Finalmente mia sorella viene col cazzo.

di
genere
incesti

Dopo la prima notte mia sorella era rinata, aveva scoperto la funzionalità del cazzo. Dopo le scopate della notte al risveglio non ci rivestimmo e facemmo colazione nudi. Era un belvedere Roberta col viso rilassato, il corpo longilineo ed il seno splendido. Dopo le consuete operazioni del mattino ci vestimmo per andare al lavoro, mentre telefonavo ad Asia per darle il buongiorno Roberta si vestiva. Asia era ancora a letto con Mirko e stava scopando "Buongiorno amore a dopo" "Hai parlato con Asia"? "Si era ancora a letto con Mirko" "Devo rivedere i miei comportamenti nei confronti di Asia" "Scusa come ti vesti per andare in ufficio da suora"? "Perché cosa dovrei mettere"? "Dai spogliati per favore, togli l'intimo con questo caldo, non hai qualcosa di corto ?" "Certo ma vado in ufficio" "In ufficio puoi andare anche in minigonna" "Ma vado in giro come una puttana"? "Dai prova" "Vai col rossetto" Una splendida figura apparve alla mia vista, si compiaceva fortemente anche lei. Andammo al lavoro, verso le dieci la chiamai al telefono, mi disse che la guardavano tutti con piacere e si complimentavano per la sua bellezza. La sera dopo il lavoro tornavo da Asia, le raccontai la prima notte con mia sorella e commentò
"Finalmente, ci volevi tu per svegliarla" "E tu con Mirko"? Mirko è un deficiente mi scopa soltanto e va via" "Trovane uno migliore" Mentre stavamo parlando suonano alla porta, aprii ed apparve Roberta. "Che fai da queste parti"? Arrivò Asia si abbracciarono e da quel momento non riuscii più ad intervenire nei loro dialoghi. Restammo a cena ed andammo via appena arrivò Mirko" Roberta mi confessò che cominciava ad apprezzare il comportamento mio e di Asia. Dopo la doccia avevamo fretta di scopare senza preservativo e sborrare nella figa perché aveva preso la pillola già dalla mattina. Iniziammo subito ma lo facemmo con calma godendoci ogni momento dell'amplesso, durammo tanto e poi "Sto venendo, sto venendo" sborrai anch'io più venivamo e più mi stringeva lo voleva sentire tutto dentro. "Non immaginavo fosse così bello, grazie tesoro" Non voleva smettere, aveva riscoperto il sesso. Le notti proseguirono tutte allo stesso modo. Telefonò il marito e raccontò che si sentiva solo, le rispose in maniera sprezzante "Trovati un'altra". La vita di Roberta stava cambiando radicalmente e cominciava ad apprezzare i piaceri del sesso. La spronai a trovarsi un uomo che la rendesse felice perché volevo tornare da Asia. Trovammo subito la soluzione al problema perché Asia liquidò Mirko ed io e Roberta ci trasferimmo anche di notte con lei. La notte mi dovevo dividere ma a volte flirtavano tra di loro.
scritto il
2022-05-21
9 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.