Rapina

di
genere
prime esperienze

dopo una giornata di lavoro con mia moglie ceniamo e guardiamo.. la televisione..a volte montiamo un porno e scopiamo..è cosi dolce e delicata, a volte inibita..
ma quella sera mentre scopavamo ci siamo accorti che in casa c"erano tre uomini mascherati.. ci siamo gelati mentre i tre ci hanno circondati..abbiamo tentato un reazione ma pugni e schiaffi ci hanno fermati. uno di loro il più grosso afferra mia moglie che comincia a gridare, tirare pugni, graffiare e scalciare, ma è stretta per la vita, vine alzata di peso e portata verso la camera da letto.. capisco le intenzioni e reagisco sferrando pugni e calci agli altri due ma loro forti e determinati mi colpiscono forte in faccia ed allo stomaco, resisto ma arrivano altre botte ovunque.. lìultimo sguardo peima di svenire è lei con le braccia protese verso di me che piange e chiede aiuto..poi la notte..e di notte mi risveglio all'improvviso ricordando tutto e subito cerco di alzarmi per capire cosa succedeva..dolori ovunque, occhi gonfi ma sento vociare in salotto..mi avvio guardingo ed apro uno spiraglio ed uno spettacolo terribile mi si presenta davanti..mia moglie nuda che ride e ciuccia un gran cazzo, mentre gli altri due glielo hanno infilato uno davanti ed uno di dietro..lei gradisce molto e si diverte, sega e succhia il cazzo che è una bellezza mentre se la gode con i due tronchi di sotto..spingono da pazzi e lei gode e gode..si prende la sbora in faccia ed in bocca ed allarga le gambe in maniera volgare ma cosi entrano ancora di più e ride felce..non mi resta che masturbarmi e fingermi svenuto ancora..bella esperienza ma non sapra mai cosa ho visto..
scritto il
2024-02-17
3 . 1 K
visite
2
voti
valutazione
1.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'amante di clara
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.