Acquacheta
di
Andipy
genere
tradimenti
Prima di sposarmi, io e la mia attuale moglie frequentavamo una compagnia di ragazzi formatasi negli anni della maturità.
Eravamo davvero un bel gruppo almeno una trentina di persone che si ritrovavano tutti i weekend.
Era un gruppo cosi allargato da avere comunque sempre un buon ricircolo di persone, ad esempio gli ex che andavano e venivano e poi chi si trasferiva,chi andava a lavorare lontano etc.
In quel periodo approdo alla compagnia una ragazza.
Si chiamava Naomi,una di quelle ragazze che non ti dicono granché,molto timida,riservata.
Fisicamente normale ma con un seno molto molto prosperoso che sul suo fisico si faceva notare,ma mai messo in risalto infatti si vestiva
sempre molto coperta,coprendo i lineamenti del suo corpo.
Parlare con lei era davvero difficile,parlava davvero poco.
Una sera mentre eravamo a cena tutti insieme, mi accorgo che era sola nessuno la includeva, non che io sia la persona più estroversa di questa terra ma mi feci coraggio e cercai di intavolare un discorso con lei.
Diciamo che il gesto fu apprezzato, si parlo un po di tutto e ci scambiamo anche i numeri per sentirci ogni tanto.
Non avevo secondi fini nei suoi confronti solo amicizia.
Dopo un po di mesi che frequentava la compagnia conosce un ragazzo e si mettono insieme e dopo un po di alti e bassi passati circa 2/3 anni si sposano.
Si sa da sposati le cose cambiano un po ci si distacca un po di più dalla compagnia e si sa sempre meno degli altri.
Nel frattempo mi ero sposato anche io e ormai non ci sentivamo più con Naomi e suo marito da almeno un anno.
Intanto era arrivata anche la pandemia, ecco proprio durante questo periodo un giorno torna a casa mia moglie e mi fa vedere una foto di Instagram di Naomi.
Semi nuda dove pubblicizzava il suo canale su Onlyfans.
Siamo rimasti a bocca aperta entrambi,perché da una come lei non ce lo sia aspettava sicuramente ma io anche per il suo fisico incredibilmente affascinante.
Da quel giorno devo dire la verità non ho più smesso di guardare le sue foto
Mi sono iscritto in segreto al suo canale per vedere di più,scoprendo che anche il marito partecipava ai suoi video.
Era davvero notevole lei si era tinta i capelli di blu si era fatta i piercing ai capezzoli e li sbatteva davanti a tutti, piercing sulla lingua aveva anche alcuni tatuaggi su una coscia tra i seni e sul braccio.
Era completamente cambiata, una foto in particolare mi fece eccitare tantissimo, lei con la lingua di fuori che si strizzava i capezzoli a gambe spalancate con la figa bagnata e gocciolante.
La descrizione della foto era “After sex”
La voglia era davvero tanta allora iniziai a scrivergli su Onlyfans, lei non poteva sapere chi fossi quindi ero tranquillo di rimanere anonimo.
Essendo all’inizio della sua carriera nel creare contenuti per adulti non aveva ancora molto seguito quindi mi dedicava molto tempo quando gli scrivevo, si instaurò una sorta di amicizia, tanto che mi decisi a digli chi fossi accertandomi che lei mantenesse il segreto.
Felicissima di scoprire che ero io mi disse che voleva assolutamente rivedermi.
Mentre per suo marito non era un problema, per mia moglie dove a rimanere tutto un segreto non mi avrebbe più parlato se avesse saputo cosa stavo facendo.
Ci vedemmo in un bar a fare un aperitivo io lei e il marito.
Lei sta volta vestita molto provocante shorts giro culo che facevano vedere una bella fetta di chiappa canotta attillata bianca dove si vedeva chiaramente i capezzoli enormi.
Molto più spigliata e ammiccante di come l’avevo conosciuta io anni prima.
Lui non mi era mai stato molto simpatico uno spilungone secco un po sfigato ma fortunato ad aver trovato lei.
L’aperitivo passa ricordando i vecchi tempi e ci salutiamo promettendo i di risentirci, lei mi abbraccia facendo sentire prepotentemente la presenza delle sue enormi tette e mi sussurra al orecchio “allora ti aspetto ci conto” mi bacia sulla guancia e si allontana, cercando di non far notare il mio eccitamento saluto lui con stretta di mano e ci salutiamo.
