L'annuncio

di
genere
gay

Un giorno per provare una nuova esperienza dato che non ero mai stato con un uomo decisi di pubblicare un annuncio su un sito di incontri.
Cercavo attivi e dotati ma persone serie e pulite,avevo ricevuto alcune risposte ma riuscì e mettermi d'accordo solo con un ragazzo per vederci in giornata.
Arrivai a casa sua e mi fece entrare,era palestrato sui 30 anni,di mise sul divano e mi disse di tirargli giù i pantaloni.
Aveva una mazza lunga e grossa e molto dura, rimasi di sasso davanti a quel coso.
Lui mi guardò e mi disse di spogliarmi e mi fece indossare intimo femminile,poi mi disse di iniziare a segarlo .
Appena iniziai a toccarlo suonarono alla porta,erano 3 suoi amici palestrati anche loro,che volevano entrare per fargli visita.
Non sapendo della mia presenza entrarono in casa e mi videro nudo con un perizoma e lui nudo.
Capirono subito la situazione e senza se e ma si spogliarono anche loro e dissero che avrei soddisfatto anche le loro verge,dure e grosse.
Iniziai ad avere paura erano 4 nudi e arrapati; mentre li segavo iniziarono a insultarmi e a mandare messaggi col telefono,non avevano buone intenzioni.
Mi fecero aprire la bocca e mi scoparono la gola a turno facendomi ingoiare tanta sborra.
Mi usciva dalla bocca e riuscii a stento ad ingoiarla tutta,dopodiché iniziarono a fottermi il culo con forza e violenza.
Dopo che tutti e 4 si erano svuotati nella mia bocca e nel culo,ma non erano soddisfatti,avevano in mente di peggio.
Avevano una pistola e me la puntarono addosso,se non avessi fatto come volevano mi avrebbero ammazzato come un cane.
Li dovetti seguire in macchina e mi portarono in una casa in rovina dove mi aspettavano altre persone.
Erano almeno 20 tutti africani o sudamericani;erano senzatetto e criminali loro amici.
In terra c'era un materasso e mi dissero che avrei passato la notte con loro senza fiatare.
Quei bastardi erano già nudi e assatanati,mi presero di forza e mi gettarono sul materasso; poi mi misero una parrucca da donna e iniziarono a insultarmi.
Oltre ai loro membri duri e neri tirarono fuori tubi di metallo,martelli e bottiglie di birra.
Dissero che me li avrebbero messi nel culo tutta la notte io mi ribellai e loro iniziarono a picchiarmi con i tubi,mi uscì il.sangue dal naso e mi incrinai 2 costole.
Non mi potevo muovere e così dovetti fare quello che mi dicevano,avevo cazzi dappertutto intorno a me,si segarono tutti assieme e mi feci una doccia intera di sborra,era fradicio dalla testa ai piedi.
Mi misero tutte quelle cose nel culo una dopo l'altra per tutta la notte,sborrandomi dentro al sedere e in tutto il corpo.
La mattina dopo ero esausto e mi faceva male tutto,se ne andarono di tutta fretta lasciandomi solo,tutto sborrato e col culo rotto in 2.

scritto il
2022-06-01
3 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.