1, Il culo della ragazza del mio amico era finalmente mio

di
genere
tradimenti

Storia dedicata a chi a un certo punto si ritrova davanti la ragazza di un amico, quella figa esagerata che molto spesso è la protagonista delle migliori seghe, a cui, pur col timore di rovinare un'amicizia, non si può mai dire di no. Questa è la storia di come F tradì il suo ragazzo con me.

Io, F e il suo ragazzo frequentavamo lo stesso corso in'università, dove appunto si conobbero. Se andate a leggere la mia prima storia, dove spiego come il sogno di scoparmi la mia amica B si è avverato, noterete che a un certo punto della storia viene fuori questa F, che appellai come la ragazza col culo più bello che abbia mai visto. F è alta 1.60, carnagione abbronzata, un fisico incredibile con un culo a mandolino da 10 e, personalmente, mi attizzava anche il suo viso che mi lasciava pensare a quanto fosse porca.
Non guardarla era impossibile, passavamo i giorni di lezione sempre assieme e il mio sguardo ogni volta che potevo senza farmi vedere era su di lei. Inoltre iniziò ad uscire in compagnia con me, essendo la stessa del suo fidanzato, quindi oltre a vederla vestita in modo normale in università, avevo anche il piacere di vederla vestita e truccata di tutto punto per qualche serata che facevamo. Era un mio pensiero fisso, mi ricordo che, dopo una serata in cui era praticamente illegale, mi segai su di lei per una settimana intera, più volte al giorno, senza pensare ad altre.
Ovviamente la possibilità di poterla scopare nella realtà non c'è mai stata, visto che era fidanzato con un mio amico, solo grandi viaggi con la fantasia.
Arriva l'estate, loro stavamo insieme già da svariati mesi e decidiamo di andare in vacanza tutti assieme, F compresa.
Passai una settimana a guardarla oltre che la sera in cui si vestiva da figa quale era. Anche in spiaggia, dove il suo culo prendeva la scena visto che era appena coperto da costumini.
Quella vacanza era caratterizzata da una serata in discoteca ogni sera, non potendo far niente con lei non mi sarei mai sognato di provarci a ballare assieme, e lei, vista la presenza del ragazzo, non era così spinta.
Una sera notai il suo ragazzo andare via per il locale con un altro nostro amico, lui era molto spigliato e divertente e lo avrebbe aiutato a rimorchiare, la scena divertì anche F che rimase solo con me e il resto della compagnia. Fin dagli istanti successivi notai F quasi più libera nei movimenti, inzio a muoversi più sensuale e quella sera si faceva particolarmente guardare indossando dei leggins neri con una camicia bianca annodata appena sopra l'ombelico. Quei movimenti spinsero me e altri ragazzi della compagnia a starle particolarmente vicino, non da ballare con lei, ma si lasciava particolarmente guardare e avere di fianco una figa del genere che balla fa sempre una bella scena.
Il suo ragazzo e il nostro amico nel frattempo si fermarono a parlare con 2 ragazze, F era distante ma teneva la situazione sott'occhio e, mentre il suo ragazzo era lì che parlava girato di spalle si avvicinò a me per ballare, "vaiii balliamoo" urlò una cosa del genere, era abbastanza brilla e dopo qualche secondo iniziò a muoverlo contro di me, rimasi due secondi ma la situazione non era per la quale siccome al tavolo c'erano tutti nostri amici quindi mi staccai, continuai a guardarla e le dissi "F non posso ballare così con te però ahah" , lei rise dicendomi "Tanto non ci vede" riferendosi al ragazzo. Continuai a guardarla muoversi in quella maniera provocante e mangiandola con gli occhi.
La serata finì, come la settimana, una settimana senza masturbarsi data la difficoltà nel abitare con altre 6 persone e senza dei momenti per sé.
F mise delle foto dove lasciava vedere il suo fisico e appena arrivato a casa liberai tutte le voglie di quella settimana pensando a lei.
I giorni passano e ci troviamo al giorno di halloween, il suo ragazzo quella sera non ci sarebbe stato e lei si organizzo con me e alcuni della mia compagnia per fare una serata in un bar. Il ritrovo era tardi, verso le 22.30 e alle 21 mi scrisse "ho bisogno di un consiglio" mi inviò 3 foto con 3 outfit diversi con scritto "quale ti piace di più, sono indecisa". Nella prima foto indossava un leggins di pelle nero e una maglietta corta rossa, il secondo era un vestito attillato stile maculato e l'ultimo era una gonnellina nera con una camicetta bianca stile scolaretta, il tutto contornato da degli stivaletti neri e delle corna da diavoletta. Ero letteralmente in paradiso, anche se non erano foto in cui il suo culo era in mostra mi arrapava in maniera esagerata, tutte con pose ad enfatizzare le sue curve. Le consigliai il primo con la scusa dei colori che mi piacevano, ma era l'outfit che più mi faceva girare con la mente perché avrebbe enfatizzato di più il suo culo anche dal vivo. Le dedicai una sega incredibile, e dovevo ancora vederla.
