In casa seminudi o semisvestiti?

di
genere
esibizionismo

Qualche tempo lo sponsor di una squadra femminile di ciclismo fece confezionare una divisa di colore rosso nella parte superiore e giallo/rosa come la pelle nella parte inferiore. Nei pantaloncini aderentissimi color pelle c'era riprodotta la figa col pelo. L'impressione che dava quella divisa era straordinaria, sembrava che andassero nude. Critiche alcune, ed osanna molti altri, durante la corsa non fu mai utilizzata quella divisa. Si può parlare di cattivo gusto? Secondo me no anzi sarebbe stato divertente se anche gli uomini avessero fatto altrettanto. Il progresso avanza inesorabile e cambiano usi e costumi. Qualche decennio fa nella trasmissione televisiva "Un due e tre" condotta da Tognazzi e Vianello fecero una parodia sulla caduta accidentale dell'allora capo dello stato Gronchi, furono fatti fuori seduta stante e soltanto dopo altri decenni rientrarono in TV. Oggi i politici vengono presi per il culo tutti i giorni e se si incazzano aumentano gli sfottò. Sempre qualche decennio fa al mare si andava vestiti oggi un piccolissimo pezzettino ed insignificante pezzettino di stoffa copre la figa il resto è tutto scoperto. Una meraviglia per la mente e per gli occhi. Questo non vuol dire che la donna che va seminuda sia facile, lo fa soltanto perché ha la libertà di farlo e si sente a proprio agio. Io sotto questo aspetto non dico "ho consentito a mia moglie" perché non ho questa facoltà di consentire, ma a lei piace andare seminuda e sono d'accordissimo che lo faccia. Mi pongo la domanda: Come cazzo fanno quelli che hanno la moglie che in casa gira vestita come una befana? Io e mia moglie andiamo in giro semi nudi come anche i miei figli, siamo abituati così e nessuno si scandalizza, anche se usciamo nudi dalla doccia. Se nascondiamo le cose belle cosa ci rimane? Quando andiamo a letto se invece della pelle nuda tocchi il pigiama di flanella il cazzo si nasconde e non si fa più trovare. Se ti giri nel letto e col cazzo sbadatamente tocchi il culo o la figa di tua moglie il cazzo esce dalla garitta e si mette sull'attenti. Sono piccolezze che agevolano la vita.
Per quanto riguarda noi non parliamo del mare altrimenti usciamo fuori dal seminato. Li dove tutti più o meno scoprono chi scopre di più è più ammirata ed a me se guardano o addirittura desiderano mia moglie mi gratificano, vuol dire che è una bella figa. I quattro centimetri di stoffa che le coprono la figa hanno un piccolo taglio al centro e quanto cammina si aprono delle piccole finestre che all'occhio clinico non sfuggono.
Poi lasciamo perdere che questi comportamenti a volte la costringono a fare qualche scappatella con qualcuno di suo gusto, anzi sono io che la invito a farle. Arriverà il giorno che qualcuno girandosi indietro pensa: Che cazzo mi sono perso, Non siamo noi.
scritto il
2022-05-23
3 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.