Dopo quel incontro Naomi continuava a cercarmi, incomincio a parlarmi del suo nuovo lavoro che la gratificava e la faceva sentire bene col proprio corpo.
Io non potevo essere più d’accordo tanto che ero il suo primo cliente.
Voleva a tutti i costi che la andassi a trovare a casa un giorno.
Mi organizzai per andarci senza destare sospetti con mia moglie.
E sicuro di essere da solo con lei senza il marito.
Arrivai da lei verso l’ora di pranzo, entrai in casa e mi veni ad aprire la porta in accappatoio.
“Scusami sono appena uscita dalla doccia mi stavo preparando”
Io la guardai bene,accappatoio corto a meta coscia gambe lucide ancora bagnate, piedi molto curati con uno smalto verde fluo, cavigliera colorata molto fine, mi faceva tanto sesso.
Comunque mi fa entrare e mi chiede cosa volevo mangiare, in realtà pensavo di andare a mangiare fuori ma lei insisteva per rimanere a casa.
Allora si mise a preparare qualcosa di veloce ai fornelli mentre io seduto la guardavo mentre mi raccontava dei suoi cambiamenti e del fatto che aveva deciso di essere quella che veramente si sentiva dentro.
Io si la ascoltavo ma onestamente ero rapito dal suo corpo, era rimasta in accappatoio a preparare il pranzo e in un paio di occasioni in cui si era piegata per prendere delle cose si era visto praticamente tutto aveva un bel culo grosso, non perfetto ma bello pieno era diventata una sportiva quindi era tutta bella soda.
E mentre aspettava che bollisse l’acqua si piegava sul tavolo di fronte a me mettendo in mostra il suo seno che quasi saltava fuori da quel accappatoio.
Si capiva che era a suo agio e che le piaceva essere guardata.
Poi una domanda inaspettata “ quale il video che ti piace di più sul mio canale?”
Ero parecchio imbarazzato non avevamo mai parlato esplicitamente di quello, però mi piaceva l’idea di fargli sapere cosa mi eccitasse di lei.
Allora fingendo disinvoltura le risposi “il video col doppio dildo”
Lei fa un sorriso molto ammiccante, soddisfatta di avermi fatto cadere nel suo gioco.
Perché da li la conversazione si fece molto più esplicita e volgare.
“Ti piace di più quando me lo metto nella figa o nel culo?”
Con questa domanda iniziai a sentire gonfiore tra le gambe.
Risposi che mi piaceva quando si masturbava simultaneamente figa e culo.
Lei avvicinandosi mi disse ” sai che parlare di queste cose mi eccita ho già la figa tutta bagnata “
Io ero di sasso, non ho reagito e ho aspettato di vedere cosa avrebbe fatto.
Arrivo davanti a me, si apri l’accappatoio in tutto il suo splendore e visto che ero ancora seduto alzo una gamba e mise il piede in mezzo alle mie gambe, lasciandomi in primo piano la sua figa bella liscia e lucida.
Io le misi una mano sul interno coscia e piano piano salendo verso la figa, sentivo il suo corpo caldo bollente era veramente eccitata, arrivai tra le labbra umide e iniziai a massaggiarla toccando il clitoride dal alto in basso.
Lei chiuse gli occhi e mando leggermente la testa in dietro iniziando a respirare più profondamente.
Iniziò letteralmente a gocciolare era bagnatissima, iniziai ad andare più in profondità con la mano sentivo il calore che emanava, salivo e scende o entrando più profondamente dentro di lei, poi scesi un po di più e con un dito le toccai l’ano lei non disse niente forse approvava, lo feci ancora e allargo di più la gamba come per aiutarmi a toccarla meglio.
A quel punto era molto bagnata delle goccioline scendevano internamente sulla coscia, andai deciso e gli misi due dita nel culo e col pollice gli massaggiavo la figa, li non riuscì più a controllare il respiro, e iniziò ad ansimare.
Mi mise una mano sulla testa facendomi capire le sue intenzioni inequivocabilmente.
Mentre ancora massaggiavo ano e figa con la mano mi avvicinai e iniziai a leccargli la figa bagnata.
Lei con una mano mi spingeva dentro di lei la testa con l’altra si toccava un capezzolo facendolo diventare durissimo.
