La spregiudicata Patrizia ve la racconto io

di
genere
interviste

Mi sono fatto molto risate mesi fa nel leggere alcuni racconti di frustrati e repressi che hanno perso una vera e autentica cagna spudorata,ma seria!
Prima di me non ha mai avuto uomini e si è sempre goduta la libertà (è bisex) e da vera avida e acida che è di carattere nella vita di tutti i giorni ha unito utile e dilettevole.
Io sono molto più giovane della Patty che va verso i 60 (ma fisico minuto,tonico e sodo,pelle da 35/40 enne) anni e la nostra conoscenza è avvenuta una decina d'anni fa'...
Sapevo che se pagavi cena e avevi una posizione e bella macchina accettava volentieri l'invito e da figlio di papà avevo queste credenziali e potevo permettermelo di spenderci su vista la bella figa,e faccia tutto un programma oltre i racconti del suo datore di lavoro molto amico di mio padre e dove ha lavorato 15 lunghi anni.
Così ho giocato le mie carte quasi a colpo sicuro,in quel periodo ancora giocavo a basket e fisicamente ero a mille,oltre ad avere un bel cazzo lungo 20 cm,ma bello largo,tozzo dice Patty! E lei sin da subito si è mostrata attratta,aveva fame di un giovane toro,ma quei pochi che aveva conosciuto molto deludenti a letto.
Si perché Patrizia donna di classe e cultura con tanto stile ed eleganza pur se fredda e spietata a letto perde totalmente la testa e si trasforma nel miglior puttanone che puoi trovarti di fronte.
Le prime scopate le porto dentro,in macchina nel parcheggio aziendale in un punto riservato solo ai titolari e abusata proprio come una puttana di strada qualunque con una bella sfoglia da 500€ sul cruscotto sapendo che era viziata così e potevo tenerla a caro!
Il giorno dopo facemmo riposo, l'altro no e organizzammo un weekend,mi chiese di fare un weekend serrato che gli piacevo molto esteticamente,la famiglia di spessore per i suoi gusti e a letto se passavo la due giorni....iniziava a pensare ad una relazione che aveva voglia di una relazione con un uomo,ma rigorosamente libera.
A porte aperte. Nel weekend oltre tanto sesso ne continuammo a parlare meglio e la cosa mi prendeva sempre più. Sarà un troione,ma è il mio troione! Così nelle settimane a seguire la chimica ed empatia c'erano e anche le idee collimavano.
Mi parlò a lungo del suo passato dei tanti guadagni e uomini in divisa,avvocati,politici,calciatori sempre di alto livello,ma sempre da tutti pagata e usata come tale.
Con me sentiva la stima e il sentimento e si lasciò andare,voleva vivermi come suo uomo senza rinnegare se stessa ed era perfetta.
Io, sono la pecora nera della famiglia voglia di lavorare zero,e con una che con una serata da villosi professionisti in tre contro uno mi riporta 500 CAD.uno,faccio il cornuto e contento.
Per amore Patty divide con me tutto.
Ma sia chiaro è solo perché lei pretende di essere pagata visto che gente sono e si fa usare in modo indegno proprio perché pagano.
Io certe cose me le sogno di farle.
Io,la faccio sentire importante le lecco i piedi e il buco dietro ore e ore, prima di farmelo prendere in bocca o scoparla in bocca all'infinito perché Patty è la meglio pompinara della regione anche a detta di politici di nicchia di fuori regione che vengono a godersela anche in casa in mia presenza facendomi sentire una nullità e credendosi chissà chi....
Mentre sono solo dei polli da spennare e allenamento! Patty dixit!
Per cui mi prendo gli insulti,le sborrate in faccia,alcuni bastardi me lo mettono di forza in bocca...
Qualcuno mi schiaffeggia in faccia e le chiappe! Tutte cose che fanno parte del gioco e che faccio con gran piacere per la mia amata Patrizia! 16 anni di differenza,ma innamorati e con una vita fantastica per noi. Alle "marchette" dedica solo due giorni a settimana.
Tutte concentrate lì perché per il resto siamo una coppia vera,e abbiamo i nostri tempi e spazi che passiamo prevalentemente appiccicati a scopare e coccolarci!
In conclusione credo che chi pensi che una donna così è una puttana si sbaglia,gli piace farla è diverso.
Lei ormai è carica di soldi,e io di famiglia il triplo. Non sono i soldi e che io ho lo stesso gusto suo a godermela in quei momenti e prendermi schiaffi,insulti,sborra in faccia da chi si crede qualcuno solo perché mette tanta grana!
Non credevo minimamente che poteva diventare la mia donna e le primissime scopate anche se con indiscutibile classe e stile e per i racconti... usata come una puttana!
Ma da poco poi ho capito la sua grandezza e siamo una coppia super felice e affiatata! Aperta per i suoi uomini storici detti polli che si diverte a spennare fino alle fine e deridere le povere mogli e famiglie che non sanno che sono tutti persi della Patty,ma li illude e basta. È il giusto che devono pagare per come trattano una grandissima troia si,ma donna di estrema destra,serissima,con valori veri e ribadisco fortunato ed onorato di essere il suo uomo, di poterla leccare,adorare e servire come una principessa come lei merita! Voi pagate, finché pagate ci sarete poi non più. Che altro dirvi?
scritto il
2023-05-12
1 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.