La scommessa - Seconda parte

di
genere
tradimenti

La Scommessa-seconda parte.
Ora dovevo cercare il modo di portare Cinzia mia moglie in quel gioco a tre, durante le nostre scopate fantasticavamo di un altro uomo tra di noi ma nulla era mai successo. Così mi venne un’idea per capire almeno le sue reazioni. Comprai un cellulare ed una nuova scheda senza dirgli nulla, mi collegai ad internet per cercare qualche video Hard e ne trovai uno dove due uomini di colore abbordavano una coppia scopandosi sia la moglie che il marito lo scaricai subito salvandolo nella memoria del cellulare. La sera tornai a casa come sempre e mentre mia moglie era intenta a fare i piatti della cena andai in bagno presi l’altro telefono e mandai il video sul cellulare di mia moglie tramite Whatsupp sentii il suono del suo cellulare e capìì che le era arrivato. Ora dovevo solo aspettare la sua reazione. Uscii dal bagno tornando in cucina lei ancora non lo aveva guardato. Dopo una decina di minuti finito di pulire prese il cellulare io avevo il cuore che mi batteva ma facevo finta di nulla, fingevo di guardare la TV ma con la coda dell’occhio la osservavo. Ad un certo punto la vidi arrossire e con la scusa della pipì andare in bagno. Senza fare Rumore mi avvicinai alla porta che per abitudine non avendo figli non chiudevamo mai quindi nella toppa non c’era la chiave mi abbassai per guardare dal buco della serratura e vidi Cinzia che era seduta sulla tazza che aveva il cellulare in una mano e con l’altra si toccava la fica il filmino doveva esserle piaciuto.. Poi la vidi scrivere e sperando in una reazione del genere avevo tolto la suoneria hai messaggi. Tirai fuori il cellulare dalla tasca dei pantaloni e lessi “ Chi sei? Lo sai che sei un porco pervertito “ riposi dicendo “ non mi conosci ma io conosco te.. la cosa che mi interessa sapere è se ti è piaciuto il video “ risposta “ video eccitante vedere un uomo scopato da due di colore devo essere sincera mi ha eccitata ma non credo che mio marito si farebbe inculare da un cazzo del genere hahahaha “ la cosa finìì lì. Usci dal bagno senza dirmi nulla e la sera cosa che non succedeva da un bel po' volle scopare con mè era molto eccitata e mentre mi succhiava il cazzo mise un dito sul mio buco del culo d’istinto strinsi le natiche nella speranza che non si accorgesse che era bello sfondato. Mi bloccai e dissi “ Cinzia ma che fai mi vuoi mettere un dito nel culo?” e lei “ dai amore una mia amica mi ha detto che lo fa con il marito e che lui lo trova molto eccitante “ così la lasciai fare tenendo sempre le natiche un po' strette e costringendola a fare forza per infilare il dito. Dopo la scopata dormimmo abbracciati. Il giorno dopo le mandai un altro video dello stesso tipo e così andammo avanti per alcuni giorni. Ci messaggiavamo e si sentiva che era sempre più presa dalla cosa. E la nostra vita sessuale stata tornando come era un tempo.
Dopo circa un mese di video e messaggi un venerdì sera mentre stavamo cenando le dissi che avevo invitato a cena per il giorno successivo un mio collega del magazzino e che lui mi aveva chiesto se poteva portare anche un suo amico che abitava con lui. Non dissi però che erano di colore, volevo vedere la sua reazione.
Il pomeriggio del giorno dopo Cinzia lo passo a preparare la cena mentre io ero andato a prendere qualche bottiglia di vino che sarebbe servita a rallegrare la serata sperando che andasse come io volevo.
Verso le 20.00 sentimmo suonare il citofono andai a rispondere e diedi l’indicazione a che piano abitavamo. Mentre aprivo la porta mia moglie era in camera da letto a cambiarsi per rendersi presentabile ai due invitati. Li feci accomodare in salotto offri un apritivo ai due e ci accomodammo sul divano. Dopo alcuni minuti Cinzia entro e subito si blocco vedendo i due, la vidi farsi rossa in viso dalla sorpresa. La Guardai e dissi “ Amore questo è il mio collega Amed e lui è Assan il suo amico. Capivo il perché mia moglie era arrossita ma facevo finta di nulla. Cenammo chiacchierando del più e del meno e intanto erano andate già due bottiglie di vino. Cinzia non era una gran bevitrice e infatti dopo un paio di bicchieri sembrava un po' alticcia ma non volevo che si ubriacasse quindi mi fermai con il versarle vino. Finito di cenare andammo in salotto io seduto sulla poltrona e i due amici sul divano Cinzia era in piedi vicino alla porta, Amed facendo la parte del galantuomo fece spazio tra se e Assan invitando mia mogli e sedersi. Cinzia mi guardo e gli sorrisi facendo di si con la testa. Si sedette tra i due ma continuava a guardarmi con insistenza poi sorrise e disse “ Allora eri tu che mi inviavi quei video brutto porco ora comincio a capire “ diventai rosso pensavo si incazzasse ma la vidi sorridere e disse “ sei un maiale Marco ma a questo punto non mi tiro indietro. Come non dovrai tirarti tu se è quello che vuoi “ . Guardo prima Amed poi Assan poi fisso mè e la vidi mettere le mano sulle patte dei pantaloni dei due cominciando a stringere. La situazione stava degenerando e non potevo più tirarmi indietro da quella sera sarei stato anche un gran cornuto. Cinzia mi guardava e stringeva i cazzi dei ragazzi che nel frattempo si erano gonfiati dentro hai pantaloni sorrise dicendo “ hai capito al dolce maritino piace il cazzo nero sei un vero maiale Marco e immagino che tu li abbia già provati giusto? “ ormai aveva capito tutto tanto valeva andare fino in fondo e soddisfare la mia fantasia. Sorrisi e dissi “ si tesoro lo ammetto li ho già provati ma la cosa che desidero di più e farlo insieme a te e farti provare le stesse emozioni che ho provato io.” Sei un porco Amore mio ma a questo punto non mi tiro indietro sei frocio e ora sarai anche cornuto se sta bene a te figurati” e scoppio in una fragorosa risata.

scritto il
2022-06-16
4 . 3 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.