La coppia gentile.

di
genere
trio

Mentre correvo, mi sono fermato nel mezzo di un boschetto per fare pipì, mi sono accertato che non ci fosse nessuno, e proprio sul più bello è apparsa una coppia. Mi sono girato immediatamente, mi sono ricomposto, siccome mi erano arrivati vicino ho chiesto scusa. Hanno detto che loro non hanno visto nulla e tra l'altro erano li per dar da mangiare ad alcuni gatti stanziali in quella zona. Una coppia normale, forse insignificante ma molto gentili. L'arrivederci ha posto fine al nostro dialogo. La mattina successiva stesso incontro e così per diverse mattine tanto che cominciammo a parlare di altri argomenti oltre che di gatti. Lei apprezzava molto il mio fisico, "frutto di continui allenamenti" risposi. L'uomo parlava pochissimo, pendeva dalle labbra di lei. Erano moglie e marito ed abitavano ad un centinaio di metri dal boschetto.
Una delle mattine mi invitarono a prendere un caffè nella loro casa. Rifiutai cortesemente a causa di impegni, anche per prendere tempo soprattutto perché, per una questione d'igiene, non frequento volentieri case degli amanti degli animali, però questo è un mio problema. La mattina successiva, dopo mille insistenze accettai l'invito. Contrariamente a quello che pensavo ordine e pulizia regnavano in quella casa. Il marito sparì letteralmente, non lo vidi più mentre la moglie preparò due ottimi caffè, e si mise al mio fianco sul divano. Ero in calzoncini molto leggeri e canottiera quindi ero suscettibile al tatto, lei si avvicinava sempre di più col vestito che scopriva le sue bellissime gambe, il cazzo partì. "Questo effetto ti faccio"? "Cercai di scansarmi "C'è tuo marito" "Non ti preoccupare" si sollevò dal divano aprì quattro bottoni, rimase totalmente nuda, mi diede una spinta, mi fece distendere, mi intimò di togliere i calzoncini, ed alla vista del cazzo ormai al massimo dell'erezione, mi venne sopra e si appropriò dell'organo. Immaginai che il marito ci stesse guardando da qualche spioncino invece ci raggiunse nudo che si masturbava. Continuammo tranquillamente e fu una meravigliosa scopata, mi fece sborrare nella figa e venimmo insieme. Sborrò anche il marito sulla schiena della moglie. Prese dello Scottex e ci pulì ad entrambi, soffermandosi molto sul mio cazzo. Dopo qualche minuto di relax li salutai entrambi e tornai verso casa. Mi dissero che, senza alcun impegno, se mi fossi trovato da quelle parti avrebbero ricevuto volentieri la mia visita.
Cambiai zona di allenamento, prima o dopo passerò a salutarli.
scritto il
2022-08-11
4 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.