Arrivammo al posto in 2 diversi momenti, appena la vidi arrivare pensai "che troia" , oltre all'outfit che le avevo consigliato era presente un trucco marcato e un rossetto rosso che andava ad accentuare la faccia da porca che già aveva.
Come già detto il suo ragazzo non era presente e una volta entrati a ballare mi tornò in mente la scena di questa estate in cui lei, sola al tavolo, iniziò a muoversi in maniera più libertina. Come fosse un deja vu lei si avvicinò e iniziò a muoverlo contro di me, avendo le luci basse e notando gli altri della compagnia ancora in preda alla coda per bere rimasi attaccato a lei per un po, appoggiandoglielo sul culo, potevo notare da come lo muoveva su di me quanto fosse sodo, mi dovetti spostare dopo qualche minuti perché mi stava venendo di marmo ed ero anche un po imparanoiato nel caso lei lo venisse a sentire o vedere, appena mi staccai mi disse "ti vergogni a ballare con me ahah" , il tutto con tono scherzoso, ma li le dissi "non mi va mi vedano ballare con te, anche se...molto bene!" facendole intendere che mi era piaciuto il contatto, seguito da "merito anche del vestito che ho scelto io se ti muovi così bene dai", lei ringrazio dicendomi "hai scelto quello da meno puttana", sinceramente a me puttana lo sembrava vestita in tutte e 3 la maniere, fatto sta che i miei amici arrivarono e la serata prosegui. Ovviamente la nottata e nei giorni a seguire più di un pensiero guardando quelle foto lo feci.
Arrivò capodanno, ancora tutti insieme in compagnia, sempre F presente. Li ci fu un momento in cui iniziai a pensare che in un futuro poteva scappare qualcosa insieme a lei, le scappò una frase che mi lasciò un po confuso "non fossi fidanzata un pensiero lo farei, anche perché ti vesti molto bene", prontissimo le risposi "e so anche consigliarti l'outfit giusto se vuoi essere la più figa del posto", e senza consultarsi col suo ragazzo mi chiese quali pantaloni le sarebbe stati meglio, "mi devi dire quali mi stanno meglio sul culo". Era una situazione perfetta, potevo guardarglielo tranquillamente senza farlo di nascosto, ma sopratutto volevo dirle quanto ce l'avesse bello. Inutile dire che era illegale con entrambi e alla fine scelsi lo stesso che aveva quella sera ad halloween. "Metti questo, così tanta roba ahah" , "non diciamo niente a lui che quello poi si ingelosisce, comunque grazie". In una frase mascherata da complimento in pratica le dissi che glielo avrai spaccato in tutti i modi.
Dopo un anno e qualcosa di relazione però qualcosa tra loro si incrinò, lei voleva partire per studiare all'estero e lui non era d'accordo per via della distanza. Aveva ragione ad avere più di qualche dubbio, stare con una così figa che va per 6 mesi dall'altra parte del mondo non poteva portare a nulla di buono, e conoscendola un po meglio se F dovesse lasciarsi andare un pochino sarebbe finita sicuramente per essere scopata da qualcuno.
Un giorno di giugno un compagno di università ci chiese una mano per un lavoro di gruppo a me a F, e a un altro mio amico. Lo aiutammo e superò il compito, per ringraziarci ci invitò ad una festa privata nella casa di un suo amico che avrebbe fatto gli anni la sera stessa.
F ci chiese se volessimo andare, era ancora in litigio col suo ragazzo che per non vederla non venne a lezione per un po. Declinammo l'invito entrambi e anche lei ci disse che non sarebbe andata da sola.
Poco dopo a casa mi scrisse che non era una cattiva idea quella della festa e mi confidò che una serata per svagarsi non le sarebbe dispiaciuta, dato che nel weekend evitava lei di uscire con noi per non vedere lui.
Lei che si vuole sfogare, bere e divertirsi, io che potevo bere nonostante guidassi visto la possibilità di tornare il mattino seguente.
Poteva succedere qualcosa di inaspettato pensai, speravo in un contatto prolungato tra il suo e il mio corpo, e magari qualche toccatina innocente sarebbe scappata completamente inebriati dall'alcool.
