La Penitenza

di
genere
feticismo

Qualche giorno prima della festa di compleanno della mia ragazza, alcuni suoi amici mi dissero di essere intenzionati a farle dei giochi in cui lei veniva solleticata e successivamente sporcata da testa a piedi per penitenza; io mi mostrai subito contrario, in parte mi eccitava vedere la mia ragazza sottomessa da qualcuno che non fossi io, anche se in modo goliardico, d'altra parte però provavo un profondo senso di fastidio.
Arrivò la sera della festa, nonostante il mio disaccordo i suoi amici vennero equipaggiati di panna, cioccolato e manette per i polsi, io mi dimostrai subito scocciato e spiegai che per diversi motivi avrebbero dovuto rinunciare al loro piano, e dopo una breve discussione con alcuni di loro la festa proseguì con scherzi più moderati.
La settimana successiva, il martedì all'orario di uscita da lavoro della mia ragazza ricevo dal suo cellulare un messaggio: "Ciao, abbiamo prelevato *nome della mia ragazza* da lavoro, ora la porteremo in un posticcino segreto e ci divertiremo. Non la prendere sul personale ma è giusto che lei venga sottoposta alla penitenza che noi tutti avevamo deciso all'unanimità per lei".
Provo a chiamarla ma nessuno risponde al cellulare, ricevo però un altro messaggio: "non possiamo risponderti, ma per farti stare un po' più tranquillo ti terremo aggiornato sullo svolgimento".
Dopo circa una mezzoretta ricevo uno foto, la mia ragazza è seduta e bendata con le mani legate dietro alla schiena, noto che è senza scarpe ed un ragazzo si sta apprestando a toglierle i calzini. Questa foto è accompagnato ad una descrizione :"la stiamo interrogando, ogni domanda sbagliata le togliamo un indumento!".
Poco dopo arriva la foto descritta come "verdetto dell'interrogazione", la mia ragazza è stesa sopra un tavolo ed indossa soltanto mutande e reggiseno, le sono stati tolti tutti i vestiti, io provo un forte fastidio mixato con una dose di eccitazione nell'essere impotente in quella situazione.
Mi arriva un audio nel quale si sente chiaramente la mia ragazza ridere a crepapelle, la stanno solleticando in 4/5 persone contemporaneamente, scoprirò poi che il suo corpo e soprattutto i suoi piedi sono stati unti con dell'olio per bambini per aumentare la sensibilità al solletico. Soffro un sacco sapere che qualcuno le sta ungendo e solleticando quei piedi che fin d'ora solo io avevo potuto toccare, ma allo stesso tempo quello spettacolo inspiegabilmente mi piace.
Arriva poi un breve video privo di audio in cui si capisce chiaramente che mentre lei sta ancora stesa sul tavolo, la stanno ricoprendo di panna e cioccolato liquido, arrivati a questo punto tra me e me penso che questo sia l'apice della sua penitenza, probabilmente chi ha organizzato il tutto sapeva benissimo quanto per lei sia umiliante farsi sporcare , ma il peggio doveva ancora venire.
Mi arriva dopo qualche minuto il video descritto con "FINE DEI GIOCHI" la mia ragazza è inginocchiata per terra, bendata, con le mani ancora legate dietro alla schiena , è sporca di panna e cioccolato che le cola sulla pancia e sui fianchi, i suoi piedi sono visibilmente stati ricoperti di cioccolato in modo importante rispetto altre parti del corpo, il silenzio del video viene rotto da un breve conto alla rovescia fatto da una ragazza, dopo di che le viene versato in testa un secchio pieno di una sostanza cremosa bianca molto simile allo yogurt, appena la melma la tocca lei fa un forte sospiro, dovuto probabilmente al freddo della sostanza, poi tenta di scansarsi, ma una voce le intima di stare immobile, lei abbassa la testa mentre le continuano a svuotare il secchio addosso ricoprendola completamente e lasciandola li sporca ed umiliata.
Prima della conclusione del video si sentono delle risate ed una ragazza si appresta a spruzzarle in testa ancora della panna per infierire ulteriormente.
di
scritto il
2023-04-19
3 . 7 K
visite
3
voti
valutazione
3.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Piedi al cioccolato
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.