Io, papà, mamma e la mia ragazza.

di
genere
incesti

Non se se vi è capitato mai andare in camera dei vostri genitori e trovarli che
tranquillamente scopano nudi e che non si fermano affatto fino all'orgasmo. Ti chiedono cosa vuoi, e tu hai dimenticato il telefonino nella loro camera.
A me è successo e non mi meravigliai affatto perché comunque li sentivo tutte le sere, solo che quando vedi tua mamma a gambe allargate con la sborra che cola dalla figa e tuo padre che il cazzo che non si vuole abbassare c'è pure che ti puoi eccitare.
E' vero che da piccolo sono stato abituato alla nudità dei miei genitori, ma una cosa è la nudità altro è l'amplesso.
Certo è che l'educazione sessuale è molto importante e non tutti i genitori sono in grado di trasmetterla ai propri figli, se poi la spiegazione avviene in maniera figurata è molto più comprensibile. Ormai arrivato alla maggiore età non mi ponevo problemi anche perché anch'io avevo rapporti con la mia ragazza.
Decisi di ricambiare il favore ai miei genitori ed un pomeriggio portai la ragazza a casa e senza nessuna precauzione ci mettemmo a scopare suscitando qualche perplessità alla mia ragazza. Entrò mamma e spiritosamente disse "Disturbo" ? Non demmo retta alla richiesta e soltanto dopo aver sborrato feci scendere lei con la sborra che colava dalla figa ed il mio cazzo che
non ne voleva sapere di abbassarsi rispondemmo "Mamma" Ho capito la sceneggiata e mi è venuta un idea malsana, dobbiamo fare una scopata tutti insieme. La mia ragazza trasecolò, non poteva crederci ma dopo le insistenze di mamma cedette e ci accordammo per il sabato sera. Quella che era stralunata per la proposta con il cazzo di papà nella figa ed il mio in bocca con mamma che la massaggiava sul seno non riusciva a credere si potesse godere tanto. Una volta soddisfatta lei passammo a mamma che già sapeva come si godeva. Ripetemmo il rito molto spesso esclusivamente su richiesta della mia ragazza che non la finiva più di godere. Era rimasta colpita dal cazzo di papà.
scritto il
2022-06-11
1 0 . 5 K
visite
6
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.