Mi feci convincere dalla mia stessa mente e le dissi che sarei passato a prenderla alle 10, "vestiti bene mi raccomando" le scrissi, e cazzo se si vestì bene, stivaletto e vestitino maculato come nelle foto che mi aveva mandato esagerato, capelli sciolti e un velo di rossetto rosso. Mi aveva già fatto impazzire e neanche era entrata in macchina. Si sedette e il vestito si ritirò un po scoprendo per bene le cosce, durante la guida l'occhio scappava e arrivai alla festa con una barzotto importante.
Era di gran lunga la più figa della casa, ci conosceva solo quel nostro compagno che non penso sapesse tanto della relazione tra lei e il mio amico, nessuno sguardo indiscreto dunque. La festa ci sta, non tantissima gente, musica giusta e tanto alcool, ero con una figa esagerata ed iniziammo a bere "stasera mi sfondo" mi disse ridendo, pensai a quanto volessi sfondarla io. Tutti la guardavano, anche chi era lì con la ragazza non poteva resistere a una del genere, non si avvicinò nessuno probabilmente pensando che il fidanzato fossi io, magari.
I bicchieri iniziarono a riempirsi e a finire mano a mano e lei iniziò a parlare di quanto le dava fastidio il suo ragazzo e di quanto questa situazione la facesse soffrire. "Ci vediamo poco, non vuole più nemmeno scoparmi ed è sempre incazzato, io lo provoco ma niente, e anche questa astinenza non mi fa bene". Essendo bello brillo già anche io le dissi con molta sincerità "non ci credo che non abbia voglia di scopare una come te, anche se state discutendo, perché non sei per niente brutta e sei super provocante", mi rispose "te lo giuro, in più non so se lo sai ma per un problema alla figa posso essere scopata solo nel culo, non sembra volerlo e penso non me lo tocchi da settimane, non penso di avercelo brutto non trovi?". Dopo questa frase iniziai a sentire il sangue andare verso un'unica direzione, dirmi che poteva solo farsi scopare il culo e chiedermi un parere sul se fosse bello o meno mi arrapò tantissimo da dirle "F voglio essere il piu sincero possibile, trovo impossibile che a lui non venga voglia di scoparti con un culo cosi", lei esclamò "ohh vedi che tu apprezzi e mi piace la gente che dice le cose come stanno". Smorzai la situazione dicendo "andiamo a bere" e preparai un paio di drink, facemmo dei giochi alcolici in compagnia dell'altra gente e in men che non di dica F era letteralmente devastata. Io ero bello messo, ma in condizione di riportarla a casa. Il problema è che dopo aver bevuto iniziai a ragionare con l'uccello. Delle ragazze aiutarono F a salire in macchina, salutai e mi ritrovai con lei ubriaca e mezza addormentata in macchina mia, con mezzo vestito tirato su a scoprire tutta la gamba e facendo intravedere il culo. Mi fermai qualche secondo a guardarla ma ero indeciso, volevo troppo toccarla ma iniziai a guidare verso casa sua. Dovevo portarla dentro quindi le presi le chiavi e la accompagnai barcollante fino alla porta, non era proprio addormentata né tanto meno dava segni di star male, rideva e farfugliava. Entrati dentro ero bello su di giri ancora e lei sembro riattivarsi dopo aver bevuto un po d'acqua. Lei viveva da sola e non c'era fretta nel tornare a casa, saranno state le 3.30, mise un po di musica e le dissi "volevi ballare e nemmeno un balletto hai fatto ahah" , io ero seduto sul divano e lei davanti a me, vestita ancora bene, mi guardò e disse "guarda il tuo amico cosa si perde " e iniziò a muoversi davanti a me in modo stra provocante, era esagerata e io volevo troppo farle sentire cosa mi stava provocando quindi mi alzai e mi misi a ballare con lei. Glielo appoggiati in modo deciso, lei che lo muoveva premendo sul mio cazzo durissimo, "F sei troppo figa ti prego non dire niente a lui di cosa sta succedendo", "no tranquillo, il coglione si merita che io faccia arrapare altri". "Allora brindiamo a questa sera" e mandammo giù due shot che lei aveva in precedenza preparato. Tornammo a ballare assieme, l'erezione era quasi scesa e notai lei muoversi con più insistenza fino a che non tornò a spingermi nei pantaloni, glielo feci sentire e lei esclamò "ora siii" guardandomi con una faccia ammiccante, la presi per i fianchi premendola di più sul mio cazzo e cercando di alzarle il vestito il più possibile. Come per magia se lo alzò lei, il suo culo era di un rotondo perfetto, un tanga nero in mezzo a completare l'opera. Era un invito a