Credevo fosse cambiata.. si,ma in peggio!

di
genere
tradimenti

La nana malefica (x "altezza") di Patrizia venne a lavorare nel capoluogo nei primi anni 90' e ne ho goduto le primizie da 25 enne e ancora alla prime armi,ma ben disposta a un futuro da zoccolona senza limiti e pudore.
Era impegnata con mio nipote,e lavora in ufficio in un una attività di un fraterno amico che assieme al socio se la mettevano sotto di brutto! Così mi raccontava il mio amico che derideva mio nipote per non rendersi conto che stava con una autentica zoccola. Posto che con mio nipote i rapporti erano distaccati,formali non dissi nulla che non mi cambiava più di tanto,ma dentro la Patrizia bassa,bionda e molto ben fatta! Poco seno e culetto da sballo,ma soprattutto una faccia da maiala incallita, avida che mi eccitava al massimo.
E visto che mio nipote era già ben cornuto.......un giorno approfittando della distrazione del mio amico rubo il numero della troia al telefono e in seguito la contatto. Venendo da una cittadina limitrofa non sapeva che ero lo zio del fidanzato e avendo voglie feroci e il gusto di uomini più grandi dopo alcune settimane mi accettò un caffè fine turno lavorativo che si trasformò in un passaggio a casa perché perse il pullman e 30 minuti di pompino continui oltre la venuta!
Arrivati sotto casa si aspettava un regalo che non ci fu' e rimase un po' male! Le feci i complimenti e che se voleva poteva venire a pausa pranzo da me (aveva 2 ore) che ero appena separato e con divorzio in corso e mi interessava!
Mi baciò dicendomi che le avrebbe fatto molto piacere risparmiare il pranzo e soprattutto di desiderare una relazione con uomo maturo nel caso volevo! Senza neanche dirmi che era fidanzata! Fantastico!
Messaggiamo tutta la sera e a pranzo da me (peraltro a due passi dal posto di lavoro) dove scopro che è ancora vergine dietro!
Ovviamente fu molto romantico il prima di andare un ora e passa a letto e " vieni pure dentro tanto prendo la pillola " e parlando di un futuro da coppia mi confessò di essere fidanzata,ma tanto per.....
Ribadi' che ambiva ad un uomo maturo e se tra noi nasceva e si creava quello che sembrava.....ero io!
E allora senza dirgli che il cornuto era mio nipote gli dissi chiaro che per prima cosa era fondamentale lasciasse lui e di mettersi in gioco. Dovevo accettare di essere un cornuto dal mio amico e socio e ok era solo ed esclusivamente per interessi.Ha sempre schifato e schifa tutt'ora quei due.
Ma poi è drogata di cazzo e tra una pratica e un altra due cazzi assieme se li prendeva volentieri e ben pagata! Tutto nella norma.
In un paio di mesi scarsi lasciò mio nipote,e ci fidanzammo ufficialmente con il mio amico che sapeva,sapevo e in tranquillità. Solo a lavoro.
Non potevamo convivere per non far capire a mio nipote e perché i genitori anziani non avrebbero capito (avevo 20 anni in più) e anche perché da zoccolona dentro dal midollo era più comodo così x lei!
Ma anche per me. Qualche vedova o giovanissima pompinara e fighetta fresca da leccare era meglio.
Veniva tutto il sabato che non lavorava,ma a casa sapevano di si,e la riportavo prima della mezzanotte o il padre rompeva!
Per andare a riprenderla la mattina fino a pre cena! In settimana ci passavamo le due ore pausa pranzo e a volte fine lavoro prima che ripartiva! Come coppia aperta,ma libera e felice. A me non ha mai chiesto nulla,e i primi anni sono stato molto avido. Regali importanti solo al compleanno e natale.
Per il resto con me aveva tutto pagato e lo stipendio era buono.
Donna elegante e con tanto stile,fine,di classe che non ci vai a pensare sia così zozza a letto se non la guardi bene in faccia!
La faccia non mente,a volte si può sbagliare, l'abito non fa il monaco,ma con lei andate sul sicuro.
Nel complesso bellissima donna.
Con due taglie in più di seno,una strafiga! E il grandissimo piacere (il punto più alto sessualmente della mia vita) e onore di averle sverginato il culo e lì scontava e pagava tutte le corna perché non avevo freni,mai goduto così e ingestibile non mi contenevo più urlava più andavo più forte!!!!!
Diventavo un animale!
Gli stronzi compreso il mio amico ci rimasero malissimo! Gli avevano offerto cifre assurde per romperlo loro e senza dirmi nulla,x amore lo diede a me! Li già da innamorato persi proprio la testa.
A letto tra noi valeva tutto.
Entrambi eravamo gli schiavi a turno,e lei super dai piedi in sù.
Mi facevo urinare in faccia e gli ripulivo a lingua con gusto,voglia, passione. Assieme eravamo pazzeschi!
Durò così per un lungo decennio quando conobbe alcune bisex troie di calciatori e giocatori di basket di colore dove oltre a diventare bisex,da estremista di destra come me si faceva gli americani di colore con una delle due bisex e con l'altra andava a calciatori.
Orge con 3/4 cazzi neri a volta.
Il fondo,la fine. I neri no.
