Gita a palma di maiorca con Carla

di
genere
orge

Dopo il miracolo di Carla il mio grande amore, per premio l'hò portata a Maiorca in Spagna per 4 giorni e siccome a Maiorca io ho vissuto tanto tempo conosco posti che per altri sono difficili da trovare ed infatti un giorno nel tardo pomeriggio siamo andati alla Playa el july dove ci sono spiagge per nudisti.
Carla appena ha visto il posto non voleva fermarsi ma dopo pochi minuti sono riuscito a convincerla a vedere, almeno da fuori, come si comportavano questi nudisti e sulla spiaggia qualcuno era completamento nudo/nuda e qualcuno portava un piccolissimo slip.
Allora anche noi siamo entrati, si paga un salatissimo biglietto, ci hanno dato una cabina e ci hanno pregato di uscire possibilmente nudi e cosi dopo un pò di instenza anche Carla si è tolta tutto, io sono uscito e ho visto in giro un sacco di bellissime fighe ed anche di grossi cazzi.
Carla appena è uscita mi si è avvicinata e con un sorriso mi ha detto qui si possono prendere tanti cazzi se una vuole ed io posso prendere tante fighe e cosi ridendo e scherzando ci siamo avvicinati ad una specie di capanno dove cera il bar, abbiamo bevuto una birra ed abbiamo visto che molti uscivano dall'altra parte aalora anche noi incuriositi siamo usciti da quella parte.

Cera un amaca piatta dove sopra ci stava una donna, naturalmente nuda e alcuni uomini in giro a lei che la scopavano a turno e quando venivano cerano delle donne si offrivano a prendere in bocca il cazzo che sborrava. Poi finita una donna evidentemente sazia di tutti quei cazzi che aveva preso scendeva e saliva un'altra donna e anche a questa altri uomini la fottevano e qualcuno lo metteva anche nel buco del culo se la donna voleva, intanto il mio cazzo era diventato duro e anche Carla si stava toccando il grilleto duro della sua figa, allora mi disse dai chiavala anche tu ed io si la chiavo se tu mi prometti che salirai sul quell'amaca. Carla mi disse ma io non ti hò mai tradito nessun cazzo è entrato nella mia figa o nel mio buco del culo se non il tuo. Io allora gli disse ma questo non è tradire qui chiavano tutti e nessuno si conosce e quindi è solo divertimento, allora va bene ma fai presto perchè anchio non ne posso più, io sali sulla pedane e dato che quello che ra appena sceso l'aveva mezzo nel culo alla signora anchio entrai subito nel buco del culo diedi pochi colpi e venni nel culo della signora che subito scese dall'amaca ed andò a lavarsi imprecando contro di me perchè gli avevo riempito il buco del culo di sborra, a quel punto sali Carla e vedendo quella bellima figa tutti vollerò fotterla e cera una fila di almeno 10 uomini con il cazzo duro e cosi incominciarono a chiavarla mentre due donne una per lato ci ciucciavano le tette ed una di dietro gli disse vuoi prenderlo anche nel culo? e lei disse di si allora uno con un grosso cazzo si mise dietro una di questre donne gli leccò il buco del culo e poi gli introdusse il cazzo grosso di questo signore e lei non disse niente anzi continuava a godere, io gli andai dietro la testa e lei si piego indietro con la testa e mi prese in bocca il cazzo e non lo mollo più finche gli venni in bocca intanto il 12 uomo la stava chiavando ed inculando subito dopo e gli venne nel culo e cosi potè scendere dall'amaca e siamo corsi in mare a lavarci. Il giorno dopo andammo al mat tino per vedere com'era la situazione ma al bar e dietro il bar non cera nessuno ed allora siamo andati a sdraiarci sulla spiaggia e ricordando il giorno prima il mio cazzo era diventato duro, la Carla si stava alzando per prenderlo in bocca ma fu preceduta dal quel signore con il cazzo grosso che l'aveva inculata la sera prima lei lo lascio fare questo mi fece ul meraviglioso pompino e mi disse se volevo metterglielo nel culo e la Carla gli disse subito di si ed io dovetti prendere nel buco del culo quel grosso cazzo mentre Carla gli prendeva in bocca il cazzo e lo faceva sborrare nella sua bocca, infine arrivarono altre tre persone che si unirono a noi e senza presentazioni uno chiavava ho inculava l'altra o l'atro senza nessuna paura ho richiesta e stata davvero una bellissima esperienza e adesso Carla è ritornata quella di prima, anche se adesso la posso inculare anchio. ciao
scritto il
2012-08-19
8 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.