Confesso la mia voglia di cazzo

di
genere
bisex

Salve a tutti, mi chiamo Andrea ho 32 anni, sono residente in Veneto, sono un bel ragazzo alto 1.88, capelli corti, occhi verdi e un bel fisico temprato da quotidiani allenamenti in palestra. Sono il classico bravo ragazzo insospettabile che lavora molto e si diverte nel tempo libero. Non bevo, non fumo e non assumo droghe.

Ora che mi sono presentato, voglio raccontarvi come ho scoperto di essere diventato bisessuale e di avere scoperto che mi piace il cazzo oltre alla vagina.
Nel 2018 avevo 28 anni, ero ancora single, avevo una scopamica ma sentivo che avevo voglia di trasgredire, avevo voglia di qualcosa di diverso, di nuovo. Feci un’esperienza sadomaso con una Mistress a pagamento, fu un’esperienza profonda, dolorosa ma molto bella e interessante ma non era quello che cercavo. Un giorno, decisi di dare un’occhiata agli annunci di incontri tra uomini e ad un certo punto mi imbattei in una inserzione interessante. Risposi all’annuncio e incominciai a chattare con Fabio, un bell’uomo di 45 anni alto, magro, brizzolato, tranquillo e riservatissimo che vive in un appartamento a circa 25 km da casa mia. Dopo qualche giorno di chat fissammo un appuntamento da lui.
Ricordo che durante il tragitto in macchina verso casa sua il mio cuore batteva sempre più forte. Finalmente arrivai e suonai al citofono.
Fabio mi apre sfoggiando un grande sorriso facendomi accomodare in casa. Anche lui come me è bisessuale, ha una compagna, e io sono il suo primo e attualmente unico amante maschio.
Ci spogliammo completamente in camera sua, io rimasi nudo per primo esponendo alla sua vista il mio corpo completamente depilato e soprattutto il mio pene circonciso di 17 cm in erezione e, vedendo, che stava per togliersi le mutande, gli dissi:’ti prego: posso togliertele io?’
Fabio:’Va bene’
Il mio cuore batteva ancora più forte, mi inginocchiai, mi chinai per baciare i suoi piedi nudi in segno di rispetto, alzai la testa e gli massaggiai il gonfiore che voleva svettare dall’indumento intimi che ancora indossava.
Fabio:’Aaaaaaahhhhhh....... bravo...... massaggiami il pacco......’
Io:’Ti prego........ posso?’
Fabio:’Si.....’
Gli tolsi le mutande delicatamente e vidi un bellissimo cazzo di circa 20 centimetri depilato che svettava davanti ai miei occhi. Rimasi interdetto per qualche secondo e dissi: ‘wow..... non ho parole..... hai un pene bellissimo’.
Ora eravamo entrambi completamente nudi e decisi di darmi da fare, scoprendo di essere bravo a fare i pompini.
Lo massaggiai e poi cominciai a succhiargli il cazzo per diversi minuti, lo leccai dalle palle, percorrendo tutta l’asta arrivando alla grossa cappella più e più volte facendolo godere tantissimo. Fabio decise di mettersi più comodo distendendosi sul letto aprendo le gambe.
Fabio:’Andrea sei bravissimo a succhiarmi il cazzo! Ora vieni qui e continua a succhiarmelo, dai!’
Io lo raggiunsi a letto e continuai a succhiarglielo e, per farlo godere di più, oltre a succhiare il pene e leccargli le palle, gli dicevo tante porcate del tipo: ‘Oooooohhhhhh ssssssiiiiiii Fabio! Hai un cazzo magnifico! Mi sento una troia! La tua troia! Adoro sottomettermi a te! Non vedo l’ora che mi sborri addosso!!!!!’

Fabio gode sempre di più, adora il mio pompino e le mie parole sconce. Ad un certo punto arriva il momento che attendevo da tanto
Fabio:’Andrea? Mettiti in ginocchio a terra! Scendi dal letto!’
Io mi fiondai a terra senza indugi. Ero nudo, in ginocchio, Fabio era in piedi che mi puntava il suo cazzo durissimo davanti alla bocca. Fabio si faceva una sega, io lo stimolavo solo con la punta della lingua dicendo: ‘Si Fabio! Finalmente ci sei! Sei un vero uomo! Schizzami tutto il tuo sperma!
Fabio:’ Oddio!! Oddio!! Vengooooo!!!!!

Mi arrivarono in faccia e in bocca parecchi schizzi di sperma.........

Io:’MMMMMMMMM......... SSSSSIIIIIII........ GRAZIE..........’
Fabio:’Oooooooohhhhhhh..... sssiiiii.... grazie a te......’

Fabio si sedette sul bordo del letto, io mi masturbai davanti a lui che teneva i piedi uniti. In pochi minuti schizzai copiose quantità di sperma sui suoi piedi che poi leccai ripulendoli.

Dopo i nostri orgasmi, ci rivestimmo, mi offrì un caffè e me ne andai. Da allora (novembre 2018) io e Fabio ci vediamo circa ogni 4 mesi perché ogni tanto abbiamo questa voglia di stare tra maschi. Nel frattempo mi sono fidanzato con una bellissima ragazza alla quale ho raccontato di Fabio e di quello che faccio con lui e lei ha reagito mostrando grande comprensione dicendomi:’ Amore mio, se hai bisogno di soddisfare questo bisogno per me non c’è problema! Se vuoi continuare a frequentare Fabio, fai pure!.
Sono molto fortunato a stare con lei. È una ragazza davvero speciale.

Ho deciso di raccontare questa storia vera perché avevo bisogno di esternare questa mia esperienza con il mio amante confessando la mia bisessualità.
Spero la storia vi sia piaciuta. Fatemelo sapere nei commenti.
scritto il
2022-05-13
5 . 8 K
visite
4
voti
valutazione
2.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

La mia voglia di cazzo continua
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.