A quel punto le infilai per tutta la lunghezza due dita nel culo in profondità, e con la lingua gli leccavo il clitoride, dopo poco mi venì in faccia con uno squirto copioso bagnandomi la maglietta e i pantaloni che ormai stavano esplodendo.
Tirò giù la gamba andò a spegnare i fornelli e disse facendosi cadere l’accappatoio alle spalle e rimanendo completamente nuda “ spogliati voglio scopare “
Io non obbiettai mi tolsi la maglia ma non feci in tempo ad alzarmi dalla sedia per levarmi i pantaloni che lei era già li, mi salto a cavalcioni in braccio mi prese la faccia e mi mise la lingua in bocca, tra saliva e la sua venuta di poco prima.
Io le misi le mani sui suoi enormi seni e li tirai all’insù mi scostai dal bacio per lanciarmi in quel morbido paradiso, lei apprezzo la mia intraprendenza mi lascio fare e sempre con la mano sulla testa mi accarezzava mentre io le succhiavo i capezzoli giocando con la lingua con i suoi piercing.
A quel punto si alzo mi prese la mano per fare alzare anche me, con un calcio allontano la sedia, mi infilo la lingua in bocca di nuovo e iniziò a sbottonarmi i pantaloni, poi iniziò a scendere piano piano continuando a baciarmi sulla guancia sulle spalle sul petto mi diede un bacio sul capezzolo e con i denti mi morse leggermente, poi continuo a scendere sulla pancia, nel frattempo calava anche i pantaloni lasciandomi ormai nudo, mi bacio sul pube e una volta di fronte al mio cazzo duro come un sasso lo prese e segandolo inizio a baciarlo sulla punta, lo prendeva sempre di più in bocca prima la punta poi la cappella con delicatezza e poi lo prese fin dove poteva.
Sentivo la sua lingua e il piercing sfregarmi sulla punta del cazzo.
Lei in una mano teneva il mio cazzo e col altra si toccava la figa.
Estremamente su di giri gli misi una mano sulla testa e la
Aiutavo ad andare con più intensità, lei con la mano bella bagnata con cui si toccava la figa gocciolante, mi prese le palle e inizio a massaggiarle, guardandomi e con voce molto sexy mi dice “ti piace vero?”
Mentre rispondo di si, passa dal massaggiarmi le palle con la mano ancora bagnata al andare più in profondità con le dita e toccarmi l’ano solo da fuori.
Ci guardiamo negli occhi, la lascio fare,allora sento che inizia ad entrare con delicatezza, e facendo dentro fuori mi massaggia la prostata amplificandomi l’eccitazione a mille.
Mentre continua a segarmi il cazzo ormai ricoperto di saliva.
Mi guarda fisso negli occhi leccandomi la punta del cazzo e toccando mi col piercing.
Non ce la faccio più sto per venire, chiudo per un istante gli occhi per i troppo piacere e non riesco a trattenermi, vengo.
Lei rallenta nel segarmi e sfila il dito dal mio culo toccandomi la gamba.
Apro gli occhi e lei è li bocca aperta lingua dì fuori appoggiata al mio cazzo,con la sborrata che era ovunque,la gran parte sulla lingua e un po gli era gocciolata sul seno.
Lei senza chiudere la bocca fa una smorfia di sorriso e si infila nuovamente il cazzo in bocca.
Poi se lo sfila dalla bocca, si alza e mi dice “ ho ancora voglia “
Dicendomi questo mi accorgo che ha la bocca pulita, lo aveva ingoiato.
E mi bacia abbracciandomi.
Subito dopo la venuta mi si ammoscia un po quindi per non far notare la cosa la faccio mettere a novanta appoggiata al tavolo, gambe larghe inizio a leccargli il culo, lei con con le mani sulle chiappe si apre bene il culo per farsi leccare affondo.
Intanto mi dice “ siiii così, mmmh dai”
Mi incinta io mi ricarico, continuo ancora un po a leccarla per bene figa e culo intanto la tocco con una mano..
Poi mi dice “ mettimelo nel culo dai “
Allora ci provo non ero tornato duro al 100% però spingendo mi faccio spazio tra quelle chiappe ed entra con lei che nel frattempo si teneva sempre il culo aperto.
Nonostante tutti i suoi video in cui si sfondava il culo era ancora molto stretto.
La sento godere e mi dice “ a mio marito non gli do mai il culo “
Sento che è caldissima aumento l’intensità, dentro e fuori.
