L'esposizione della mia adorabile mogliettina.

di
genere
esibizionismo

Se l'esibizionismo riguarda se stessi una persona sa come regolarsi, nel mio caso piace esibire mia moglie, sarà una patologia? non lo so fatto sta che l'esibizionismo
mi soddisfa. Lei lo sa e mi asseconda in tutto anche perché ne prova immenso piacere
Sicuramente ha i suoi rischi ma li corro volentieri. Nel vicinato a lei la definiscono puttana a me molto elegantemente cornuto. Sinceramente questi epiteti mi eccitano, se detti da qualcuno, se detti da altri mi lasciano indifferente. Il rischio ? Vestita il minimo possibile incita l'uomo a tentare l'approccio, a volte ci riescono e qualcuno perfino ha tentato di sedurla. Già solo se ne parliamo, la nostra non solo la mia, eccitazione sale fino ad immergerci in una meravigliosa scopata.
Alla base di tutto? Non usare mai l'intimo ne in casa ne fuori anche se questa pratica richiede la massima igiene e qualche precauzione, a questo si aggiunge l'uso smodato di minigonne. Naturalmente esibirla non vuol dire consegnarla ad altri, tutt'altro, ci amiamo alla follia e non saremmo capaci di vivere divisi.
D'estate al mare diamo il meglio di noi stessi, non andiamo mai nelle spiagge per nudisti, li è facile esibirsi ma non c'è nulla di vedo non vedo e la mente non cammina. Non ci piacciono neanche le spiagge affollate, scegliamo una via di mezzo stando molto attenti alla presenza di bambini, se ci sono in nostro atteggiamento è totalmente sobrio. Ormai al mare è lecito tutto basta un triangolino per coprire la figa. Abbiamo l'ardire di intervenire anche sul quel ridottissimo triangolino spesso facendoci un taglio nello stesso senso della figa ed eliminando la protezione in modo da renderlo trasparente. Le attenzioni sono rivolte soprattutto a non incorrere in reati perché con gli atti osceni si rischiano multe paurose. Se il tempo non è ideale per il mare ci piace viaggiare in treno, quelli locali che fermano in tutte le stazioni in modo da avere un continuo ricambio di guardoni. Li vedi passare nel corridoi decine di volte con lei che li provoca con pose intriganti. Soprattutto i ragazzi che a volte lasciano gli occhi sul suo corpo e sono costretti a scendere.
I miei genitori ? Sono la fine del mondo, sono giovanissimi anche loro e mamma le prime volte aveva da ridire sull'abbigliamento, ora veste come lei su sollecitazioni di papà. Per mia suocera non c'è stato mai nessun problema, lei di minigonne ne fa uso dalla nascita ed ha inculcato a sua figlia lo stesso credo. La più tenace era mia sorella, non per lei, per il marito che aveva una mentalità da bacchettone praticante. Dopo la minaccia del divorzio ha dovuto sottostare, non solo , ora è diventato un famoso divulgatore di nudità familiari perché hanno una figlia femmina che indossa minigonne con tantissima grazia. Certo che quando ci riuniamo, non molto spesso per fortuna, l'esibizionismo trionfa. Alcuni episodi li ho già descritti, altri ne seguiranno.
scritto il
2022-07-11
7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.