Sorpresa gradita nel Parco

di
genere
gay

Tanto per cominciare vorrei svelare un mio lato nascosto ai più!! In pochi qui sanno che passo molto tempo a guardare video porno in particolare di giovanissimi GAY Adolescenti,il mio tipo di video preferiti, nonché il mio genere di Ragazzetti o Maschietti che dir si voglia preferiti da ammirare in strada! Ebbene la sorpresa gradita nel parco,titolo di questo mio racconto,svela un fatto quantomeno inusuale al quale ho assistito da testimone oculare molto interessata qualche sera fa' attraversando il Parco prima di poter rincasare a casa mia! Ad un tratto dietro ad un folto cespuglio ho notato nonché ascoltato inequivocabili gemiti di piacere e movimenti sessuali arrapanti! Anziché allontanarmi impaurita o chiamare qualcuno per segnalare questo inusuale fatto,mi sono avvicinata Ancor di più per cercare di capire chi fossero i fortunati protagonisti che si stavano accoppiando così rumorosamente! E con mia grande sorpresa venni praticamente gratificata
dato i miei segreti interessi,nello scoprire scopare,anzi incularsi a vicenda due giovanissimi e bellissimi "Maschietti"Adolescenti! Incredibilmente per niente turbati dalla mia presenza nei loro pressi,si sollevarono da terra e rimanendo comunque seduti coi loro CULETTI e PISELLI all' aria, anziché rivestirsi per l' eventuale vergogna,uno di loro si mise a cavalcioni sopra il PISELLO in tiro dell' altro ed iniziarono un furioso Smorzacandela assolutamente ben apprezzato dalla mia Persona! Me ne stavo lì letteralmente attratta da quella lussuriosa situazione che non avevo assolutamente voglia di abbandonare quella scena tanto arrapante,che mai mi sarei sognata di poter assistere dal vivo! Ripeterono lo Smorzacandela scambiandosi di posizione tanto per non farsi mancare nulla,e dopo un po' esausti da quelle arrapantissime cavalcate,si fermarono per pochi minuti e sempre seduti sull'erba coi loro PISELLI svettanti all' aria iniziarono a farsi reciproci POMPINI con tanto di sperma sgorgante che imbratto'le loro reciproche labbra! Al termine della loro perfetta ed arrapantissima Performance mi chiesero se lo spettacolino IO lo avessi gradito ed IO sollevai soltanto il mio pollice in segno di gratitudine, dopodiché si rivestirono in fretta e mi salutarono con le loro manine e con stampato sui loro visi un beffardo sorrisetto di pura soddisfazione sessuale!!
scritto il
2023-10-02
4 . 1 K
visite
6
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Amo te, ma voglio lui
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.