Perdersi per ritrovarsi

di
genere
etero

Perdersi......per ritrovarsi

Mi alzo in piedi e mi siedo di nuovo sulla scrivania. Capisci l’invito, ti alzi dalla poltrona stringendo l’asta tra le mani……. Ti sto desiderando dentro da impazzire. Non ti togli nemmeno i jeans, mi prendi il viso, mi infili la lingua in bocca e mi baci quasi volessi entrarmi da lì. Chiudo gli occhi e ti sento scivolare dentro di me… sentirmi allargare è un piacere indescrivibile… lo spingi subito tutto in fondo ed inizio ad ansimare senza accorgermene. Mi fai stendere sul piano della scrivania ed inizi a scoparmi, prima piano poi io ti chiedo di spingere di più. Voglio sentirti tutto, voglio che tu mi sbatta come se fossi la prima donna che scopi. Ti sto guardando negli occhi adesso, mentre con una mano mi tocco un capezzolo e con l’altra…. inizio a masturbarmi di nuovo.
Mi stai facendo impazzire, sono talmente bagnata che il tuo cazzo entra ed esce senza creare attrito. Il mio bagnato sta colando sullo sfintere sotto, che bagnato è diventato estremamente sensibile. Sto desiderando di sentirti entrare anche lì ed arrivo a godere, una volta, due, tre… non le conto e non mi trattengo. Tu devi avere capito visto che stai iniziando a toccarmelo e così bagnato il tuo dito quasi scivola dentro provocandomi un nuovo orgasmo.
Mi perdo nella tua bocca che adesso sta scendendo lungo il collo e sento uscire dalle mie grandi labbra liquido caldissimo, mentre i capezzoli inturgidiscono ancora di più perché le tue mani stanno sbottonando la camicetta. Con un dito mi accarezzi lentamente il solco trai due seni, con l’altra mano continui a sbottonare la camicetta. Prendo la tua mano e la infilo dentro ai miei jeans perché voglio che tu senta subito quanto mi eccita la tua vicinanza. Sbottono i jeans ed abbasso la lampo per darti più spazio. Le tue dita scivolano tra le mie grandi labbra e ricominci a baciarmi più intensamente mentre il mio umore ti bagna completamente la mano. Sto muovendo il bacino per sfregare il clitoride sul palmo della tua mano. Mi sembra di impazzire dal desiderio. Ma voglio giocare adesso…


scritto il
2023-06-23
8 5 0
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Le vacanze in onore di Saffo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.