Prima e dopo 2

di
genere
tradimenti

Finalmente dopo aver finito le faccende domestiche mi rilasso davanti ad un film quando un messaggio sul mio telefono attira la mattina a attenzione... blu blinda!
Accedo , è un video... è lui , ciao Coglione guarda la Troia, appare lei a pancia in su girata mentre slingua con un tipo di colore , le ginocchia piegate le tette strizzate nelle sue mani ed il suo cazzo piantato nel culo ... hai visto come gode? Adesso ti ci faccio parlare contento?
Il video termina, era stupenda , quel cazzo la stantuffava con forza facendola gemere ad ogni colpo.
Arriva una videochiamata, rispondo, è lei che parla a singhiozzi, ciao tesoro ... sto godendo .... mi sta inculando da dio... adesso guarda... la telecamera stringe sulla sua figa bagnata , le sue dita la tengono larga mentre un cazzo la punta e le si infila come un coltello nel burro, l’inquadratura si allarga e le inquadra di nuovo il viso , amore .. mi scoperanno in tanti ... mentre avrò questo cazzone in culo! Ahhh
Come sei bella tesoro mio , le dico mentre stringo tra l’indice ed il pollice il mio cazzetto nella massima estensione.
Certo che è bella Coglione è per questo che stanotte se la scoperanno tutti mentre guardi , risponde lui ,mentre la sfonda a colpi di cazzo potentissimi facendola gridare di piacere, intanto l’inquadratura si sposta dietro di loro , si capisce che sono all’aperto sul cofano di un’auto e dietro di loro una fila interminabile di uomini nudi.
Lui le gode urlando dentro baciandola con passione ma una volta scostatosi immediatamente lei con esorta il prossimo ad accomodarsi dentro di lei strizzandomi l’occhio e ricominciando a baciare il suo amante nero sempre ben piantato nel suo culo .
Inutile dire che io ero già venuto al momento del suo primo gemito , mentre lei continuava a ricevere cazzi grondanti di sborra di tutte le età e forme ma con una caratteristica comune la dimensione abbondante e la quantità di sperma impressionante che si notava dalla fuoriuscita ogni volta che uno di loro le si sfilava lasciando il posto al prossimo di turno.
Passò oltre una buona ora quando la fila si fu esaurita
scritto il
2022-11-05
2 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.