Lo sfilo tutto e lo rinfilo e vedo che lei gode gli piace sentirlo entrare fino in fondo e farai allargare bene.
Dopo qualche minuto lei si solleva, ed io da dietro le afferro le tette strizzandogli i capezzoli ormai durissimi.
Stiamo godendo entrambi lei urla di piacere, si sfila il cazzo dal culo mi prende per mano e mi porta in camera da letto correndo.
Io la seguo, entriamo in camera mi butta sul letto.
Sdraiato in mezzo al letto col cazzo durissimo mi guarda e mi dice “ vuoi vedere una doppia?”
Io annuisco, prende nel cassetto un cazzo di gomma sale sul letto e si mette in posizione.
A me concede nuovamente il culo.
Mi fa mettere comodo cuscino sotto la testa un po piegato così posso vedere meglio.
Lei rivolta verso di me a cavalcioni il mio cazzo nel suo culo e il dildo se lo infila nella figa e inizia a muoversi saltellando su di me io seguo il ritmo e gli vado a fondo.
Mi eccita da morire vedere il suo seno che ai muove tantissimo ogni volta che sale e scende.
Ormai non resisto più tanto sono troppo eccitato gli dico che sto per venire e lei mi dice “ si vienimi dentro “
Detto fatto, vengo di nuovo dentro di lei, intanto che lei continua a scoparmi.
Mi prende la mano e la appoggia sul cazzo di gomma, vuole che la fotto anche con quello, allora l’aiuto.
Il mio ancora duro nel culo e il dildo nella figa con me a giostrarlo lei c’è quasi si capisce non parla più ansima solo.
Fa un respiro profondo e viene anche lei.
Mi si butta addosso stanca dalla prestazione e mi dice “ per il mio miglior cliente “ e mi da un bacio sul petto.
Dopo questa esperienza che spero di rifare ci salutiamo…
La sera mentre sono a casa mi scrive
“questi sono contenuti esclusivi solo per te, così continuerai a segarti pensando a quello che abbiamo fatto.
A presto Nao..”
Apro ed erano due video,uno ci riprendeva in cucina che scopavamo e uno in camera.
Aveva piazzato delle telecamere nascoste per riprenderci.
Spero solo non finiscano mai online.
Eravamo davvero un bel gruppo almeno una trentina di persone che si ritrovavano tutti i weekend.
Era un gruppo cosi allargato da avere comunque sempre un buon ricircolo di persone, ad esempio gli ex che andavano e venivano e poi chi si trasferiva,chi andava a lavorare lontano etc.
In quel periodo approdo alla compagnia una ragazza.
Si chiamava Naomi,una di quelle ragazze che non ti dicono granché,molto timida,riservata.
Fisicamente normale ma con un seno molto molto prosperoso che sul suo fisico si faceva notare,ma mai messo in risalto infatti si vestiva
sempre molto coperta,coprendo i lineamenti del suo corpo.
Parlare con lei era davvero difficile,parlava davvero poco.
Una sera mentre eravamo a cena tutti insieme, mi accorgo che era sola nessuno la includeva, non che io sia la persona più estroversa di questa terra ma mi feci coraggio e cercai di intavolare un discorso con lei.
Diciamo che il gesto fu apprezzato, si parlo un po di tutto e ci scambiamo anche i numeri per sentirci ogni tanto.
Non avevo secondi fini nei suoi confronti solo amicizia.
Dopo un po di mesi che frequentava la compagnia conosce un ragazzo e si mettono insieme e dopo un po di alti e bassi passati circa 2/3 anni si sposano.
Si sa da sposati le cose cambiano un po ci si distacca un po di più dalla compagnia e si sa sempre meno degli altri.
Nel frattempo mi ero sposato anche io e ormai non ci sentivamo più con Naomi e suo marito da almeno un anno.
Intanto era arrivata anche la pandemia, ecco proprio durante questo periodo un giorno torna a casa mia moglie e mi fa vedere una foto di Instagram di Naomi.
Semi nuda dove pubblicizzava il suo canale su Onlyfans.
Siamo rimasti a bocca aperta entrambi,perché da una come lei non ce lo sia aspettava sicuramente ma io anche per il suo fisico incredibilmente affascinante.
Da quel giorno devo dire la verità non ho più smesso di guardare le sue foto
Mi sono iscritto in segreto al suo canale per vedere di più,scoprendo che anche il marito partecipava ai suoi video.
