La mamma incontenibile con il figlio ai miei piedi!

di
genere
dominazione

Premetto che sono un master di 42 anni,pedigree di famiglia ben forgiato da zio Franco spietato master BDSM e per verginelle da sfondare senza alcun pudore!
Io, preferisco i troioni dai 35 anni in su,infedeli croniche e con mariti insospettabili,classiche famiglie mulino bianco fuori e invece ....
Quelle con i sensi di colpa e le coscienze da ripulire insomma!
Torchiate prima due ore in sessioni BDSM e poi scopate duro fino all'ultimo goccio di sperma!
Ho un annuncio su una rivista anche online che va molto da me,e negli anni di segaioli,finti Cuckold,o figli di mamme inconsapevoli ecc.rcc. ne ho viste di ogni!
Due settimane fa ricevo una email dal figlio di Anna che mi descrive la madre, divorziata da oltre 10 anni che scornava il marito con macellaio,barbiere,amici,calciatori in modo meschino e da troione insaziabile (testuali parole del succebe figlio innamorato pazzo del troione della madre) fino al divorzio e stare con un compagno di 17 anni più giovane che continua a tradire con la complicità di un figlio bisex partecipe da schiavo a disposizione come la mamma!
La descrizione è molto dettagliata e mi prende molto bene, aveva allegato alcune foto normali del troione,e la faccia era tutto un programma....
Una di quelle nate con il cazzo in bocca (poi di tutte le foto mandate normali e in giro sempre,fissa a bocca aperta. Senza cazzo le manca qualcosa) e che ti prosciugano le palle oltre l'ultimo goccio!
E gli chiedo immediatamente numero suo e incontro immediato anche in giornata al massimo domani che la madre mi intrigava di brutto,sono quelle che vado trovando per lunghi percorsi di pulizia coscienza!
E gli dico che gli toccherà farmi cose assieme al troione della madre molto umilianti e con devozione assoluta. Sei il figlio di un troione e devi diventare come lei.
Un maschio troia di cazzo per onorare Anna,la più porca e scatenata troia mai vista!
E ne ho viste di simili,ma Annissima li batte tutti,e il figlio (non metto il nome per ovvi motivi) è il top! Sa bene chi è la madre ed è uno schiavetto tutto fare fantastico!
Il mattino dopo ci incontriamo in un caffè pubblico e mi fa vedere dal suo telefono la madre e gli faccio notare che mi è venuto di marmo e che dietro la facevo piangere!
Lui ancora verginello perché vede la madre penare e ha paura del dolore!
Ma è in cottura, sotto le feste partirà anche il suo culetto,Anna sta pressando molto e io idem.
Ma andiamo per ordine,al caffè si crea subito un bel feeling con lui, che mi apprezza anche per bella presenza e stile oltre il ruolo.
Gli chiedo di chiamare la madre e passarmela e mi autoinvito per pranzo! Il troione ovviamente dice si,e parliamo una mezz'oretta sulla situazione e il percorso che essendo ospiti da loro (il suo compagno ha un attività ed era a lavoro,rincasava per cena) la mettevo sotto con il manganello di carne 23 cm ben tozzo,equino insomma e che per la prima sessione doveva venire a casa mia dove avevo attrezzatura,e che da loro dove convive con il mio quasi coetaneo (sono più giovane io) solo sesso feroce e a mortificare il 🤘 e lei nel water con tutte le pipì in faccia e sul quel seno calato 5 misura che ballano mentre la sbatto e spettacolari per giochi BDSM!
Il figlio nel frattempo me lo prende in bocca in macchina dopo la chiamata e le manda foto del mio manganello alla mamma, che rimane particolarmente colpita e inizia a scrivere cose sconce e di andare verso casa che stava tornando!
Una volta a casa,lei stava sistemando la spesa,vestita semplice,e visibilmente emozionata e presa mi viene incontro e si presenta,e la palpo subito dietro!
62 anni e un culetto,gambe e pelle top,e poi le tettone con frasi di complimenti sul corpo e la patata ben folta come preferisco,ma le dico subito che di viso è un bel cesso e si denota la fame! Di tenere la bocca chiusa nelle foto che è scandalosa e sputtanata.
Ci resta un po' male, sguardo triste mentre le porto la mano tra le gambe e gli chiedo di inginocchiarsi e pompare,e ordino al figlio di cucinare nel frattempo che me la facevo li in sala su divano e tappeto a terra,da troione di strada che è la madre! Anna esegue e mi cala le brache con occhi sgranati e con quella bocca da cazzi,parte e fa un capovoloro pazzesco una pompa di una mezz'ora abbondante che al momento della venuta con il figlio che mentre preparava ci guardava e "che troia che sei mamma" sospirava mentre Anna mi sbavava cazzo e palle con maestria e delicatezza di lingua,al momento del dunque le prendo la testa con entrambe le mani e le urlo che deve ingoiare tutto a rischio soffocamento o partiva male!
Fu strepitoso ne ricaccia un po' a scolo sul mento e gli mollo due sberle fatte bene e insulti di ogni genere che non sono quelli che si fa',con me le prende di continuo.
Gliela raccolgo con le dita e faccio mangiare con quella bocca cagnesca e le ordino di mettersi a pecorina sul tappeto per un veloce passaggio anale,e chiamo il figlio che aveva da poco abboccato la pasta a una rapida leccata del culo che io a un troione 62 enne non mi abbasso a leccare neanche la figa!
