La tutina a rete

di
genere
feticismo

Salve colleghi e amici lettori! Di seguito vi racconto una serata ad alto livello erotico trascorsa con un'amica amante con cui ogni tanto mi vedo.
Quello che leggerete è accaduto qualche anno fa una sera d'estate. In verità non la vedevo dal mese di Marzo per un fatto di distanza dovuta al lavoro e finalmente quando ritornai dalle sue parti la contattai e decidemmo di incontrarci.
Tra noi c'era sempre stata un'alta intesa sessuale e durante i nostri incontri sperimentavamo ogni posizione, ogni tipo di gioco, ogni pratica erotica.
Sinceramente il suo non era un corpo da top ma certi suoi dettagli erano molto femminili ed erotici a parer mio...ma soprattutto era sensuale e competente in fatto di sesso hard.
Era quasi alta 160 cm, pienotta, con capelli ricci neri e una bocca carnosa quanto basta e molto morbida. Aveva un seno tra la seconda e la terza,alquanto floscio; forse la troppa attività sessuale lo aveva reso così. Il pezzo forte era il culo! era tondo e notevole; sporgente sia ai lati che all'infuori. La cosa eccezionale era che non avevo alcun bisogno di lubrifircarmi per penetrarlo.
Ero molto eccitato all'idea di vederla e di scoparla così il giorno prima del nostro incontro passai in un sexy shop e comprai una tuta a rete nera che le copriva tutto il corpo tranne le mani e la schiena. La cosa eccitante era che tra le cosce, c'era un buco che lasciava la fica scoperta.
Giungemmo in albergo e io mi stesi nudo sul letto aspettando che si spogliasse.
Mi eccitai quando, dopo essersi svestita, mi passò davanti per andare in bagno e di fronte a quella sfilata improvvisata mi infiammai ulteriormente.
"dove vai?" chiesi
"in bagno....aspetta!" rispose con un sorriso malizioso.
I miei occhi caddero subito sulla sua pelle metà ambrata per l'abbronzatura e metà bianca per i segni del costume.
Aveva addosso un reggiseno bianco che copriva appena dietro il bianco lasciato dal costume e sotto si era messa un perizoma bianco col filo.
Ciò che mi arrapò fu il filo sottilissimo che le passava sui fianchi carnosi mentre le sue chiappone non lasciavano intravedere nulla! Praticamente il filo veniva ingoiato dalle chiappe che mi invitavano a ficcarci il cazzo dentro.
Mi venne spontaneo dirle;
" Beh...se ti presenti così su una spiaggia faresti segare tutti gli uomini presenti!".
-"veramente!? e tu perchè non ti seghi?" rispose.
" in verità solo se mi sfioro schizzo di sicuro !".
Le porsi la tutina invitandola a indossarla.
Uscì dal bagno dopo cinque minuti con la tuta addosso e guardandomi mi sorrise dicendo:
"ma guarda che ti inventi.....però mi piace molto!!!!".
La tirai verso di me e la feci posizionare a smorzacandela e cominciai ad accarezzarla ovunque mentre lei gemeva e si accarezzava la fica.
"questa tuta mi sta facendo bagnare tutta! non resisto!" disse.
Allora la sollevai con una mano mentre con l'altra presi il mio cazzo e glielo ficcai nella fica.
Era bagnatissima! Sentivo che il mio cazzo le entrava senza problemi e il suo muco mi colava sia sulle palle che sui peli pubici. Il problema è che ogni volta che lei saliva e scendeva l'uccello scivolava via dalla fica e dovevo posizionarlo di nuovo.
dopo che ripetei questa operazione per sette otto volte lei si fermò e disse:
" Mi sono troppo eccitata...sto piena di muco...mamma che bello!!!! guardami!".
Si staccò da me e si stese al mio fianco e disse:
"guarda un po' qua! non mi è mai successo!!! mi sto arrapando da sola!"
Si stese a gambe spalancate toccandosi la fica e ogni tanto si spalmava il suo muco sui capezzoli che spuntavano dalla rete.
" Di la verità....ti stai arrapando vero!!????" mi chiese.
"mi hai fatto un bel regalo....tesoro!".
Il cazzo mi si era fatto rosso e durissimo! mi appoggiai su di lei e senza aiutarmi con le mani sentii la cappella entrare liberamente in quel canale bagnato e larghissimo.
Dopo tre o quattro colpi che le diedi mi fermò dicendo:
"sento che stai per venire...fermati!".
Mi mostrò la sua fica depilata tutta bagnata con le labbra gonfie e rosse e disse:
"Godo di più se mi tocco da sola!!!" " tu fa' lo stesso!".
Fu presa da una pazza libidine e senza controllo si accarezzava, si sfregava, si penetrava con le dita....si faceva di tutto...insomma e nel frattempo diceva:
"segati..segati...vieni con me!!!".
La volli accontentare emi segai guardandola ma....quando la vidi ficcarsi quattro dita dentro e leccarsi il su stesso muco non ce la feci più ed esplosi...lei insieme a me.
Fu davvero un bello spettacolo ragazzi!
di
scritto il
2013-01-18
6 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mena e il porno

racconto sucessivo

Educazione sessuale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.