Jennifer la trans del locale

di
genere
trans

Ero a Milano con amici in un locale ed ho conosciuto Jenny, una splendida ragazza trans di 23 anni asiatica.
Giuro che ne io ne i miei amici si sono accorti che era una trans perché era una figa pazzesca. Capelli lisci mori, occhi asiatici, pelle ambrata, camicetta bianca con scollatura e gonna da scolaretta. Stava ballando con delle amiche, mi sono avvicinato e abbiamo iniziato a chiacchierare. Da quel momento non abbiamo mai smesso, siamo usciti a fumarci una sigaretta e mi ha confessato di essere una trans. Non ci credevo ed ho voluto concludere la serata in bellezza.

Usciti nel parcheggio, ho fatto andare due miei amici fon gli altri per potermi appartare con lei. È salita in macchina e siano andati in zona industriale. Per tutto il tragitto mi ripeteva che se non mi andava era meglio finire lì perché poi ci sarebbe rimasta male con un rifiuto. Per tranquillizzarla l’ho afferrata è baciata con la lingua. Jennifer mi è venuta sopra così io ho iniziato a palparla mentre ci baciavamo. Le ho messo la mano sotto la gonna cercandole il culo. Con due dita le sono andato sotto le mutande e sono arrivato al suo buco. Jennifer smette di baciarmi, mi guarda e dice”mmmm diretto eh”. Avevo il cazzo che stava esplodendo per l’eccitazione di provare qualcosa che non avevo mai provato. Vado avanti e sento le sue palle lisce e d il suo cazzo. Non avevo mai preso in mano un cazzo che non sia stato mio. È stato strano ma estremamente eccitante. Scendiamo dalla macchina le dico. Jennifer scende aveva le mutande un po’ calare dalla gonna. Tiro fuori il mio cazzo. Jennifer lo afferra subito, sin inginocchia e segandomelo se lo infila in bocca. La faccio alzare e mi infilo due dita in bocca per lubrificarmele. Gliele metto nel buchetto e inizio a masturbarla. La giro e vado di lingua. Adoro leccare il culo delle ragazze. Be questo culo era favoloso. Sono stato lì a leccarglielo per 5 o 10 minuti giocando con il dito. E andando con la lingua a leccare da dietro le sue palle. Jennifer apprezzava. Infilo indice e medio facendole fare un urlo. Mi sego, avevo il cazzo di marmo. Glielo punto è mettendola a pecora sul cofano le scopo quel culo favoloso. Jennifer si fa scopare mordicchiandomi le mani. Le ho sborrato sulle chiappe. Ancora oggi la definisco la miglior sborrata della mia vita
scritto il
2023-02-14
5 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.