Mettimelo in culo, ma non solo

di
genere
prime esperienze

Riprendendo il mio precedente racconto "Mettimelo in CULO" dove raccontavo del mio primissimo Sverginamento ANALE fortemente cercato da ME,e per merito del mio primo fidanzatino in età praticamente pre-Adolescenziale, naturalmente il tutto non è finito con l' atto Sodomizzatore nudo e crudo,ma subito dopo baciandolo avidamente,sia sulle sue labbra che sulla sua gonfia CAPPELLA.gli ho confessato che NON ero esattamente vergine nella VAGINA,cosa che invece lo ero fino a qualche momento prima nel mio AN⭕ oramai definitivamente deflorato! Gli spiegai senza troppi mezzi termini che NON avevo MAI fatto SESSO completo con nessuno prima di LUI,ma che tuttavia ero solita tutte le notti di infilarmi continuamente le mie dita
1/2/3 nella mia FICA che oramai era talmente abituata che difficilmente avrebbe sanguinato alla prima penetrazione del SUO appetibile PISELLO!! LUI fece la faccia leggermente stupita.per poi confessarmi che da parte sua era già parecchio tempo che di notte inzacchera va le sue lenzuola come risultato delle prime PIPPE con tanto di SPERMA sgorgante che macchiava inevitabilmente quelle lenzuola! Chiaro che a quella più che sincera confessione,dapprima sorrisi in maniera maliziosa,per poi spalancare le cosce in maniera oscena e con la mia FICA in trepida attesa spasmodica lo invitai ad entrare al più presto nel più profondo della mia vita intima!!
NON si fece di certo pregare ed una volta poggiata la sua turgida CAPPELLA giusto all' ingresso delle mie grandi e frementi labbra della FICA,gli diede la giusta spinta con un ben assestato colpo di reni che me LO fece entrare senza il minimo problema,ed aggiungerei senza la minima resistenza da parte mia, con appena un gemito soffocato dalla mia bocca che addentava le lenzuola! E con mia grande sorpresa (mica tanto) quando LO tiro'fuori non c' era la minima traccia di sangue sul SUO sempre duro e ritto PISELLO!! Una volta appurato questo lo invitai ad infilarmeLO di nuovo e ad iniziare a farLO stantuffare dentro/ fuori in maniera martellante! NON si fece di certo pregare da questa mia esplicita richiesta libidinosa e me LO spinse di nuovo TUTTO DENTRO con un ritmo addirittura forsennato che non mi diede di certo il diritto di replica o del lamentarmi minimamente di essere trattata da TROIA!! In fondo(molto IN FONDO...) era quello che desideravamo entrambi nelle nostre precedenti notti insonni a masturbarci reciprocamente e furiosamente in attesa di questo magico momento della nostra primissima SCOPATA assolutamente ben goduta da ambedue le parti!!
scritto il
2023-11-03
7 K
visite
3
voti
valutazione
1.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La FICA della mia Amica
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.