Quelle due puttana no e la lasciai trattandola come la merda che è,e chiudendo quel capitolo della mia vita! Nel frattempo si licenziò anche dal mio amico e non vivendo la stessa città la dimenticai abbastanza velocemente grazie a una vedova bisognosa e vicina alla mia età e con le solite giovani (passione ancora attuale) fino a qualche estate (la 2022) l'ho rivista al mare nella sua cittadina e ormai verso i 60 anni..........
Più in forma e bella che mai con quella faccia da maiala torbida...
E cazzo di marmo e con costume classico fu imbarazzante,e sorrise.
Le chiesi scusa per quel trattamento anche non volendo giusto x...
E da lì se sei innamorato non capisci più nulla credendole ciecamente sulla parola siamo tornati coppia e ognuno per casa sua come allora anche per problematiche non dipendenti dalla sua volontà e sopraggiunte negli anni!
Mi sembrava troppo cambiata e questo mi insospettiva,ma non volevo soffrire e andavo avanti.
Così per togliermi lo sfizio ho assunto un investigatrice privata che seguita 6 mesi e il quadro è torbido. Fa la troia in gruppi di ragazzi giovani e la lesbica con belle giovanissime non facendosi mancare vecchie da sottomettere e molto altro che non sto qui a dire.
Me la tengo stretta perché ora almeno a letto le cose sono cambiate e con me sta a cuccia.
Gli faccio leccare a fondo il buco del culo e i piedi un paio d'ore e vi assicuro detesta farlo e la lascio libera di fare ciò che vuole.
La uso per avere una che sa fare la lavatrice e mi lava i panni e faccende di casa e gli concedo metà pensione che nonostante non gli serve e per come mi tratta,ridicolizza e umilia dovrebbe ridare indietro e invece no.
Ma ora pena e parecchio perché visto che va a neri e gli piacciono larghi e grossi...gli infilo il braccio nel culo a bocca tappata e non vado oltre. Poteva essere la regina e avete tutto. Ha rovinato tutto per i negri e le due troie bisex e nonostante un ventennio dopo l'ho perdonata e ripresa...........
Credetemi fa ben più schifo di prima, molto peggio.
E mi ride in faccia felice ti amo,sei mio! Non credo di essere una bella persona a livello sessuale ho scopato moglie e figlia di un caro amico e molte 18 enni anche sverginate, nessuna minorenne.
Mi piacciono i rapporti liberi tra coppie nel sesso e non capisco la gelosia tra amici a scoparsi la stessa donna che problema sarebbe!
Ma a tutto deve esserci un limite e di Patrizia non sono geloso, sono l'unico uomo che ama e ha amato e che mi ha tradito e tradisce con i neri cosa che mi fa male ogni giorno di più e non ne fanno una camerata rispettabile nonostante le idee ben radicate,poi il cazzo è una droga ne ha presi un oceano e se non sono neri dice che neanche lì sente.
Ormai sono rassegnato e soffro in silenzio quando guardo quel viso da gran maiala e penso che la riempiono di sborra e urine anche...........
I più giovani sono tremendi.
Ha foto e video davvero terrificanti. Ma amo questa maiala cagna incontenibile e quando torna me la bacio nonostante sa di sborra e piscio. Il suo viso ha questo sapore,ma ho un etica.
Il culo glielo faccio leccare allo sfinimento e nausea,ma non gli farò mai la pipì su quella faccia di merda in senso buono.
È la donna che amo di più e nonostante mi percula ogni attimo del giorno non ne posso fare a meno e a sua insaputa gli ho intestato tutti i miei averi per quando (il più tardi possibile sarà) sarà.
Serva vera,a casa la faccio penare e torna già distrutta e invece di farla riposare,la porto ad essere esausta e non alzarsi dal letto anche per una giornata.
Ma lei indomita continua e neanche sbaglia....se è rimasta uguale all'età di 25 anni e va verso i 60..
È chiaro segno che l'attività fa benissimo al corpo e soprattutto alla mente lucida e meschina,spietata come me e che amo da impazzire. Ho rotto io il suo culo e gratis e me ne vanto.
Mio nipote ha saputo solo ora al ritorno dopo vent'anni che ora è la mia donna e da sposato con famiglia non gli ha fatto nessun effetto.
Come a me nel prendergli la donna.
E soprattutto particolare paradossale.... la Patrizia è insospettabile. Addirittura le poche voci la danno lesbica.
Ovviamente nella sua città!
Nella mia le famiglie importanti e di alto livello sociale sanno chi è.
E anche se è una sofferenza ho fatto una scelta. Sono innamorato,ci siamo rivisti e da due anni tra qualche mese sono tornato il ridicolo cervo umano che cammina,ma con una leccaculo d'eccezione che pochi possono permettersi.
Non sa nulla che avrà la mia eredità tutta per sé,e non glielo dirò mai.
Vuole quella e per quello mi fa la serva e resta accanto.
Il sentimento c'era fortissimo prima,ora c'è,ma la trattai veramente male e in fondo,in fondo non gli è mai calata,poi ora anche sottomessa a cuccia..............
Lo fa solo per quello e già firmato tutto. Quel culo rotto mi ha soddisfatto più di tante cosine mamma e figlia del mio amico che restano uniche,ma Patrizia è un altra cosa.
Losca e torbida,acida e spietata...
Ma il top. La migliore in assoluto.



scritto il
2024-01-31
1 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.