Papà ed io scopammo Miriam. Tutto organizzato da Denise:

di
genere
incesti

A volte se riflettessimo un attimo prima di parlare eviteremmo qualche spiacevole sorpresa. Papà saltuariamente scopa mia moglie, la scopa perché Denise è pazza per papà, lui la trova indiscutibilmente oltre che una bella figa, anche molto brava e risponde perfettamente ai suoi stimoli, ed io sono felice perché godo quando gode Denise. Mamma è a conoscenza ma a lei i cazzi non mancano mai. Fine della storia? Non proprio perché la nostra casa è frequentata da Miriam. Miriam abita nel nostro stesso condominio, è sposata con Mirko da otto anni ed hanno un bambino di cinque. Hanno l'abitudine di prendere il caffè insieme quasi tutti i giorni e la frequentazione porta anche a fare qualche rivelazione piccante. Nulla di straordinario Miriam si lamenta che Mirko la scopa raramente e poi chiede come mi comporto io con lei. Naturalmente si scopre il pentolone. Oltre a dire che la scopo regolarmente, le dice che anche il suocero la scopa tranquillamente con il mio consenso. Così mi racconta Denise.
Miriam, che è molto intraprendente, il sabato pomeriggio sapendo che sono a casa, viene a prendere il caffè. Noto subito che ha il viso alquanto rugoso e comincia la litania "Sono due notti che non dormo, quello stronzo di mio marito mi scopa raramente e quando lo fa mi fa passare anche la voglia, è evanescente, non lo sento proprio e tu" rivolgendosi a Denise "Hai due cazzi a disposizione. Ti sembra giusto"? Denise sentendosi quasi in colpa, non per i cazzi ma per averle rivelato questo segreto procurandole una forte dose di invidia, cerca di consolarla "Miriam tuo suocero com'è"? "E' un vecchio ubriacone che puzza di alcol da un chilometro" "Aiutatemi per favore" e scoppiò in un pianto dirotto. Denise L'abbracciò e mi guardava come a dire "Te la senti di fare questo sacrificio"? Quasi annuii e telefonai a papà invitandolo a cena. "Giusto giusto perché stasera ero da solo, la troia è uscita" Denise invitò Miriam a venire da noi dopo cena per un'oretta ed a prepararsi per scopare. Lei le corse incontro e la baciò mille volte "Grazie, grazie, grazie".
La cena fu abbastanza frugale e papà si lamentò, gli spiegai la situazione, lui avrebbe scopato Denise ed io Miriam. Facemmo la doccia, papà e Denise cominciarono subito le operazioni, arrivò Miriam l'accompagnai in camera, la invitai a spogliarsi, era nuda indossava solo un tubino nero. In un attimo prese il mio cazzo, eccitati da papà e Denise in piena azione, la figa sbrodolava la trafissi facilmente. Scatenata raggiunse un orgasmo inaspettato ed anch'io non riuscii a trattenermi e sborrai come un cavallo. "Prendi la pillola Miriam" "Non non prendo nulla e sborrami ancora mille volte nella figa. Papà e Denise eccitati dalla violenza della nostra scopata, vennero anche loro, Denise scese, Miriam con gli occhi imploranti anelava al cazzone di papà che non si rilassò affatto. In pratica ci fu lo scambio con la differenza che il cazzo di papà la dilatava a vista. Io e Denise ci gustammo quella favolosa scopata. Non potevamo tardare per non insospettire Mirko. Miriam non volle neanche pulirsi, volle trattenere la sborra mia e di papà nella figa. Ci ringraziò e disse "Mi avete ridato la voglia di vivere, quando volete chiamatemi che arrivo di corsa". Papà tornò nella sua casa ed io e Denise facemmo un'altra fugace scopata.
scritto il
2022-08-09
5 . 8 K
visite
3
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.