Anima nera 3

di
genere
dominazione

Siamo in un ristorantino tranquillo fuori città, penso che al momento nessuno dei due avesse realmente fame ma solo voglia di godere, ordiniamo, nel attesa le ordino di alzare la gonna, fino a poco sopra il culo voglio che gli altri clienti vedano la sua figa, voglio che ammirino.
Lei completamente rossa esegue si sente morire dentro ma è eccitata a tal punto che i suoi umori colano e cadano sulla sedia e lo si nota anche da lontano e questo rende tutto più umiliante.
La cameriera porta in tavola il nostro cibo e gettando lo sguardo mi accenna un sorriso malizioso, io ricambio.
Finito di mangiare la faccio alzare e andiamo a pagare e faccio cenno alla cameriera di venire nel parcheggio senza farmene accorgere da lei, le dico spogliarsi e aspettare in macchina intanto la cameriera è li, e mi racconta di essere molto atrttratta da queste troie ed è alla sua prima esperienza, gli piacerebbe dominarla... Glielo concedo infondo lei è il mio oggetto, io decido per lei.
La cameriera entra in auto e le ordina di leccargli le scarpe cominciandola ad insultare e tutto questo alla mia troia sembra inverosimile ma guardando la mia faccia capisce che deve eseguire, dopo aver leccato la cameriera gli dice di girarsi col culo verso di lei è quando vede il plug che egli aveva nel culo quasi impazzisce all'idea, lo tira fuori in un solo colpo la troia grida dolorante ma la cameriera comincia ad insultarla "vacca di merda avevi il plug nel culo per farlo allargare, si vede che sei proprio una troia adesso ti rompo questo culo" e così fa infila un dito dopo l'altro fino ad arrivare a quattro dita e spinge con forza vuole farla male e ci riesce la troia piange disperata il suo culo è completamente aperto, non soddisfatta la cameriera passa alla figa e li infilo tutta la mano voleva ridurla in pezzi farla sentire solo un buco da fottere e ci riuscì quando alla fine la fece scendere dall'auto e gli piscio in bocca e andò via, ringraziandomi senza dire nulla a lei.
____________________________________
Per contattarmi :bohsadic00@gmail.com
scritto il
2022-06-22
1 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Anima nera 2

racconto sucessivo

Anima nera 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.