Scopare in 4

di
genere
orge

IO,mio fratello maggiore,la sua fidanzata e suo fratello! Storia che risale al raggiungimento della maggiore età per almeno 3 Protagonisti escluso mio fratello maggiore che aveva 4 anni in più di NOI! L'occasione giusta ci capito' quando oramai tranquilli di Noi 2 i nostri genitori decisero di fidarsi a lasciarci la casa libera ed andare fuori per un weekend!
Vidi un lampo di libidine accendersi immediatamente negli occhi del mio fratellone ed intuii praticamente da subito i suoi progetti peccaminosi! Chiaro che volesse invitare in casa la sua fidanzata per scoparsela senza problemi di sorta,ma la vera e propria sorpresa per me fu' quando mi rivelò che voleva "far divertire " anche me invitando il fratello di LEI,che mi disse che era un mio Coetaneo!! Non me lo descrisse,ma aggiunse solamente:" Vedrai che ci divertiremo TUTTI e 4 sul lettone dei nostri Genitori!! Quindi si precipitò al telefono per chiamare e chiaVare in un secondo tempo la sua fidanzata,spiegandole l'opportunità che si presentava e pregandola di portare ANCHE suo fratello! Lei di rimando si attivò subito a rintracciare telefonicamente a LUI e gli inviò l'indirizzo di dove si sarebbero incontrati,giusto sotto al nostro Portone! Una volta giunti sulla nostra porta,mio fratello li esortò ad entrare in fretta e con mia stupitissima sorpresa mi trovai di fronte il mio Sosia al Maschile: capelli neri corti,occhi azzurro mare! Mi sembrava di vedere la mia immagine riflessa,ed un brivido di lussuria incontenibile pervase tutto il mio corpo,non vedevo l'ora di SCOPARE con LUI! Mentre nel frattempo mio fratello e la sua fidanzata stavano limonando giusto nei pressi della porta d'ingresso,LUI staccò per un attimo le labbra da LEI e conoscendomi MOLTO BENE mi esortò a fare quello che di solito mi viene meglio: denudare il mio Partner sfilandogli in un solo colpo calzoni e mutandine contemporaneamente,e OOH "CAZZO che CAZZO" esclamai sorpresa dalle sue importanti misure,un bel 20cm fieramente mostrato!
Mi affrettai a smaneggiarlo per un poco avanti/indietro giusto per farlo rimanere bello in tiro,per poi in un colpo solo farmeLO arrivare dritto in fondo alla mia vorace gola?,ed anche LEI volle imitarci facendo un succoso POMPINO a mio fratello,finché noi 2 con le labbra piene di SBORRA ci sollevammo dalle ginocchia e ci recammo così TUTTI e 4 nella Camera da letto dei nostri genitori per creare una vera e propria Orgia a 4 sul lettone!! Mio fratello non ebbe nessun problema a trovare la "strada" aperta già in precedenza della sua LEI,mentre suo fratello mi chiese se per caso fossi ANCORA Verginella,ma gli risposi che poteva entrare tranquillamente! Lo fece con un colpo secco che mi fece deglutire improvvisamente ma che apprezzai tantissimo,esattamente come il suo ritmo forsennato da dentro/fuori assolutamente e perfettamente libidinoso! Mio fratello cercò i miei occhi e si congratulò per il nostro ritmo di ottima intesa sessuale,mentre ANCHE LUI stantuffava alla grande LEI!! E questo è il resoconto veritiero del nostro match a 4 mani,anche se non erano esattamente le mani a farla da protagoniste!!!
scritto il
2023-10-21
4 . 3 K
visite
6
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La spiaggia

racconto sucessivo

Ti sento in me
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.