La mamma mi fa tutto perché i polsi non sono guariti

di
genere
incesti

Andammo in ospedale dopo ventuno giorni di tutore ed alla radiografia risultarono piccole calcificazioni che impedivano alle microfratture di saldarsi. Mentre io ero fortemente contrariato mamma per consolarmi disse: "Non mi lamento io che devo prenderti il cazzo in mano più volte al giorno, ti lamenti tu" "Ora che lo sa tuo padre" Il problema del pisciare, la doccia o l'evacuazione era superato le riunioni serali di noi tre sul letto invece impedivano a papà di dormire e recarsi riposato al lavoro ed infatti appena seppe la notizia si chiamò fuori: "Io dormo nella cameretta e voi fate quello che cazzo vi pare" Il rito della spogliazione iniziava dopo che papà era a letto. Mamma più troia che mai si spogliava nuda per eccitarmi, spogliava me e mi trovava col cazzo dritto, mi prendeva dall'unica cosa sporgente e mi portava in doccia. Sfido chiunque a provare ma un cazzo ed una figa in doccia intrisi di bagnoschiuma eccitante anche volendo evitare si incontrano sempre ed essendo la figa predisposta a riceverlo si arriva immediatamente al primo orgasmo. La mamma che si aggrappa al collo e non vuole scendere rischiando di spaccarmi anche le braccia e ti dice. "Ora ti devo asciugare altrimenti mi farei portare a letto infilzata come uno spiedo" "Tesoro di mamma con tuo padre non ho mai goduto così" Asciutto disteso sul letto a gambe e braccia allargate per evitare altre fratture e mamma che mi viene sopra e senza mani il cazzo entra direttamente in figa. Quanto meno ooohhhhh ad alta voce viene automatico e vediamo papà in mezzo alla porta, nudo anche lui che obietta:
" Che cazzo non mi fate dormire, chiudete la porta" e mamma che risponde "Chiudi la tua" e papà "E' già chiusa" "ed anzi chiudi la figa così si dorme" "Non ci penso nemmeno, preferisco chiudere la porta appena esce questo" riferito al cazzo. "Mamma quando sei troia" "Sono la tua troia" "Non puoi immaginare cosa sento quando spingi, vorrei morire in quel momento, Tesoro non cacciarlo più dormiamo così" "Ti peso se ti resto sopra tutta la notte"?
"No mamma non mi pesi ma sono eccitato devo sborrare" "Dai sborra che veniamo insieme "Oooooohhhhhhhhhhhhhhhhh "Ora il mondo può anche finire". Tesoro ora fai piano a tirarlo fuori e fatti scivolare la sborra sulla pancia che la mamma pulisce tutto con la lingua" "Scusami tesoro ma sia benedetta quella caduta altrimenti io non sarei mai andata in paradiso" "Ecco ora sei bello pulito e lucido, chiudo la porta sennò quel rompicazzo si affaccia ancora"
"Mamma metti la tua testa sul mio petto" "Eccomi tesoro di mamma" "Mamma ma una figa come te perché non solleciti di più papà a scoparti"? Perché lui lavora, mi fa godere ma poi si addormenta" "L'hai mai tradito"? "Perché mi chiedi questo"? "Mamma l'hai tradito altrimenti avresti risposto subito no"
"Tesoro di mamma fino a quando ci sei tu non lo tradirò più" "Tesoro a me il cazzo piace più di ogni altra cosa e quello che mi può dare tuo padre è poco, è molto poco" "Mamma mi chiedo perché ho il cazzo molto più grande di papà"?
Tesoro ti svelo tutto ma resti un segreto fra noi" "Questi discorsi vanno fatti col cazzo nella figa dai metti" "Il tuo vero padre è un altro che mi ha messo incinta ed è scappato, avevo anche tuo padre adottivo che mi scopava e l'ho caricato al lui" "Il tuo padre biologico aveva un cazzo come il tuo" "Mamma definirti troia è un'offesa per le troie, sei un grandissima puttana ma soprattutto sei una figlia di puttana ed io ti amo ora anche più di prima"
"Il segreto resta tra noi ma voglio scopare con te anche se mi dovessi sposare per fare una famiglia" Mi ecciti da morire ed ora che sei puttana. anche di più, e se ti fa piacere puoi scopare anche col tuo amante, fallo pure perché a me fa piacere" "Tesoro sei un insuperabile porco come piace a me e domani stesso parlo con lui per organizzare una scopata in tre.
"Tesoro lui è molto più porco di te e sicuramente è d'accordo" " Ci venne a prendere sotto casa e ci portò nel suo appartamento. In un attimo eravamo nudi tutti con i cazzi al vento, mamma in mezzo a noi impugnò i due cazzi e rivolgendosi a me disse "Tesoro di mamma questo è il cazzo che ti ha generato" "Ora e per sempre li voglio tutti e due dentro" Da quel momento considerai il mio papà adottivo un grande amico e col papà biologico facevamo godere mamma portandola in paradiso tutte le notti. Scopammo molto di più quando riuscii a togliere i tutori. Mamma era assatanata ed il mio papà biologico spesso molto spesso faceva venire due amici e trascorrevamo delle notti da tregenda. Mamma riusciva a soddisfare anche un intero battaglione di soldati.
scritto il
2022-05-23
1 5 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.