Il ragazzetto del piano di sotto

di
genere
gay

Giusto al piano di sotto del nostro abita un RAGAZZETTO che IO però preferisco definire "Maschietto" in quanto apostrofo così tutti gli Adolescenti BISEX che non disdegnano affatto il contatto visivo/tattile,
papillare o ANALE col CAZZO altrui! Ebbene questo "Maschietto" un bel pomeriggio sapendo benissimo che in casa oltre a ME ci vivono ANCHE i miei 2 fratelli maggiori era salito letteralmente infoiato nella speranza di venire INCULATO da LORO in maniera singola o con duplice PENETRAZIONE!! Gli andò decisamente buca perché entrambi i miei fratelli erano al lavoro,ed allora con viso sconsolato e voglia ANALE sin lì disattesa,mi chiese se avessi potuto comunque calmierare la sua irrimandabile eccitazione ANALE in qualche modo! " Entra" gli dissi IO,"Che poi ENTRO IO IN TE"! Questo il mio modo di soddisfarlo dapprima verbalmente e poi estraendo da un mio cassetto il mio STRAPON da indossare con una cintura attorno alla mia vita! Lo feci senza tirarmi GIU' minimamente le mie mutandine (tanto a LUI NON interessava la FICA) e lo feci sdraiare sul mio letto pregandolo di lasciare sul pavimento i suoi inutili SLIP! Capita al volo la situazione, estasiato alla vista di quell'ENORME FALLO in simil-plastica modellante,LUI non esito' di certo ad obbedire ai miei comandi! Non so' perché ma era esattamente uno dei miei sogni proibiti riuscire ad INCULARMI un giovane RAGAZZETTO sin da quando avevo iniziato a gustare le varie sfumature del SESSO! Era sinceramente la primissima volta che mi ritrovavo in una situazione del genere,ma se anche sembra impossibile sentii uno strano fremito inguinale come se il FALLO che avevo tra le cosce prendesse DAVVERO VITA di suo! Gli sputai sul buc⭕ del CUL⭕ e senza ulteriori tentennamenti glielo spinsi TUTTO DENTRO in un colpo solo! Da parte sua non un solo urletto di dolore ma semmai un arrapante gemito di profondo PIACERE! Non saprei dire se il fatto che LUI mi avesse confessato già in precedenza di fare continuamente a casa sua la pratica dell' AUTO-PENETRAZIONE atta ad allargarsi da solo l'AN⭕ troppo voglioso,risulto' quindi facilitare l' introduzione da parte mia di quel lungo STRAPON,fino a giungere senza troppi problemi esattamente alla fine del SUO CANALE-ANALE! E dopo un po' di andirivieni nel suo CULETTO arrapato ed arrapante,LUI improvvisamente volle sollevarsi dal materasso - una volta sfilato da DENTRO quello STRAPON-e mi baciò sulle labbra in segno di profondo(DAVVERO PROFONDO) ringraziamento!!?
scritto il
2023-11-15
6 . 5 K
visite
7
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Fatti i cazzi tuoi

racconto sucessivo

Io & Cristina
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.