Patrizia l'assicuratrice "nana" trent'anni dopo sempre la stessa maiala infinita!

di
genere
dominazione

Siamo nei primi anni 90' quando conobbi Patrizia nella mia residenza estiva e non distante dal capoluogo dove vivo e avevo un agenzia assicurativa di famiglia dove le feci capire che se si faceva qualche serata,mi veniva a trovare a casa in assenza di mia moglie e figli le assicuravo il posto per almeno dieci anni! Patrizia aveva 24/25 anni e aveva frequentazioni e poi anche fidanzamento con un altolocato locale più grande e anche parlandoci da semplice vicino di ombrellone estivo (nulla accade per caso) notai la sua passione per gli uomini maturi,meglio se impegnati (non credeva nell'amore e infatti è zitella ad oggi) e di estrema destra come lei anche più che estrema!
Esuberante e carattere di merda senza censura per definirla.
Bella? Sii, anche parecchio.
Bionda e non superava 1,60 cm (per stare sotto la scrivania e pompare era perfetta) con però delle belle forme una terza di seno,soda,tonica,
Culetto niente male e ancora vergine (ovviamente perso per avere quel contratto) insomma meritava molto fisicamente,ma pessima di carattere e però di estrema destra come il sottoscritto! Così al primo incontro un caldo pomeriggio di metà luglio la butto sul politico e lei va giù pesante,la faccio parlare,ascolto...
Fino a quando non mi chiede perché non parli e le rispondo che stiamo andando in una casa in collina di un amico del nord che ho le chiavi e le farò vedere cosa significa essere una donna di estrema destra e servire e entrare nel zozzo del capoluogo bene la parte importante della città e farlo da schiava servile in silenzio con devozione assoluta per i camerata.
Il suo sguardo un po' cambiò e prima che parlasse la invito a tacere che non ho finito e concludo che il suo carattere non mi piaceva per nulla e che fuori dal lavoro e situazioni sessuali poteva essere ciò che voleva e che in nessun modo ero interessato ad essere l'amante o pagare oltre lo stipendio regolare.
Gli extra doveva farseli con i potenti della città che le avrei fatto conoscere e aperto strade di guadagni molto importanti se era ben disposta a soccombere in ginocchio ai piedi e tutto il genere BDSM non violento. La nana zoccolona e ninfomane troia bisex convinta è rimasta 16 anni intensi e colmi di goduria assoluta e soddisfazioni uniche. Un'acida infelice nella vita e succube del suo essere avida e ninfomane di cazzi e fighe (meglio più giovani e presa a schiaffi da tutte le sue ex che illudeva a merda. Anche una illustre politica) da impazzire e in 16 anni dopo i disastri e il ricco compagno con cui poi si fidanzò la lasciò e lei in città pur avendo le porte apertissime ovunque non ha messo più piede dalla vergogna perché ne ha fatte troppe e anche con i familiari di quel povero coglione,come orge su orge di vari livelli alti in città o di giocatori di basket di colore sottomessa da una sua concittadina rinomata bisex (veramente orrenda però) a calciatori con un altra amica acclarata ninfomane bisex di calciatori! Insomma ci dava dentro pesantemente e alla fine ha pagato il conto essendo totalmente sputtanata e impresentabile suo suolo! Qualche maturo porcone ricco è continuato a scendere un periodo così come me a montarla.
La differenza era una sola.
Lei sa che per me è una poco di buono,avida,acida e prostituta visto che da altri ha sempre preso e da me solo il regolare stipendio senza mai un regalo. Anzi negli anni i pranzi e cene sempre pagati da lei.
Esco e ti presto il mio corpo a una prostituta da orge come te,ti pago i contributi e di do da lavorare......
Paghi te con me. Io non sono quelli.
E quando aveva bisogno di vicinanza in questi primi mesi le dissi chiaramente che nisba.
Lo stipendio doveva venire a guadagnarlo in ufficio lavorando.
Il resto era altro,era extra!
La prese malissimo e nelle stagioni estive seguenti non mi salutava e ha cominciato a lavorare con quei porci della città bene con il corpo.
Le bastava e avanzava anche!!!
E il tutto illudendo 3/4 donne per volte di essere la sua donna!
Poi dal covid per alcuni non l'ho vista più e non si sono avute più notizie fino a quando rivista a luglio scorso (il destino non sbaglia mai) e ha la madre molto anziana malata da accudire in casa e rivista uguale al 1993 con qualche ruga,ma la stessa bambolina e da allora è ripartito tutto come prima più di prima. Ora ancora di più perché ha esigenze economiche importanti e non ha più lavorato.
E mi sono sentito di ripagarla per tutto ciò che mi ha dato a letto e fuori perché credeva in me e gli diedi una grossa mazzata che dovevo per salvaguardare mia moglie,figli e nome. Ora però il rapporto è da amanti veri,vado quasi ogni sera dopo cena con la madre a letto a farmela di gusto per 3/4 ore e stavolta c'è sentimento.
Lei non si sente a posto con la coscienza,sa di aver fatto la prostituta ma senza rendersene troppo conto persa com'era da sentirsi al centro ed è stata anche colpa mia magari che la trattavo solo ed esclusivamente da dipendente assunta con il culo vergine.
Ma esclusivamente perché di Patrizia ero cotto,ma la vedevo pronta a tutto e di urine ne ha prese e ingerite a iosa da quei bastardi e mi faceva schifo così come una donna come lei portata a leccare i culi o schiaffi e fruste! Però su questo mi sbava un oretta a sera circa.....
Ho voluto provare ed è fantastica.
Poi a me può. Sono il suo padre sessuale e oggi il mio matrimonio è in crisi.... Quando la madre di Patrizia finirà a soffrire lascerò il dovuto a mia moglie e saluterò i miei figli per andare a godermi la nuova e purificata Patrizia solo per me una regione diversa.
Le persone che capiscono i propri sbagli sono da ammirare e Patrizia è molto pentita del suo passato e che ha fatto stare male uomini e donne e ha capito che non potevo prenderla in considerazione nonostante a me aveva dato il culo vergine e non certo solo per lavoro, che le piacevo lo sapevo da anni,ma era troppo giovane,poi si fece sotto e quei 16 anni,più ora un ritorno di fiamma vero e puro e solo nostro con la voglia di stare soli in due senza altri ne altre e non sgarra un colpoo continuando a chiedere umilmente scusa a suon di sbavate in culo che mi godo al meglio dopo una vita di lavoro ora voglio la schiava in casa H24 che la devozione e il servilismo lo tiene dentro da vera donna camerata! Infatti adora la Giorgia nazionale!!!
E come darle torto?!?
scritto il
2023-12-28
3 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.