Una famiglia particolare

di
genere
orge

La mia famiglia è composta da mio padre Aldo di 45 anni, mia madre Sofia 43, io Alberto 20 e la mia gemella Sandra.
A me e a mia sorella fin da piccoli ci è stato insegnato di non avere pregiudizi, di non scandalizzarci di nulla, di prenderci cura del nostro corpo, apprezzare la nudità, essere disinibiti e aperti ad ogni esperienza, e cosa più importante amare il sesso.
Per fortuna siamo molto ricchi se non potremmo permetterci certe cose.
Una bella villa con piscina e parco. Autista che vive in un appartamento sopra il garage, giardiniere con l'aggioggio nella depandance, maggiordomo e cameriera abitano con noi nella villa. Da piccoli avevamo anche Tata.
Particolarità? Gli uomini tutti dei bei ragazzoni ben dotati, con cazzoni fuori misura. E la cameriera? Una bella gnocca molto troia.
Credo, no anzi sicuramente, lo è per certo, tutti questi dipendenti sono stati assunti non tanto per la necessità delle loro mansioni, ma per mia madre, grande ninfomane. Ha bisogno di cazzo e orgasmi a tutte le ore del giorno e loro sono a sua disposizione quando mio padre è al lavoro e non solo.
Mio padre gran scopatore amante delle orge e del bondage, dice sempre che ha sposato mia madre pechè', oltre ad essere una bella figa, era soprattutto una ninfomane, gli piace incularsi la cameriera mentre fa colazione. Io arrivo sempre appena hanno iniziato cosi mi faccio fare il pompino del mattino. Ormai è diventata un'abitudine mattutina. Mia madre preferisce farsi portare la colazione a letto dal maggiordomo.
La mia gemella per fortuna non è ninfomane quando nostra madre, ma il cazzo gli piace parecchio, specialmente quello del giardiniere, se non è impegnato con la mammina.
Io non ho la fortuna di mia madre e sorella, l'unica persona che c'è da scopare in casa è la cameriera, quando non è impegnata con mio padre, anche se a volte ce la scopiamo insieme, quindi ho dovuto farmi piacere il cazzo, sono bisex e il maggiordomo è molto disponibile a trapanarmi il culo.
L'unica regola della casa? Niente incesti.
Pensate vengano rispettati?
di
scritto il
2013-02-10
9 . 6 K
visite
1 2
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Amici (parte prima)
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.