farle quello che volevo, glielo toccai iniziando a dirle quanto fosse figa e quanto fosse bello toccarla. Mi spinse sul divano e iniziammo a baciarci, glielo strinsi per bene non volevo nemmeno perdere un centimetro di quel capolavoro. In preda all'eccitazione le dissi "F non volevo arrivare a questo ma sei troppo figa mamma mia" lei era eccitata e me lo chiese "mi vuoi scopare? Io ne ho bisogno" risposi velocemente con un "troppo" . Mi prese e mi portò in bagno, mi fece sedere e lo tirai fuori, sgranò gli occhi, il mio non è eccessivamente lungo ma bello grosso in erezione, inizio a segarmi guardandomi con la faccia più da troia che potesse avere, non vedevo l'ora di metterglielo in bocca anche perché il suo ragazzo una volta si lascio scappare che quando le gli faceva i pompini era bravissima. "Succhiamelo ti prego", "vuoi che te lo succhi eh?!", aprì la bocca inizio a leccarlo e a succhiarlo in maniera incredibile, era il miglior pompino che avessi mai ricevuto. L'eccitazione era tanta, le dissi "F ti voglio scopare sei bravissima non riesco a non venire", mi chiese,"non c'è fretta prima uno e poi l'altro " e tornò a succhiarlo come una forsennata. "Sto venendo F, sto venendo " e le scoppiai a sborrare in bocca, lei continuò fino a che non ingoiò l'ultima goccia, mi sorrise e si alzò "wow" esclamai, lei sapeva di essere stata brava. "Io ti voglio scopare" le dissi con tono deciso. "Riprenditi un attimo poi ci divertiamo", si sciacquò la bocca per pulirla dalla sborra rimanente e iniziammo a limonare, con quel pezzo di figa tra le mani non c'era pericolo che il mio cazzo rimanesse giù, me lo succhiò ancora un po lubrificandolo per bene con la saliva, prese pure un olio e me lo mise sulla cappella, poi si girò, le tirai giù il tanga e mi chiese di metterle l'olio sul buco del culo, "così me lo puoi spaccare meglio", non avevo mai fatto anale, e non mi ero mai scopato una come F. Lubrificato il tutto lei si mi se a 90 per bene, aveva ancora addosso il vestito e gli stivaletti e non so perché mi arrapava ancora di più scoparla così. Facendo attenzione glielo misi dentro piano, mi accorsi subito che entrava senza problemi ed era una sensazione di puro piacere. Le presi i gomiti per fare leva ed iniziai a sbatterla con tutta la forza che avevo, lo specchio davanti mi permetteva di vedere il tutto, lei che urlava e godeva con quella faccia da puttana, "non mi scopava così bene" mi gridò ed iniziai a parlarle sporco "sei una troia F, è dal primo giorno che sogno di romperti il culo", "dovevi dirmelo mi sarei già fatta scopare da te". Volevo romperle il culo e aumentai il ritmo, glielo spingevo fino in fondo e lei urlava di piacere, stavo venendo, "ti prego F in faccia" , ogni volta che mi segavo pensavo di finire su di lei in quel modo. Le sborrai copiosamente ricoprendo quella faccia da troia che si ritrovava, era stata una scopata perfetta.
Mi propose di fare una doccia e di rimanere lì a dormire, in doccia si fece sbattere di nuovo, io volevo troppo lei e lei voleva essere scopata. Sbattendola le dissi delle seghe che mi facevo pensando a lei, cosa che la eccitò tantissimo. Le venni dentro il culo e fu una sensazione incredibile.
Dopo il tutto ci mettemmo a letto ormai distrutti, il mattino seguente mi svegliai con lei di fianco e la prima cosa che vidi fu il suo culo, ne approfittai per farle una foto. Quando si svegliò la spaccai nuovamente.
Ci salutammo promettendoci di non dire niente. Con il suo ragazzo le cose migliorarono, forse anche perché tornò a scoparla, anche se era arrabbiato con lei dopo un po la voglia di scopare una così era troppa secondo me. Ci vedemmo altre 3 volte in compagnia ma ci mandavano foto e video su instagram che puntualmente cancellava per non farsi scoprire. Quell'estate però lei decise comunque di partire, litigando con fidanzato e si lasciarono definitivamente, la sera stessa della definitiva rottura mi disse di andare da lei, la rivolevo troppo e mi propose di filmare una nostra scopata assieme così da averla di ricordo . Quell'estate fece uscire tutto il suo essere troia, foto del culo su instagram e video mentre si faceva scopare da più gente che mi mandava. Ora si è fidanzata e non la sento più. Ma questa storia mi ha fatto rinvenire voglia di vederla.
scritto il
2024-04-07
8 . 8 K
visite
1 1
voti
valutazione
6.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.