Era davvero notevole lei si era tinta i capelli di blu si era fatta i piercing ai capezzoli e li sbatteva davanti a tutti, piercing sulla lingua aveva anche alcuni tatuaggi su una coscia tra i seni e sul braccio.
Era completamente cambiata, una foto in particolare mi fece eccitare tantissimo, lei con la lingua di fuori che si strizzava i capezzoli a gambe spalancate con la figa bagnata e gocciolante.
La descrizione della foto era “After sex”
La voglia era davvero tanta allora iniziai a scrivergli su Onlyfans, lei non poteva sapere chi fossi quindi ero tranquillo di rimanere anonimo.
Essendo all’inizio della sua carriera nel creare contenuti per adulti non aveva ancora molto seguito quindi mi dedicava molto tempo quando gli scrivevo, si instaurò una sorta di amicizia, tanto che mi decisi a digli chi fossi accertandomi che lei mantenesse il segreto.
Felicissima di scoprire che ero io mi disse che voleva assolutamente rivedermi.
Mentre per suo marito non era un problema, per mia moglie dove a rimanere tutto un segreto non mi avrebbe più parlato se avesse saputo cosa stavo facendo.
Ci vedemmo in un bar a fare un aperitivo io lei e il marito.
Lei sta volta vestita molto provocante shorts giro culo che facevano vedere una bella fetta di chiappa canotta attillata bianca dove si vedeva chiaramente i capezzoli enormi.
Molto più spigliata e ammiccante di come l’avevo conosciuta io anni prima.
Lui non mi era mai stato molto simpatico uno spilungone secco un po sfigato ma fortunato ad aver trovato lei.
L’aperitivo passa ricordando i vecchi tempi e ci salutiamo promettendo i di risentirci, lei mi abbraccia facendo sentire prepotentemente la presenza delle sue enormi tette e mi sussurra al orecchio “allora ti aspetto ci conto” mi bacia sulla guancia e si allontana, cercando di non far notare il mio eccitamento saluto lui con stretta di mano e ci salutiamo.
Dopo quel incontro Naomi continuava a cercarmi, incomincio a parlarmi del suo nuovo lavoro che la gratificava e la faceva sentire bene col proprio corpo.
Io non potevo essere più d’accordo tanto che ero il suo primo cliente.
Voleva a tutti i costi che la andassi a trovare a casa un giorno.
Mi organizzai per andarci senza destare sospetti con mia moglie.
E sicuro di essere da solo con lei senza il marito.
Arrivai da lei verso l’ora di pranzo, entrai in casa e mi veni ad aprire la porta in accappatoio.
“Scusami sono appena uscita dalla doccia mi stavo preparando”
Io la guardai bene,accappatoio corto a meta coscia gambe lucide ancora bagnate, piedi molto curati con uno smalto verde fluo, cavigliera colorata molto fine, mi faceva tanto sesso.
Comunque mi fa entrare e mi chiede cosa volevo mangiare, in realtà pensavo di andare a mangiare fuori ma lei insisteva per rimanere a casa.
Allora si mise a preparare qualcosa di veloce ai fornelli mentre io seduto la guardavo mentre mi raccontava dei suoi cambiamenti e del fatto che aveva deciso di essere quella che veramente si sentiva dentro.
Io si la ascoltavo ma onestamente ero rapito dal suo corpo, era rimasta in accappatoio a preparare il pranzo e in un paio di occasioni in cui si era piegata per prendere delle cose si era visto praticamente tutto aveva un bel culo grosso, non perfetto ma bello pieno era diventata una sportiva quindi era tutta bella soda.
E mentre aspettava che bollisse l’acqua si piegava sul tavolo di fronte a me mettendo in mostra il suo seno che quasi saltava fuori da quel accappatoio.
Si capiva che era a suo agio e che le piaceva essere guardata.
Poi una domanda inaspettata “ quale il video che ti piace di più sul mio canale?”
Ero parecchio imbarazzato non avevamo mai parlato esplicitamente di quello, però mi piaceva l’idea di fargli sapere cosa mi eccitasse di lei.
Allora fingendo disinvoltura le risposi “il video col doppio dildo”
Lei fa un sorriso molto ammiccante, soddisfatta di avermi fatto cadere nel suo gioco.
Perché da li la conversazione si fece molto più esplicita e volgare.
