L'Intelligenza Artificiale irrompe casualmente nella vita di Antonio: le conseguenze sono disastrose

di
genere
comici

Un giorno Antonio si confida con un amico:
- Ho il braccio destro che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico.
L’amico gli risponde:
- Se vuoi semplicemente sapere cos’hai prova ad andare al supermercato qui dietro l’angolo. C’è un computer diagnostico nel parcheggio: in pratica è un nuovo computer basato sull'Intelligenza Artificiale che può diagnosticarti qualsiasi cosa e lo fa molto più velocemente di un medico.
- E come funziona?
- Devi inserire un campione delle urine e il computer ti fa una diagnosi precisa, specificando anche come puoi risolvere il tuo problema. Costa 10 euro.
Antonio ha poco da perdere così decide di provare.
Raccoglie le sue urine in un contenitore e le porta ad analizzare dal computer diagnostico del supermercato. Inserisce una banconota da 10 euro e attende il risultato.
Il computer inizia l’analisi e dopo pochi istanti esce un ticket con l’esito:
- Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio.
La sera stessa Antonio sta ancora pensando a quel computer basato sull'Intelligenza Artificiale e si chiede:
- Chissà se questa avanzata tecnologia può essere ingannata?
Antonio allora raccoglie un mix di campioni nel contenitore. Aggiunge un po’ d’acqua dal wc, poi aggiunge feci del cane, urine della figlia, urine della moglie e per finire si masturba e ci mette anche un po’ del suo sperma.
Torna al supermercato, inserisce il contenitore nel computer e paga i 10 euro attendendo il risultato. Il computer fa la sua analisi e dopo pochi istanti ecco uscire il ticket con il seguente esito:
- L’acqua del wc è dura, compra un anticalcare. Il cane ha le pulci, compra uno shampoo adatto e fagli un bel bagno. Tua figlia fa uso di cocaina, portala in una comunità di riabilitazione. Tua moglie è incinta da 3 mesi. Due femmine, non sono tue, contatta un avvocato… E se non smetti di farti le seghe, il gomito non ti guarirà mai.
scritto il
2024-02-07
1 . 4 K
visite
3
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.