L'amica zitella di mia moglie

di
genere
trio

Salve
Ho 65 anni e mia moglie 60, lei ha una amica della stessa età, la classica zitella che l'ultima cosa che penseresti è andarci a letto,trasandata,struccata.
Da un po' mia moglie arrivava a casa allegra e a letto era diventata una furia, mai stata così, al punto che pensavo che avesse un amante.
Un pomeriggio mi confessa che ha una amante, la sua amica, io rimango di stucco, proprio lei? la zitellona? lei mi dice "non sai quanto è porca" e poi mi dice che l'ha invitata a cena.
Alle 19 arriva, camicetta scollata, gonna sopra il ginocchio, di quelle che quando ti siedi sale su, truccata.
Non ci credevo fosse lei, comunque si mangia e poi lei si accomoda sul divano e la gonna sale scoprendo un paio di gambe da sballo.
Mia moglie si avvicina a lei e si danno un bacio intenso poi mia moglie dice che va a preparare in camera e li ho capito il loro piano.
Mi siedo vicino all'amica e subito ci baciamo, lingue che si intrecciano e la mia mano scivola in mezzo alle gambe.
Poi si sente mia moglie che dice di andare in camera, entriamo e mia moglie è già nuda, ci spogliamo e mi moglie comincia a succhiarmelo, poi si gira verso lei che era già a gambe larghe e inizia a leccala, vedere mia moglie che leccava lei mi eccitava.
Ad un tratto mia moglie mi dice "dai è tua", mi metto su di lei e la penetro e mi muovo lentamente, mia moglie si masturbava a vederci.
Stavo scopando la zitellona e lei godeva e mi stringeva con le gambe, ad un certo punto sborro e lei gode come una pazza, lo tiro fuori e mia moglie lo prende in bocca.
Poi va da lei e fanno un 69, credetemi che ero eccitato come poche volte, mi sdraio e mi sego, ma arriva mia moglie, si mette su di me e dice "adesso tocca a me" e iniziamo a scopare, mia moglie sopra e lei che la baciava, dico a lei di mettersi sopra alla mia faccia e comincio a leccarla, siamo venuti quasi tutti insieme poi siamo stati un po' a riprenderci e lei dice "non l'ho preso per anni adesso non voglio smettere più.
Ci siamo ricomposti e quando è andata ci ha baciati profondamente tutti e due.
Inutile dire che ormai ci si incontra, lei con lei, con me e insieme.
Altroche zitellona........
scritto il
2023-10-16
8 K
visite
1 5
voti
valutazione
6.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.