“Ti piace di più quando me lo metto nella figa o nel culo?”
Con questa domanda iniziai a sentire gonfiore tra le gambe.
Risposi che mi piaceva quando si masturbava simultaneamente figa e culo.
Lei avvicinandosi mi disse ” sai che parlare di queste cose mi eccita ho già la figa tutta bagnata “
Io ero di sasso, non ho reagito e ho aspettato di vedere cosa avrebbe fatto.
Arrivo davanti a me, si apri l’accappatoio in tutto il suo splendore e visto che ero ancora seduto alzo una gamba e mise il piede in mezzo alle mie gambe, lasciandomi in primo piano la sua figa bella liscia e lucida.
Io le misi una mano sul interno coscia e piano piano salendo verso la figa, sentivo il suo corpo caldo bollente era veramente eccitata, arrivai tra le labbra umide e iniziai a massaggiarla toccando il clitoride dal alto in basso.
Lei chiuse gli occhi e mando leggermente la testa in dietro iniziando a respirare più profondamente.
Iniziò letteralmente a gocciolare era bagnatissima, iniziai ad andare più in profondità con la mano sentivo il calore che emanava, salivo e scende o entrando più profondamente dentro di lei, poi scesi un po di più e con un dito le toccai l’ano lei non disse niente forse approvava, lo feci ancora e allargo di più la gamba come per aiutarmi a toccarla meglio.
A quel punto era molto bagnata delle goccioline scendevano internamente sulla coscia, andai deciso e gli misi due dita nel culo e col pollice gli massaggiavo la figa, li non riuscì più a controllare il respiro, e iniziò ad ansimare.
Mi mise una mano sulla testa facendomi capire le sue intenzioni inequivocabilmente.
Mentre ancora massaggiavo ano e figa con la mano mi avvicinai e iniziai a leccargli la figa bagnata.
Lei con una mano mi spingeva dentro di lei la testa con l’altra si toccava un capezzolo facendolo diventare durissimo.
A quel punto le infilai per tutta la lunghezza due dita nel culo in profondità, e con la lingua gli leccavo il clitoride, dopo poco mi venì in faccia con uno squirto copioso bagnandomi la maglietta e i pantaloni che ormai stavano esplodendo.
Tirò giù la gamba andò a spegnare i fornelli e disse facendosi cadere l’accappatoio alle spalle e rimanendo completamente nuda “ spogliati voglio scopare “
Io non obbiettai mi tolsi la maglia ma non feci in tempo ad alzarmi dalla sedia per levarmi i pantaloni che lei era già li, mi salto a cavalcioni in braccio mi prese la faccia e mi mise la lingua in bocca, tra saliva e la sua venuta di poco prima.
Io le misi le mani sui suoi enormi seni e li tirai all’insù mi scostai dal bacio per lanciarmi in quel morbido paradiso, lei apprezzo la mia intraprendenza mi lascio fare e sempre con la mano sulla testa mi accarezzava mentre io le succhiavo i capezzoli giocando con la lingua con i suoi piercing.
A quel punto si alzo mi prese la mano per fare alzare anche me, con un calcio allontano la sedia, mi infilo la lingua in bocca di nuovo e iniziò a sbottonarmi i pantaloni, poi iniziò a scendere piano piano continuando a baciarmi sulla guancia sulle spalle sul petto mi diede un bacio sul capezzolo e con i denti mi morse leggermente, poi continuo a scendere sulla pancia, nel frattempo calava anche i pantaloni lasciandomi ormai nudo, mi bacio sul pube e una volta di fronte al mio cazzo duro come un sasso lo prese e segandolo inizio a baciarlo sulla punta, lo prendeva sempre di più in bocca prima la punta poi la cappella con delicatezza e poi lo prese fin dove poteva.
Sentivo la sua lingua e il piercing sfregarmi sulla punta del cazzo.
Lei in una mano teneva il mio cazzo e col altra si toccava la figa.
Estremamente su di giri gli misi una mano sulla testa e la
Aiutavo ad andare con più intensità, lei con la mano bella bagnata con cui si toccava la figa gocciolante, mi prese le palle e inizio a massaggiarle, guardandomi e con voce molto sexy mi dice “ti piace vero?”
Mentre rispondo di si, passa dal massaggiarmi le palle con la mano ancora bagnata al andare più in profondità con le dita e toccarmi l’ano solo da fuori.