E lui esegue con foga e da lurido porco degno di una madre manza ninfomane,lo sposto, chiedo alla signora di tenere aperte le chiappe bene e lo posiziono. Solo la cappella metà dentro e urla il troione! E altra sberla forte a fargli fischiare orecchie per mezza giornata e "solo un pezzo di cappella è entrato e già urli? Con me vieni inculata due volte consecutive ogni volta che ci vediamo,pensaci bene,e abituati" in culo alla sua età un bestione come il mio lo patisce (ora va meglio,ma lo soffre e gode però anche e di brutto),nel mentre era la terza venuta il figlio stava preparando i piatti, accelero di brutto per venire e gli chiedo di portare il piatto di Anna e sborro sugli spaghetti al ragù dentro al piatto e ordino al figlio di fargliela mangiare e imboccarla lui lì direttamente a pecorina mentre io lo rimettevo in culo ancora un po'!
E fantastica sta scrofa vederla mangiare dal figlio gli spaghetti ragù e sborra in ginocchio e mentre lo continuava a prendere inculo sofferente,rossa peperone in faccia e poco poi arriva la chiamata del compagno e amore mio mi manchi e bugie assurde! La sputo in faccia e mi siedo a mangiare. Anna arriva dopo la conversazione abbastanza segnata e sorpresa e si scusa per la risposta,ma un minimo di rispetto glielo deve,e li prende cazziatone unico,lo devi mollare e venire a vivere con me essere la mia serva, schiava, puttana con tuo figlio.
Siete due sottomessi tuttofare e siamo un trio da sogno.
La troiona conferma e mi chiede tempo giurandomi che a breve lo mollara' per venire a vivere con il figlio da me (separato) e da casalinga tutto fare un casa e q a letto! Nel frattempo dopo il pranzo mi venne da fare pipì e mi faccio indicare il bagno e entrambi con me testa sul water a bocca aperta Anna il figlio facoltativo,ma la lasciò aperta per solidarietà e parto inondando la troia in bocca schifata ed eccitata alla follia, passo al figlio intimando di non ingerire e di passarla al troione della mamma e di baciarsi poi, prima di prendere lo spazzolino e passarlo sulla bocca di Anna facendolo ripulire per bene e mortificata,umiliata come mai,la faccia tutto un programma e il figlio esaltato da ciò che aveva visto! Mi faccio illustrare la casa,ormai è tardi e gli dico chiaro che nel letto del 🤘 domani sempre stessa ora e pranzo e inculata sul tavolo con la sborra nel piatto.
Anna per meritarmi deve mangiare i primi con la mi sborra come fosse formaggio grattugiato! E per il mercoledì prima sessione.
Anna mi faceva sangue e volevo scoparla bene a fondo, è rarissimo troione simili e lei è uscita di testa per me con il figlio che pressa per venire a vivere da me!
E va bene lo schifo di donna con marito e compagno che è stato ed è,ma è da scopare a fondo ore e ore.
Abbiamo fatto anche una nottata da me con i messaggi pesanti del 🤘 ma è l'alba hai 62 anni,dove sei, perché mi fai questo e minchiate varie con l'obbligo di non rispondere assolutamente e rischiare le sberle a casa che dal 🤘 merita e deve subire in silenzio finché ci starà. E il figlio mi conferma che il tipo ultimamente la schiaffeggia a dovere anche perché la faccio tornare in condizioni pietose che non si regge in piedi e con i segni delle fruste sulle chiappe.
Ma non ha le palle di affrontarmi e si fa prendere per culo da entrambi e peggio dal figlio che mi sta sotto di brutto peggio della mamma!
Mentre la inculo a pecorina mi sbava il culo e le palle, nell'intimo con la madre mi lecca i piedi.
La bacio ore e lui mi lecca tutto.
Mi piace che è innamorata pazza e sbava clamorosamente, porta la dentiera la cessa e senza è uno spettacolo, soprattutto con il cazzo che gli faccio arrivare in gola.
E la bacio perché il troione italiano più grande siii,ma poi donna eccellente e unica alla quale concederò il meglio,e un figlio più innamorato della mamma di nessuno che mi sta sotto da sé peggio di Anna nonostante ora le attenzioni di mamma Anna sono solo per me e lui nada gioca con me. Anna si sta convertendo non la sta dando neanche al cornuto è tutta roba mia.
Impossessata mentalmente e il bello deve venire. Viviamo sul mare e la prossima estate la farò trovare in orgie di 5/10 ragazzi che tanto ama e doppie penetrazioni normali e anali. Deve fare sempre più schifo.
Anna e il sesso e il figlio un signor leccaculo piedi sborrato e pisciato,nostro servo in casa da maggiordomo oltre a letto.
Fiero di sua madre e innamorato, troppo e un po' soffre che con me lui nada de nada! Solo leccarle i buchi dopo mie venute. Stop.
Anna è propietà privata mia e glielo ricorda spesso. Ma ci sta e mi piace che sbava e soprattutto che il troione mi segue e sta facendo il suo percorso. Poi in estate gli organizzo un orgia ogni giorno.
Ma gestito tutto da me,Anna oggetto,il figlio leccapiedi e culo,cuoco,e donna di casa!
O fuori dai coglioni.
Consegnato e represso, presto rotto in culo. Anna lo desidera più di me,e Anna me ne fa di ogni,e merita ogni cosa,la faccia da schiaffi e culo da frustate due ore no stop con i segni. Dopo l'estate vi racconterò le orgie di Anna con il figlio preso con la madre,ormai è una troia come lei. O neanche partecipa!
scritto il
2022-12-08
4 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.