Mia moglie dal medico

di
genere
voyeur

Pochi giorni fa ho accompagnato mia moglie dal medico per un problema di salute per fortuna non troppo serio! Una volta entrati nell'ambulatorio, oltre a qualche domanda di routine (tra cui se ha problemi di secchezza vaginale, risposta "no") le ha detto di spogliarsi per un controllo. Giusto per darvi un'idea, mia moglie, 44 anni ben portati, ha un bel fisico snello, un seno abbondante, e un bel sedere che è forse la parte del corpo, insieme alle cosce, che preferisco.

Si è quindi spogliata, tenendo comunque addosso magliettina e le sue mutandine nere che le cadono particolarmente bene. Nel vederla così, ho avuto un'erezione, mi piaceva guardarla e, non posso nasconderlo, mi piaceva che fosse in déshabillé davanti a un altro uomo. Si badi, non sopporterei che qualcuno possa scoparsi mia moglie, men che meno di fronte a me, ma l'idea che altri la possano vedere seminuda, o interamente nuda, con me che la guardo, questo sì mi eccita, come sono eccitato adesso che sto raccontando questa breve avventura, non porno, forse un po' erotica, che mi sento di condividere con voi lettori sconosciuti, ma non con la mia cara mogliettina.
scritto il
2022-05-20
1 1 . 5 K
visite
2 0
voti
valutazione
3.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.