La "monaca" di Colleferro in vacanza ci dà dentro forte

di
genere
orge

Ennesima estate sulla nostra ridente costa della "monaca" (si gioca con il nome) cugina di una mia vacca BBW tuttofare che da anni si viene a fare le ferie da noi e per un mese senza marito che arriva solo 2 settimane in agosto e si sa che senza i gatti le zoccole ballano!
La monaca è ninfomane conclamata e fa cornuto pesantemente il marito anche dalle sue parti,ma con più discrezione e "serietà" paura di essere qui invece si lascia andare e ci fa godere fortissimo.
Ho un amico cazzone con cui sono molto affiatato e in sintonia e da tempo prima che ci montavamo a sangue la cugina vacca e abbiamo conosciuto la monaca grazie a lei che ripaghiamo in assenza della monaca! Con la monaca non c'è partita. Fisicamente perfetta anche per l'età over 50 e ne mostra 40!
Bella,ma truce,acida,avida,sicura di sé e falsa tanto anche con la cugina che schifa e in privato umilia e mette sotto senza limiti e pietà.
Luglio 2023 è andato con 18 incontri a due con il mio amico e altri soli,un paio con la cugina.
Orge serrate. Notti dure per la monaca rimandata a casa in condizioni pietose e indegne per una madre di famiglia e moglie.
Personalmente stimo zero questa troia,ma è bona, vogliosa e una troia nettamente superiore anche nelle prestazioni al cesso della cugina che come tale viene usata!
Due notti sole ha concesso la doppia anale e si è pentita entrambe e purtroppo non più concessa.
Per punizione lunghe pipì post birre da me e il mio amico,e buchi dietro da sbavare con uno di noi che la schiaffeggiava e sputava con turpiloquio intenso anche perché sentivamo le chiamate con marito e figli e ci caricavano. Che troia!
Nel tempo abbiamo sempre aumentato il livello delle cose sporche e umiliazioni pesanti come non sa di subire quel povero marito e per la prossima se vuole avere ancora la certezza di due cazzoni a disposizione deve darci doppia anale fisso,e iniziare un bel percorso di scat in faccia e sul corpo e iniziare anche a mangiarla.
Deve mangiarla,come quella che fa mangiare al marito.
Ah per non farsi mancare nulla è bisex e sfoga in quei giorni la repressione che gli mettiamo mortificando il suo alter ego con il cesso della cugina che è un bel cesso per tutti,ma proprio tutti,ingorda di uomini,ma single.
Senza famiglia,la monaca fa pure la donna perbene madre e moglie inappuntabile e invece dentro è affamata di cazzi equini e bei ragazzi e se ne frega totalmente del marito,lo deride, gli fa le corna.
Eccitante? Tantissimo.
Ma poi dopo le sborrate siamo uomini e si riflette e si spera di evitare donne così truci e finte senza cuore e da usare in ogni modo anche come water umano per farle sentire ciò che sono. Delle merde viventi.
La monaca è donna da perderci la testa e lei gioca con questo dalle sue parti,qui sa a cosa va incontro,ma torna ogni anno.
Ora ci godiamo la vacca della cugina che almeno di animo e pura non ha uomini e figli e orge H24 tolte le ore di lavoro da malata incurabile di cazzo. Ma la monaca è molto peggio. Vizi di famiglia.
Famiglia che stiamo conoscendo anche in altre donne della parentela visto il DNA e che c'è né sono di migliori del cesso della cugina!
Ad maiora sempre
di
scritto il
2023-09-07
4 . 8 K
visite
3
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.