Eh sì, confermo grandissima sbava culo la mamma di Andrea

di
genere
tradimenti

La signora è stata citata per nome, è lei ne sono certo dal nome e varie cose tra cui che è infoiata con i bei buchi di culo di ragazzi.
Con il troione (di tal si tratta la signora) ho gioco facile sono stato il migliore amico del figlio in età adolescenziale e a 20 anni da bella presenza e culetto ad ok...
La sfacciata lecca culo ha iniziato a scrivermi messaggi particolari che era in crisi con il marito ecc.e che si fidava di me,ero adolescente e ci cascai a mani piene.
Faccia da lurida schifosa e furba!
Corpo super " la bombola " per i concittadini.
Con il marito credo che il rapporto fosse inesistente,separati in casa insomma,era molto giù quel periodo questo si. Che poi mi ha iniziato a leccare il culo e me lo sbava 3 volte a settimana oggi, nonostante moglie e figlio piccolo e che con tutto l'affetto del mondo va verso i 70anni e non posso esserci come prima,ne mi và di romperla a fare a male dietro perché se poi la sfondo,la sfondo a dovere e che supplica no la terza consecutiva no e invoca l'aiuto la madre dall'alto.
Ma non posso fare a meno della sua lingua lì,di come affonda e gira,di come succhia le palle e il membro.
Favolosa a dir poco.
Ma devo confermare che tutti la vogliono per ore e giorni di tutto e di più e nessuno la prende.
Troppo troione,da sempre,da vedova è incontenibile,indemoniata, senza vergogna. Non la smerdo per stima,ma ne fa di ogni e mi sta facendo schifo ogni giorno che passa.
Il mio amico sa che penso che la madre faccia schifo come donna e persona dentro e solo un santo come il compianto cornuto poteva tenerla e amarla. Lei cerca l'amore giovane e virile e dovrebbe solo trovare un povero cristo e cambiare vita.
Ritirarsi. Invece vuole fare ancora la signorina e anche da me viene trattata a pesci in faccia e messa dinanzi alla realtà,ma lei pensa solo al bel culo,sbava pompa e suo malgrado di recente o metti il culo un oretta a distruggerla fisicamente anche poi.. o nulla!
Complimenti a chi la lava di pipì,io non riesco ancora. I primi anni ero orgoglioso e volevo alto per lei.
Poi ho scoperto che è una lecca culi giovani di professione, anche fuori i palazzetti dello sport,campi di calcio e ultimamente si sbava il culo un 20 enne dipendente di un supermercato in macchina.
Sto pensando di mandarci il figlio a giorni!!! Sa e si vergogna della troia di madre,non sa di me.
Ma più avanti saprà, voglio tagliare anche se sarà dura,e mancherà....
Ma ipocrita e avida di cazzi da sputare e umiliare nonostante una lingua di velluto.
Finta,e insicura di sé....
Ma grandissima sbavatrice anale!
Tutti doveste avere la fortuna di una così nel vostro ano. La top.
Delle troie schifose,ma top
scritto il
2023-02-05
7 . 4 K
visite
8
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.