L'anziana Marilena sodomizzata

di
genere
sadomaso

Marilena dovrò vederla Giovedi mattina h 10,30 e non so come cazzo dirglielo. Lei viene a farmi le pulizie da anni e da anni mi arrapo vedendola. Non perchè sia bella, quanto perchè è una gran maiala. Mi si sfibrò il cazzo dall'arrapamento, da quanto mi divenne duro, il giorno che raccontò di quando andò a farsi fare il tatuaggio estetico sul seno operato, per rifare il capezzolo. Disse che dal dolore voleva strillare, ma si trattenne e le vennero giù tante di quelle lacrime ... ! Immaginando la scena, la trasposizione a quando lo prende in culo e sicuramente non strilla, ma le vengono giù le lacrime, fu d'obbligo. Infatti da quel giorno, se ci ripenso, zack, il cazzo mi scatta a molla e non lo reggo più. Se non fosse che me ne sono già sparata una, pensando a come Marilena farebbe un bel pompino con l'ingoio, mi sparerei una sega, figurandomi lei china sul tavolo della cucina, con la gonna sollevata e le mutande tirate giù e un cazzo xxxxxL tipo 26 cm x 7 di diametro, che lo prende in culo, previa abbondantissima lubrificazione interna con un clistere di vaselina calda.
Forse si è capito che Marilena mi fa arrapare. Vero?
Io vorei proporle una affare: a venire a pulirmi casa si prende 10 euro l'ora e al massimo ci spendo 20 euro per farla venire ogni 15 gg. Pertanto guadagna 40 euro al mese e un certo culo se lo deve fare. Poveraccia!
Le vorrei dire: se ti fai mettere in culo il cazzo finto di Shane Diesel, che è una misura decisamente ragguardevole, posso darti gli euretti che ti guadagni in un anno da me. Rischio che le entrerebbe in culo come lo spinotto nella persa jack e non farebbe nemmeno una smorfia. Metti però che le venissero giù le lacrime a fontana e strillasse come una maiala che la scannano, che arrapamento che sarebbe.
Le variabili sono che mi manda a fare in culo alla proposta di farselo mettere in culo o che le entra in culo come niente fosse. Il rischio più imbarazzante è che mi mandi a fare
in culo con parolacce oscene, del tipo: vallo a mettere ne culo della tua mamma. Io vengo qui per lavorare, non per farmelo mettere in culo.
Che le possa entrare liscio come l'olio, nemmeno mi deluderebbe più di tanto. Passeri a proporle un diametro più ragguardevole e credo che con una melanzana, qualche lacrimuccia la tirerebbe giù.
Insomma, che cazzo faccio domattina? Gliela faccio o no la proposta. Non so se prenderla alla larga (come il suo probabile buci di culo navigatissimo) o andare subito al punto.
Qualcosa mi ispirerà. Non posso rimanere con questa fissa in testa e col dubbio se tirerà giù lacrimoni o le entrerà come niente fosse. O peggio ancora nel dubbio se mi manderà a fare in culo o ne farà solo una questione di prezzo. Queste cose non hanno prezzo. O No?
Sono un coglione a pagare una maialona un pacco di soldi, per vedere come se lo farebbe entrare in culo?
scritto il
2024-03-12
6 K
visite
2 7
voti
valutazione
4.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.