La commessa mi regala le sue infradito - parte 5 - cosa sono ora?

di
genere
saffico

Avevamo appena finito di fare l'amore. Eravamo ancora luna sopra l'altra, seno contro seno e patatina contro patatina, sfinite. In silenzio. Entrambe stavamo forse realizzando che avevamo fatto l'amore con una donna. Fino a pochi giorni fa per me sarebbe stato impensabile. E invece mi era piaciuto. Mi sembrava di essere tornata ragazza, quando facevi l'amore 3/4 volte in un giorno. Avevamo ancora desiderio. Li, tutt'e due chiuse in quella macchina che sapeva di sesso, al buio...
"Ehi Tettina, ma adesso noi che siamo?" .questa domanda mi fece battere il cuore. "Non lo so scemotta, non eri tu quella che ha detto che questa non era la serata delle domande?"
Eravamo entrambe rosse e impaurite. "Lo sai Tettina che mi è piaciuto??.. Avevi un sapore così buono"...anche questa frase mi imbarazzo...ad ogni frase realizzavo quello che avevo fatto. " anche tu avevi un buon sapore". Mi uscì questa frase, ormai ero senza controllo della razionalità. Ma era vero, mi era piaciuto tutto, leccarla, toccarla, sentire il suo sapore nella mia bocca, quel odore misto di pipì e passerina, i suoi seni contro di me. " ehi Tettina...posso esplorarti ancora un po? Giochiamo a scoprirci un po?" ...."ma quanto sei scemotta...Oddio...che mi vuoi far fare ah ah". Le dissi così imbarazzata e intimorita ma desiderosa di essere esplorata e guidata da lei.
" Tettina...voglio provare a sentire il tuo sapore tra le chiappine...posso?" " scemotta oddioooo ma che dici...." ..."dai Anto...girati....seguimi"
Mi girai a pancia in giù....chiusi gli occhi....lei iniziò ad accarezzarmi i glutei....e poi ad appoggiare il suo seno sulle mie chiappine. Sentivo i capezzoli accarezzarmi.....poi le sue mani....aprirono le mie chiappine....ad un certo punto sentivo il suo viso farsi strada...il suo respiro....e poi la sua lingua.,,,iniziare a leccarmi il buchino. Oddio che brividi. Non ho mai permesso a mio marito di farlo, ero troppo schizzinosa...e ora...questa ragazza stava leccando una parte di me sconosciuta e che mi dava piacere. Ero in trans...ad un certo punto...ho sentito il suo capezzolo sfiorare il mio buchino...lo stava stimolando con il suo seno....e poi...me la sono sentita vicino all'orecchio a sussurrarmi :"sai di buono amore...sentiti..." E mi porse il suo seno umido di me e me lo mise tra le labbra. Per la prima volta stavo conoscendo il sapore del mio sedere e lo stavo scoprendo con un seno di una donna. Ma chiusi gli occhi e presi a succhiare quel seno...e lei ansimava, " Tettina....vuoi assaggiarmi tu ora?" .....divenni ancora più rossa...." Scemotta...ma io mica sono tagliata per ste cose ah ah".... " eiiiiiiiii amoreeeee.....io ho assaggiato te e tu assaggi me dai....se no mi offendo"...e dicendo così si giró a pancia in giù. Ormai non capivo più nulla....chiusi gli occhi...e mi lasciai guidare dal l'istinto....aprii le sue chiappine....avvicinai il viso.aveva un odore forte, la sua patatina sapeva ancora di sesso e il suo culotto era caldo...chiusi gli occhi....avvicinai le labbra.....le sentii subito salate....schiusi la bocca....uscii la lingua e mi lascia andare.....leccai il buchino...era buono, sapeva di lei, della mia donna.
"Anto, amore...fammi assaggiare il mio sapore...passami il seno sul buchino e porgimelo"...e come un automa...andai in automatico...avvicinai il seno...lo passai in mezzo alle chiappine...il capezzolo sul buchino....e poi lo allungai alla sua bocca....e lei prese a succhiare e leccare con forza. Poi si girò....tornammo luna davanti all'altra e questa volta io sopra e lei sotto....iniziammo di nuovo a strofinare le nostre fighe....io in piedi su di lei...lei con le mani sul mio seno che si muoveva .....e poi via...ancora a strofinarci....."Anto siiii"....." Ely....bagnami, mi piace ti prego...." " si amoreeeee " "sei cucciola"...... Vengooooooooo siiiii....e finimmo un altro orgasmo pazzesco....il secondo.....nel giro di pochissimo. Era una cosa senza senso.
"Anto....lo sai che ti amo???"...."scemotta le risposi"
..."Anto....ma secondo ora siamo fidanzate o no???" "Dai scemaaaaa....ma che ne soooooo ah ah" " ma Tettina. Almeno mi ami???".... Era tenerissima...come la ragazzina che era stava cercando di capire...."si scemotta, ti amo" " ma tu puoi stare senza queste emozioni?"...mi stava mettendo in difficoltà....anche perché ormai non riuscivo più a rispondere con filtri....e temevo questo..." No amore..non credo..." " rifaremo l'amore Tettina??"....." Certo scemotta..." " Anto sappi...che voglio fare l'amore tutti i giorni...preparati ah ah...." Le sorrisi, rossa in viso....non capivo più nulla...anche io lo desideravo....credo che entrambe ci ritenevamo ormai la donna dell'altra...ma per me questo non sarebbe stato semplice....ma non volevo avere le risposte quella sera...."ehi ely...ora cucciola devi riportarmi a casa...." Lei annuì, ci alzammo...."Tettina...posso mettermi le tue mutandine?"...diventai rossa..." Sei una scemotta grande grande ah ah....ok..." ...se le mise...e indosso a me le sue....era bellissimo...avere la sua femminilità a contatto con me era bellissimo...." Ci ricomponemmo, salimmo davanti.....e tornammo a casa....
scritto il
2022-07-01
3 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.