Ci guardiamo negli occhi, la lascio fare,allora sento che inizia ad entrare con delicatezza, e facendo dentro fuori mi massaggia la prostata amplificandomi l’eccitazione a mille.
Mentre continua a segarmi il cazzo ormai ricoperto di saliva.
Mi guarda fisso negli occhi leccandomi la punta del cazzo e toccando mi col piercing.
Non ce la faccio più sto per venire, chiudo per un istante gli occhi per i troppo piacere e non riesco a trattenermi, vengo.
Lei rallenta nel segarmi e sfila il dito dal mio culo toccandomi la gamba.
Apro gli occhi e lei è li bocca aperta lingua dì fuori appoggiata al mio cazzo,con la sborrata che era ovunque,la gran parte sulla lingua e un po gli era gocciolata sul seno.
Lei senza chiudere la bocca fa una smorfia di sorriso e si infila nuovamente il cazzo in bocca.
Poi se lo sfila dalla bocca, si alza e mi dice “ ho ancora voglia “
Dicendomi questo mi accorgo che ha la bocca pulita, lo aveva ingoiato.
E mi bacia abbracciandomi.
Subito dopo la venuta mi si ammoscia un po quindi per non far notare la cosa la faccio mettere a novanta appoggiata al tavolo, gambe larghe inizio a leccargli il culo, lei con con le mani sulle chiappe si apre bene il culo per farsi leccare affondo.
Intanto mi dice “ siiii così, mmmh dai”
Mi incinta io mi ricarico, continuo ancora un po a leccarla per bene figa e culo intanto la tocco con una mano..
Poi mi dice “ mettimelo nel culo dai “
Allora ci provo non ero tornato duro al 100% però spingendo mi faccio spazio tra quelle chiappe ed entra con lei che nel frattempo si teneva sempre il culo aperto.
Nonostante tutti i suoi video in cui si sfondava il culo era ancora molto stretto.
La sento godere e mi dice “ a mio marito non gli do mai il culo “
Sento che è caldissima aumento l’intensità, dentro e fuori.
Lo sfilo tutto e lo rinfilo e vedo che lei gode gli piace sentirlo entrare fino in fondo e farai allargare bene.
Dopo qualche minuto lei si solleva, ed io da dietro le afferro le tette strizzandogli i capezzoli ormai durissimi.
Stiamo godendo entrambi lei urla di piacere, si sfila il cazzo dal culo mi prende per mano e mi porta in camera da letto correndo.
Io la seguo, entriamo in camera mi butta sul letto.
Sdraiato in mezzo al letto col cazzo durissimo mi guarda e mi dice “ vuoi vedere una doppia?”
Io annuisco, prende nel cassetto un cazzo di gomma sale sul letto e si mette in posizione.
A me concede nuovamente il culo.
Mi fa mettere comodo cuscino sotto la testa un po piegato così posso vedere meglio.
Lei rivolta verso di me a cavalcioni il mio cazzo nel suo culo e il dildo se lo infila nella figa e inizia a muoversi saltellando su di me io seguo il ritmo e gli vado a fondo.
Mi eccita da morire vedere il suo seno che ai muove tantissimo ogni volta che sale e scende.
Ormai non resisto più tanto sono troppo eccitato gli dico che sto per venire e lei mi dice “ si vienimi dentro “
Detto fatto, vengo di nuovo dentro di lei, intanto che lei continua a scoparmi.
Mi prende la mano e la appoggia sul cazzo di gomma, vuole che la fotto anche con quello, allora l’aiuto.
Il mio ancora duro nel culo e il dildo nella figa con me a giostrarlo lei c’è quasi si capisce non parla più ansima solo.
Fa un respiro profondo e viene anche lei.
Mi si butta addosso stanca dalla prestazione e mi dice “ per il mio miglior cliente “ e mi da un bacio sul petto.
Dopo questa esperienza che spero di rifare ci salutiamo…
La sera mentre sono a casa mi scrive
“questi sono contenuti esclusivi solo per te, così continuerai a segarti pensando a quello che abbiamo fatto.
A presto Nao..”
Apro ed erano due video,uno ci riprendeva in cucina che scopavamo e uno in camera.
Aveva piazzato delle telecamere nascoste per riprenderci.
Spero solo non finiscano mai online.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto sucessivo
I fantastici 18
Commenti dei lettori al racconto erotico