fu molto appagante per Caterina ma lo fu di più per Giovanni che scopava con molta eccitazione in più rispetto a prima. Questo raccontò Caterina a Daniela qualche tempo dopo.
scritto il
2022-04-16
4 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Moglie e sorella le mie donne.

racconto sucessivo

Esibizioni soft
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.