Quando la f__a è familiare

di
genere
incesti

Ah, che momento quando una bella donna formosa e disponibile, apre le cosce per farti entrare, e tu scivoli dentro nei suoi umori e cominci a fare tutta la forza del maschio.
C'E' anche da dire che se ti capita con una che per tutta l'adolescenza ti ha turbato per familiarità, perchè e' una tua zia, e che poi magari avevi anche superato e poi te la da, inaspettatamente, la passione diventa enorme.
Lei era una ventenne quando sono nato, e quando ne avevo 15 era una 45enne esplosiva, seno di una bella 5 taglia, alta, cosce belle sode, un culo, e tutti si giravano a guardarla.
I maschi le sbavavano, nonostante che il marito fosse anche un tipo pericoloso, però lei non era fertile si diceva, o forse il marito. Aveva però avuto un aborto e un figlio morto precoce, poi non sparei dire cosa le fosse successo
Non avevano figli, e lei curava i figli di suo fratello, mio padre ed eravamo 5.
Praticamente la vedevo tutti i giorni, e spesso anche in sottoveste o le guadavo le cosce o la scollatura, mi eccitavo tantisismo, ma non avrei mai osato.
Passarono gli anni andai anche militare, e ormai avevo avuto delle ragazze e la fame di sesso dell'adolescenza non c'era più, e non pensavo neanche alla zia.
Ero ormai uomo fatto di 28 anni,e lei una splendida 48enne, quando tornai a casa , ed il marito stava veramente male, aveva 15 anni piu di lei, e venne a morire.
Mi prestai per tante incombenze andando spesso a casa sua, e devo dire, nonostante il lutto, cominciava a prendermi l'antica passione.
Lei deve essersi accorta di qualcosa, e cominciò a farmi delle domande più intime.
Mi chiese se era vero che mi ero lasciato con la ragazza con cui dovevo sposarmi, ed io le dissi che non la sopportavo piu sembrava puntasse piu al matrimonio che a me.
E ma che strano sei un bel ragazzo, rispose, a tutte le donne piaceresti.
Azzardai che a me interessava fin da quando ero piccolo una sola, ma purtroppo ....
si mise a riflettere, e poi sorrise un po.
Sai lo so che ti masturbavi quando mi vedevi le cosce,e una donna si accorge di come è guardata.
Zia, scusami, ma sai è una forzache non riesci a sottrarti.
Ti piaccio ancora? chiese a bruciapelo. Da morire, risposi
E che aspetti? vieni qui dalla zietta, e si scopri le cosce.
Mi colse di sorpresa , ma mi ripresi subito. Si scoprì un seno bellissimo e cominciai a ciucciare, deliziato mentre avevo una erezione pazzesca.
Lei ansimava e mi guidava, me lo prese in mano e lo tirò fuori era ammirata da quanto io fossi duro in quel momento, la sollevai letteralmente e la portai sul letto.
Vai piano porcellino, mi disse, non farlo finire subito, si vede che il marito era un fulmine, ma per fortuna io no.
sentivo la sua pelle morbida e profunata, mi abciava con passione, ma voleva anche sentire il cazzo, lo segava un po, poi si decise a prenderlo in bocca, dandomi delle sensazioni stupende.
Non esitati a mettere la testa fra le sue cosce e usare la lingua, quasi sveniva dal piacere.
e poi venne il momento tanto agognato, si sdraiò portandomi su di se, aprì le cosce, e sentii veramente di essere completo e fortisismo in quel momento.
Non era mica la mia prima volta, anzi, ma era come se lo fosse. Com'era calda, e vogliosa, e come mki corrispondeva.
Volle girarmi sulla schiena e continuò cavalcadomi, senza uscire, governava cosi il suo piacere mentre le tenevo le tette.
poi tornè sotto, ed era ormai ora, dovevo venire aspettai fino a quando non diede un piccolo urlo e mi mise le unghe nella schiena, volevo avesse un orgasmo profondo, e poi venni anche io,
Siamo un uomo e una donna, mi disse, tieni il segreto, non farti scoprire, e avremo il nostro segreto angolo di piacere.
Riprendemmo a far lamore la presi anche da dietro e giocammo con le sue tette e lei col mio cazzo, ormai diventavamo una coppia affiatata.
L'eccitaizone con lei era enorme, ma anche lei si appassionava.
Continuammo così per anni, poi lei si risposò e anche io, ma non smettemmo di vederci ogni tanto in gran segreto
Che gioia mi ha dato.
Ma non poteva decidersi prima? quante seghe su di lei in gioventù.
scritto il
2024-03-22
6 . 1 K
visite
5
voti
valutazione
5.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.